Cantarella: MikuxKaito version
di Sacchan_

20/05/17, ore 15:47

Mi piace troppo la tua storia, vorrei tanto che continuassi a scriverla. Perché è un vero peccato che tu non abbia più aggiornato. Non vedo l'ora di continuare a leggerlo, buona fortuna👍. Faccio il tifo per te.
(Recensione modificata il 04/07/2017 - 03:56 pm)

11/06/14, ore 02:15

Nooooo, Miku rifiuta Len e stai con Kaito. Caspita mi sono letta tutto d'un fiato continua così, spero che esca il prossimo capitolo 😘😆👍

01/02/13, ore 16:22

Dolcissima, una storia dolcissima.
Grafica: Appena l'ho vista ho detto: ALLELUIA! Mi complimento, sei una delle poche che usano i capelli. Mi complimento anche per la spaziatura, stupendo mettere Miku da un lato e Kaito da un altro. Sono pignola, quindi noto che non mi piace molto il grassetto, ma è un opinione personale, è comunque usato molto bene. 10 / 10
Ortografia: Nessun errore, ottimo. 10 / 10
Trama: Okay, è proprio bella, lo ammetto. E' una delle tipiche storie di Cenerentola, ma è ben modificata e ammetto che è anche più bella. L'ultima parte, oddio quanto mi piace. E' la parte più bella del racconto: lei, piccola bambina paffuta con i codini e il cugino, bello e con gli occhi di zaffiro. Non mi limito a complimentarmi, ma ti dico che mi piace proprio. E' bellissimo aver sottolineato la passione di Kaito per la musica, d'altronde è un Vocaloid. 10 / 10
Scrittura: Brava, eccellente. Hai ben descritto tutto, immaginavo di essere anche io al ballo ad ammirare la stupenda Miku avanzare per la sala. Il ticchettio del tacco degli stivali, addirittura quello immagino. Davvero bravissima, hai tutta la mia stima.
La recensione è iniziata bene ed è finita bene, se potessi darti un voto sarebbe un 10, pieno pieno.
Gradirei che rispondessi, siccome quasi nessuno risponde. Leggerò presto altre tue storie e sarò in attesa che tu ne scriva altre.
Suzume Yuzuka

15/11/12, ore 21:23

Mi è piaciuto molto questo capitolo, la coppia Gakupo e Luka mi sembra molto azzeccata.
I miei adorati gemellini, ti prego non trascurarli adoro la loro storia *.*
Ok..scusa lo sclero, spero che aggiornerai presto.
Un saluto enorme,
Gines.

30/08/12, ore 11:04

°OO° Sono appena tornata dalle vacanze e trovo finalmente la tua storia con un capitolo in più. *www*
La situazione di Kaito rispecchia un pò anche quella dei due gemelli Kagamine perchè anche loro, a modo, hanno questo legame un pò morboso che si intuisce anche nel leggere questo capitolo...
Ahaha mi piace tantissimo come rispecchi Rin, perchè in fondo anche io la vedo un pò così, altezzosa. *w*
E beh, si anche molto capricciosa devo dire.......
Secondo me, per chiunque non conosca i Vocaloid, leggendo questo capitolo, capirebbero subito che Rin e Len fossero legati da un rapporto incestuoso.... In questo capitolo lo spegi benissimo!
Comunque nel proseguire dei capitoli potresti anche mettere a confronto il rapporto ossessivo dei gemelli con quello che sta per nascere tra Kaito e Miku. (??)
Beh, era solo un'idea, non farmene una colpa. u__u
Alloooora ho letto anche le tue ndA.  *www*
Ti capisco benissimo! Anche io stò in un periodo diciamo.... infernale? Ahahhahaa
Vabeh, come sempre aspetto il tuo prossimo capitolo.
SkyleraH. <3

27/08/12, ore 00:06

Dato che hai scritto che accetti anche le critiche, vedrò di esprimere il mio parere al meglio u.u Allora, di per sé come narri le vicende può anche andare bene, però penso che dovresti scrivere di più, non limitarti a così poco per ogni capitolo, e andare più in maniera dettagliata nella storia, spiegare meglio i loro pensieri, far notare di più la mimica, perché se no è praticamente una perenne lettura mentale di Kaito e Miku che però non combaciano quasi, anzi, in alcuni casi io consiglierei di sovrapporre i punti di vista, cioè la stessa identica situazione, ma vista prima con gli occhi di uno e poi on quelli dell'altro. Oltre il fatto che poi io sono un'amante della terza persona che in casi simili verrebbe benone ma per quello non mi intrometto XD

26/08/12, ore 23:54

Ho già capito sulla base di quale dei tanti video di Cantarella stai basando la fic XD carina, sì u.u Però io sono contraria al twincest, sai? XD e LenxMiku mi piace, ma solo unilaterale (Len non può essere ricambiato da Miku ù.u) anche se ovviamente preferisco il KaitoxMiku u.u Dai, ora vado avanti con la storia, vediamo dove andiamo a finire XD

19/08/12, ore 19:38

Conosci il linguaggio dei fiori!? *si inchina*
Sono commossa ç_ç Anche se le rose rosse vogliono dire solo "amore", mentre i fichi d'India e i cactus significano "amore appassionato" (strano, vero? XD)
Infine le rose gialle significano infedeltà, non gelosia. E' uno sbaglio molto comune. Se ci tieni ci sono le more che stanno per "invidia".
Ma ti perdono, perché probabilmente tu li avrai letti su Internet, e lì ci sono un casino di errori :)
Se vuoi imparare correttamente c'è un metodo semplicissimo, però non voglio dirlo qua, non so se sia spam °-°
Passando alla struttura della storia, in un certo senso sono comode le scritte colorate per ogni battuta dei personaggi, scrivere sempre "disse", "rispose" può sembrare ripetitivo.
Però è anche sgradevole.

"Quale é il vostro colore preferito su una rosa?"

Mmhh, suona male.  Meglio:  "A me piacciono le rose di questo colore, e a voi?"

E' "qual é", se avevi dubbi sull'apostrofo.

Concludendo, la storia mi sembra interessante se non fosse per lo stile di scrittura e alcuni errori.

Ci si vede,
xXGwancanXx

29/06/12, ore 15:44

Ma certo che io sapevo che significato avevano le rose gialle u.u
Aahaha Len è stato davverp gentile (?) con Miku... :\ ?
Comunque mi sta davvero appasionando questa storia e la MikuxKaito... brrrrrr >.<
In questa storia mi piacciono ancora di più perchè sono cugini °------°
Incest xD
BeH... che dire?
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo °--°
Kitsu-Chan.

29/06/12, ore 15:33

*O* ohhhh.... che bello ch è il prologo!
Ho deciso, questa storia la continuerò a leggere fino alla fine, mi interessa troppo!
Comunque uhmm... Lord Kagamine uhm.. non male :D
Molto spesso nelle storie Rin e Len prendono la parte degli antipatici o qualcosa del genere ma... a me piacciono tantissimo lo stesso *---*
Per non parlare di Miku.... in questa storia è presentata in modo fantastico °---°
Kitsu-Chan.

29/06/12, ore 11:37

Diciamo che il significato delle rose non è tanto difficile...immagina che so quello delle rose nere e quelle viola, i miei colori preferiti.
Mi presento: sono Gwen Kurosawa ed era già da un po' che adocchiavo questa fanfict.
E' davvero ben fatta, mi fa molto piacere che non usi colori troppo chiari, certo, ti direi di evitare il passaggio dal giallo al verde acqua.
Comunque, la fanfict è davvero molto bella.
Un po' di Miku/Kaito ci vuole in questo fandom, avendone trovate poche e anche niente.
Diciamo che l'idea ripresa da Cantarella non è tanto originale, perché ne ho viste altre due qui, ma ciò che rende questa ff "originale" è la presenza del legame di parentela tra Miku e Kaito.
Davvero i miei complimenti!
Ti saluto, vado a leggere qualche Rin/Len.

Sayonara!

Gwen Kurosawa

29/06/12, ore 07:12

Ti ringrazio tanto per avermi citata, la tua storia mi piace parecchio, anche se non amo molto Miku, però mi piace Cantarella e Kaito :P Continua così che sei davvero brava !!! Come te sono per il twincest, quindi sono una Kagamine 4ever xDxD e detesto tantissimo MikuxLen, io non capisco come possono adorare questa coppia, ma vabbè sono gusti. Continua a scrivere questa intrigante ed affascinante storia, che mi piace sempre più e che continuerò a seguire, ciau :3

10/06/12, ore 21:17

Carino come inizio ^^
Non mi sbilancio a dire di più, siccome è solamente il primo capitolo di una storia di cui per ora conosciamo solamente il prologo.
La scrittura non presenta intoppi di sorta, né tantomeno errori sintattico/grammaticali. Anche il lessico mi sembra appropriato :)
Una piccola cosa: perché la parte di Miku è trattata in seconda persona? Non si usa praticamente mai la seconda persona in una narrazione xD non che lo giudichi male, anzi, però... mi fa molto "strano" leggere quella parte, anche visto che mi suggerisce una sensazione di singolare straniamento. Sarei curioso di sapere perché l'hai scritta così, piuttosto che utilizzare la terza persona o, come per Kaito, la prima.

Attendo il continuo u-ù