Kage no Sekai
di Fuuma

Elisa
11/02/07, ore 16:53

Bellissima questa fic! Ryan lo vedo benissimo nel ruolo di vampiro. Mi dispiace solo che debba dividere la stanza con Masaya, che non apprezzo molto come personaggio, troppo smielato per i miei gusti! Hai già fatto comparire Ichigo, Retasu e Zakuro.. a quando le altre due? Spero però che Ryan non perda la testa per Ichigo altrimenti mi svaluta il protagonista! Ottimo lavoro, voto 10!

Ayako_Chan
24/01/07, ore 16:48

Fantastica ç____ç Sei riuscita a mettere insieme una serie bellissima [ e in particolare quel pezzo di FiQuo di Ryou *ç*] con i vampiri *__* me ADORA. Me AMA i vampiri! *___* Sei grande! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! *_* Ma senti...se il biondino è un vampiro...perché può andare in giro di giorno? >.> E Kei *__* ma come l'hai fatto figo pure lui quaaaaaa *___* mi sanno di misterioso tutti e tre U_U me curiosa U_U ci fai entrare una RyouxKei *__* [fa gli occhioni dolci] non ho ancora letto niente su loro due ç___ç sigh... Comunque forza! attendo l'aggiornamento! Kisseeeees!

20/01/07, ore 16:40

Beh, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto veramente molto... Però mi ha lasciato in suspance.. Sigh ç__ç *Fa occhioni tipo gatto degli stivali in shrek e cade in ginocchio* Ti pregooo aggiorna presto! Ho bisogno di sapere il seguito!! Ehm ehm... *cerca di ridarsi un contegno* no davvero..So che dopo i primi chappy l'ispirazione tende a diminuire.. quindi non preoccuparti, ti capisco se ci metterai di più ad aggiornare! Ah, volevo anche dirti che da come hai scritto non traspare affatto che odi retasu... Se il tuo obbiettivo era quello di restare neutra ci sei riuscita ^__^ (pooraccia.. E' così sfigata già di suo, io non riuscirei trattarla male in una ff..)

Izayoi007
20/01/07, ore 16:17

Che strano...ero convinta di aver già commentato questa storia...oh bhè...nulla! Vorrà dire che lo faccio adesso!
che dire...è davvero molto bella! Come tutte le tue storie del resto...è stata molto bella l'aparizione di Ichigo! ma vorrei che tu la facessi tornare il prima possibile...(cm credo tu sappia sono per la coppia RyouxIchigo!).
Bene, ho concluso per questa volta...spero che continuerai presto anche "End of time"...cmq bacioni Iza-chan...

Fraise
10/01/07, ore 20:05

Ciao! scusa se ti recensisco solo ora, ehm... la pigrizia ha prevalso fino ad ora, ma penso che sia un peccato non recensire una ff che se lo merita davvero! che dire.. scrivi veramente bene, la trama è interessante e originale come i personaggi (come li hai caratterizzati insomma). Mi piace il fatto che tu abbia "utilizzato" personaggi poco usati di solito come masaya (che almeno non crepa dopo i primi due capitoli.. ndmasaya: ç.ç) e zakuro (che non si fa troppi problemi a bruciacchiare l'affascinante biondino XD ndryou: offendi? ndfraise: ho detto "affascinante"! ingrato è//é) comunque a parte le parentesi... Un ottimo lavoro! Aggiorna presto! (ndryou:che originale... ndfraise: ma la pianti? ho detto basta parentesi!)

Rowan
02/01/07, ore 17:12

wow.. gran bella ficcy! *_* non vedoi l'ora di leggere il continuo XD! ah, riguardo alle tue propste nel capitolo 1.. anchio amo lo Yaoi (infatto Harry Potter per me se la fa ESCUSVAMENTE con Malfoy, e leggo svariati manga yaoi hihi) anche se i pg di Tokyo Mew Mew mi paiono molto etero ^_^ Diciamo che se fai appropinquare i due protagonisti, fai contento Gish e gli fai avere la sua amta micetta! Se no... STAW resta con MARK!!! *_* anche a me sta simpatico, un po' fessotto... ma simaptico! 1 bacione Row

Pfepfer
01/01/07, ore 22:10

Sono la prima a recensire. La prima. La prima!! ><
<.<
>.> ..ok, non vedo losche commentatrici all'orizzonte!! Bene! ^ò^ Passando al capitolo: DIVINO!! ** muahahah!! Come mai capivo così nitidamente i pensieri di Ryou? ò.O? *sorrido da idiota* Coooooomunque, ho una mezza idea su chi sia, anzi, su cosa sia Ryou, ma.. dubito che tu mi darai questa soddisfazione!! =.=""
Continua presto e la prossima volta dilungati di più!! ><
P.s.: "Ehm... oh, povero Ryoucciolo ò.o... vabbè, più tardi lo legherò e lo venderò a qualche fan impazzita v.v" .. *me alza manina* IOOOO!! Lo voglio iooooooo!! ><

Pfepfer
29/12/06, ore 17:07

°° .. °o° .. °ò° .. °ç° .. -ççç-
Dopo questa breve introduzione alla mia recensioni ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa magnifica storia!! Muahahahaha!! Mi piace questa vena di mistero, ma soprattutto mi affascina questo Ryou. In certi punti l'hai descritto come l'avrei fatto io nelle mie poco probabili storie future!! Complimont *ò* Per il tuo "scarica barile" fai come ti pare. A me va bene tutto e se è una storia yaoi.. BENISSIMO!! Però ti avviso che vorrò scenette *hothot*
<.<
>.>
Ok, notando che nessuno ha tentato di uccidermi per la mia affermazione ti saluto!! ^.-

Ryashiro
25/12/06, ore 10:55

Sei una delle poche scrittrici che non mi annoiano nelle descrizioni. Sai rendere benissimo le scene, dare un'anima ai personaggi.. complimenti davvero! Ora ti metto tra i preferiti