Le Porte del Tempo: Passato
di iosnio90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/12, ore 21:20

Questo capitolo è molto bello e ti posso dire che il risultato ottenuto è ottimo.
Prima di tutto perché sembrano davvero i pensieri di un bambino, senza essere però banali o cose del genere.
S’iniziano a delineare alcune caratteristiche di Damon: è geloso e possessivo e mooooooolto curioso, inoltre non rispetta le regole. Più Damon di questo…
Mi aspettavo che cominciasse a non apprezzare il fatto di avere un fratellino, se poi è “colpa” della sua nascita se la persona che ama di più al mondo è malata…
Ho provato tanta tristezza quando Margherita ha pronunciato quelle parole: “…non so quando io potrò tornare a giocare con te, con voi. Sono molto stanca, sai? E non sto molto bene, purtroppo…”.
Ci vediamo tra due settimane cin il prossimo capitolo. Un bacio, ciao!

15/06/12, ore 12:00

Ehi ciao! Allora, mi è piaciuto questo prologo, la storia sembra veramente interessante e anche originale visto che non parla di coppie (anche se mi piacciono) ma del rapporto fra i due Salvatore. La madre di Stefan e Damon sembra simpatica, le hai anche scelto un bel nome e anche Giuseppe. Mi è piaciuto il fatto che mi hai fatto sentire sulla mia pelle l'amore che Margherita prova per Giuseppe che sembra proprio un brav'uomo (nella serie tv mi stava antipatico). Per il nome di Damon hai fatto bene (anche io credo che la Smith sia convinta che è un nome italiano) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei molto brava.
Un bacio
Nanna:)

08/06/12, ore 12:51

Sono molto felice che tu sia tornata, le tue storie le seguo sempre con immenso piacere e questa, sono sicura, non sarà da meno.
Naturalmente questo è il prologo e non c’è molto da dire, ma sono contenta che finalmente qualcuno parli della mamma di Stefan e Damon e della sua storia con il conte Giuseppe Salvatore.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, chissà se sarà dal punto di vista di Damon o Stefan? Non vedo l’ora di leggere lo spoiler allora. Un bacio, ciao!

08/06/12, ore 00:03

finalmente sei tornata e con quella fanfic che ci avevi parlato =)
sono contenta di leggere ancora le tue storie ( sei bravissima ) , ma soprattutto di qualcosa che non riguarda le coppie ( anche se le adoro) ma di un amore fraterno che poi si ditrugge =(
aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggere le varie one shot e come svilupperai il legame tra damon e stefan =) besos

07/06/12, ore 19:44

Non posso crederci: sei tornata **
Che bella cosa! Oggi controllavo EFP ogni tre secondi, seriamente!
Beh, l'idea della ff sai bene che la trovo geniale!
Il prologo è stato veramente un bell'inizio! Mi domando quanto della madre conosceremo perché, a quanto ho capito dai libri (ma tra ff, telefilm eccetera mi si sono confuse un po' le idee, quindi non sono sicura al cento per cento) è morta partorendo Stefan!
Direi che il nome Damiano è stata una scelta davvero azzeccata! Sia da parte tua (la storia del cambio di nome mi piaceva molto di meno), sia da parte della madre: Damon è nato come un combattente!
Comunque, non vedo l'ora che venga lunedì e poi giovedì!
Ma diminuire i tempi di aggiornamento, no eh? XD Scherzo, cara! Ma lo sai che amo i tuoi lavori!
Un bacio,

Amily

07/06/12, ore 19:01

Tesoro l'introduzione e veramente toccante,descrive molto bene un epoca dove le donne non potevano essere molto indipendenti;a volte dovevano essere veramente fortunate!
Mi hai riportato alla mente un film che ho amato molto l'attuale(vecchio di qualche anno)Maria Antonietta.In una scena del film,si presenta la medesima situazione(molto bello).
E' vero non è facile trovare il nome simile a Damon. TI ASPETTO!!!Cioa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]