La lacrima del rimpianto.
di Urheber des Bosen

28/06/12, ore 23:03

Capitolo 7,ultimo capitolo?
A me è sembrato proprio di sì.

Questo racconto è stato molto semplice,è cominciato ed è finito.
Niente capitoli lunghi e pieni di orrori,nè troppo complessi nè trascurati...la scelta delle parole mi è sembrata accurata.
Ok,smetto di fare la maestrina adesso...puah!

Il finale mi è piaciuto moltissimo,anche se l'ultima frase mi era sfuggita per un secondo -.-
"La lacrima del rimpianto" si conclude qui,eh?
Un pò mi dispiace perchè dopo un pò mi affeziono alle cose che leggo,quindi per non dimenticarla la infilo nei preferiti.

Mi piacerebbe tu continuassi a scrivere,quindi ti auguro un buon proseguimento e adesso io vado a festeggiare per la vittoria dell'Italia contro la Germania,2 a 1!!!
Ahahahah..al prossimo commento,che ci sarà sicuramente!

17/06/12, ore 21:15

Quest'ultimo capitolo mi ha complita molto.
L'amore malato di Rin e l'indifferenza di Len,proprio una grande idea questo racconto.
Mi piacciono i capitoli brevi ma incisivi e le parole sono perfette,non mancano mai di significato.
Non starò qui ad elencare tutte le cose che ho trovato interessanti perchè sono veramente troppe.
Il tuo stile è molto curioso,la trama  triste e grave ma data la situazione mi sembra molto coerente.
Bè,non c'è molto da dire,anche perchè non ho parole...è la prima volta che mi capita di rimanere a bocca aperta così,alcune parti credo mi rispecchino quindi riesco meglio ad immedesimarmi nella lettura.

Scusa per il breve commento,ancora una volta!
Spero di non averti annoiato :)

16/06/12, ore 12:54

Eccomi qui, come al solito!
Bene, iniziamo.
Innanzitutto, capitolo splendido come sempre, pieno di poesia e di realtà. Della crudele realtà.
Io penso che i ricordi siano solo ricordi. Non è necessario che tu li abbia impressi nella tua mente, tanto non avranno nessuna importanza. Probabilmente non incideranno sulla tua vita.
Come può il passato favorire o sfavorire delle azioni, delle decisioni che si fanno nel presente?
Ma non era questo il tema principale di questo capitolo.
Il tema principale che ho visto io è l'indifferenza. Come hai detto tu, il male peggiore non è l'odio ma l'indifferenza. E' questa che divora l'animo degli uomini.
Così come forse Len rimane indifferente all'amore di Rin, lei continua a disperarsi. Ma non cede e continua ad andare avanti, a camminare, cercando di raggiungerlo.
Non sa he non ci riuscirà mai. Che troverà solamente delusioni perché il loro amore non può fiorire.

Questo è quello che ho pensato di questo capitolo e in generale di Rin e Len e del loro amore!
Le ultime due frasi:
<< Il Paradiso è là, dietro quella porta, ma ho perso la chiave. Forse ho solo dimenticato dove l'ho messa. >>.
QUESTE due frasi mi hanno fatto veramente riflettere.
Noi abbiamo davanti a noi costantemente la porta della Felicità, del Paradiso, della Pace. Dobbiamo solo cercare la chiave, che ci è stata donata ma che non abbiamo potuto avere completamente o abbiamo smarrito.
Nel nostro cuore si cela quella chiave, dobbiamo solo capire quale sia quella giusta ad aprire quel misterioso lucchetto, quasi impossibile da sbloccare.

Fatta questa recensione, che più che una recensione sono i miei pensieri personali, ti saluto, caro scrittore del male, e ti faccio nuovamente i miei complimenti.
Al prossimo meraviglioso capitolo!

_Coloursof the _Music_ - Because Music is the most beautiful Colour of my Life ~

15/06/12, ore 23:20

Non so cosa e come scrivere questo commento...
Insomma,l'ho riscritto  10,100,1000 volte ma non trovo mai le parole adatte per esprimermi XP che cosa frustrante!

Rin e Len sono una coppia molto difficile da trattare per via del loro amore proibito;io personalmente in questi primi quattro capitoli,dalle parole più che altro,colgo sfumature disprezzanti (?),arrabbiate,indignate.
Forse sono solo io che interpreto male ,ma non è la classica storia dei due gemellini..è come se volessi scavare nella loro psicologia,dare un perchè a questo sentimento considerato da molti sbagliato.
Magari io ho capito male e come mio solito sono andata a complicarmi la vita,ma quello che mi lascia la lettura,non è un dipinto sereno,rassicurante e del "felici e contrenti".

Penso che continuerò a seguire,anche perchè questa cosa l'ho scoperta solo adesso quindi mi attira motlo e spero non mi stanchi presto.
Questa "recensione" (ahahah) è andata un pò così...forse un pò confusa,ma neanche io mi capisco bene a volte :) spero sia gradita e che continuerai con gli aggiornamenti.

Hana

ps.scusa se non ho cominciato con cose del tipo:"Ehi!! Ciao Scrittore del Male,come va? Come stai? Ti ricordi dime?" ma avevo coglia di andare subito al sodo,liberissimo tu di rispondere a queste domande in una tua possibile risposta -.-

15/06/12, ore 21:23

Ed eccomi qui, la rompi per eccellenza di questa storia :3
Innanzitutto, mi sento in debito con te perché ho scritto una pessima e cortissima recensione la scorsa volta. Chiedo perdono, ma ero collegata sul cellulare e non sono riuscita a scrivere più di tanto...
Comunque, passando a questo capitolo...
Meraviglioso... Semplicemente meraviglioso! A ogni capitolo mi fai capire un po' di più le caratteristiche che hai dato ai protagonisti di questa storia, cioè Rin e Len.
Il loro amore ha qualcosa, a mio parere, di stupendo. Loro si amano, ma purtroppo non possono amarsi, sottrarsi alle bellezze dell'amore, solamente perché sono gemelli...
E' una cosa che non sopporto, ma che nello stesso tempo mi fa appassionare ancora di più ai gemelli Kagamine!
Ma ora mi sto dilungando in una... cosa insensata dei miei pensieri, quindi la finisco.
A dire il vero, in questo tuo capitolo mi rivedo un po' nel protagonista, che, non vorrei fare una brutta figura, ma mi sembra Rin.. E' lei? Sicuramente ho fatto una figuraccia nel nutrire dei dubbi su ciò. Beh, in ogni caso, se anche il protagonista fosse Len, anche io di notte, al buio, in silenzio, mi metto a pensare. A molte cose, fondalmentalmente.
La notte ti aiuta a riflettere... Ma nasconde anche come un misterioso potere in grado di farti sentire solo. Solo e triste. Rin, ad esempio, di notte ricorda la sua infanzia, la sua innocenza, la sua ingenuità. Il suo amore per Len, che non è mai sfiorito, a differenza di molti altri fiori che ci crescono nel cuore.
Veramente poetico anche questo capitolo, complimenti! Hai proprio un gran talento come scrittore / scrittrice :3 (Io penso che per scrivere quello che si pensa o comunque per esprimere i propri sentimenti nello scrivere non abbia importanza essere ragazzo piuttosto che ragazza. Anche se è ovvio che io sia una ragazza, lo si capisce facilmente :3).

Beh, detto tuuuuuuuuuutto questo, mi sembra di averti riferito tutti i miei pensieri. Ovviamente, è sottinteso che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Alla prossima!!

14/06/12, ore 16:48

Nooooooo T_T Povera Rin.. Non può vivere amando Len solo perché la "normalità" non glielocl consente.
Eppure la vita non è fatta per fermarsi ai rimpianti.
Come sempre, vivissimi complimenti, mi fai appassionare ad ogni capitolo di più.
Veramente, non so come dirti che io adoro come scrivi!
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sarà bellissimo come lo sono stati gli altri!
scusa per la corta (e pessima) recensione.
Alla prossima, Scrittore del Male.
_Colours_ of the _Music_ - Because Music is the most beautiful Colour of my Life ~
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 06:07 pm)

14/06/12, ore 13:05

Eccomi qui! Scusa se non ho più recensito niente di tuo, mi dispiace molto...
E' che non servono recensioni per confermare che questa è una storia splendida.
Io sono monotona, non trovo aggettivi che possano essere accostati a questa storia in modo che tu comprenda quanto mi piaccia, per questo mi rassegno all'idea di scrivere sempre le stesse cose.
E' vero... Tutti gli uomini hanno paura, e tentano di essere felici, di imitare l'amore. Mi piace tantissimo come scrivi questi capitoli così profondi, pieni di verità, così reali. Con le parole che scegli accuratamente, non posso che immergermi nella lettura. Tu riesci a mescolare fantasia e realtà, ma non ti limiti a questo. Tu fondi il tutto in una bellissima poesia, usando i termini giusti al momento giusto. Descrivi la crudeltà della vita, della verità, cosa che si potrebbe escludere dalla vita di personaggi come Vocaloid, protagonisti di anime ecc..
Sei quello che io chiamo ''scrittore perfetto'' perché, a mio parere, sei bravissimo a scrivere quello che (credo) tu pensi veramente senza cadere nella banalità che caratterizza alcune storie. (Per esempio le mie. Ebbene sì, non riesco a scrivere dei veri sentimenti nelle mie fic senza che risultino troppo banali).
Per finire, ti lascio con i miei complimenti vivissimi e spero proprio che tu continui a scrivere come hai sempre fatto ! Sono curiosa di sapere cosa succederà e come si evolverà questa storia!