Haircut
di gm19961

18/10/14, ore 16:38

Inizio col dire che mi è piaciuta moltissimo (è passato un pò di tempo da quando l'hai iniziata), sono una grande fan di Nick e Maya. Anche se è passato tanto tempo la inserisco nelle preferite e seguite, spero che tornerai ad aggiornarla mi piacerebbe vedere come si conclude :)

09/07/12, ore 23:53

é_________________é
Una scommessa è una scommessa <3
povero papà ç_ç <3
Osaki rulz BD
...Si vede che sono stanca? BD
Amore <3 Sfilita di beltààààààààà <3
Ti voglio bene
Trucy

06/07/12, ore 16:33

W il Dirty Dancing, LOL.
UhUh, voglio proprio che Apollo e Pearl si mettano insieme <3 Ma ora lasciamo stare questi due e passiamo alla parte più fghjhdswhsj *w*
... Si sono baciati *O* E che bacio *-* Voglio anche io che Nick mi baci così (Lui esiste. Lui DEVE esistere ~). Un'altra cosa che vorrei è la morte di Osaki, ma questo è un fatto sottinteso ormai. Deve crepare sotto un camion dei gelati (?)! Ok, sono impazzita. Con questo capitolo mi hai dato il colpo di grazia: se morirò sarà tutta colpa tua ~
Un giocata a poker in cui la posta in gioco è Maya? Osaki è veramente un baka D: Ma tanto vince Nick, no? Chi potrebbe mai battere Nick? :D
...
Vince lui vero? Dimmi di sì D: *si deprime*
Credo che ora sia meglio che la finisca con queste recensioni del cavolo che non hanno né capo né coda.
Mi dileguo ~

05/07/12, ore 21:25

Come osate giocare a poker per una ragazza?! Sinceramente, è una cosa davvero egoista. Non ci si gioca una ragazza come se fosse il premio di una tombola e_e Phoenix, sono delusa. Dovresti comportarti in modo più decente. Comunque vincerà lui. Deve vincere. Giusto? Bellissimo capitolo, anche se QUEL fatto mi fa rodere dalla rabbia. Mi sfogherò èicchiando quella faccia da schiaffi di Osaki. Sono curiosissima di leggere il seguito...non vedo l'ora!
Emy

04/07/12, ore 00:21

Ooooook. Se devo essere sincera, mia carissima Maya, mi sono sbellicata dalle risate già alle prime righe. Herr Phoenix Wright che si congratula del fidanzamento di Maya?! Certo, se un mezzo stupro si può definire congratulazioni, allora tutto è lecito. Dai, andiamo anche noi a "congratularci" con Hobo Phoenix e Miles! Su, su! Che stiamo aspettando ancora?!
Sinceramente, il loro incontro di fuoco (*si da fuoco*) ha lasciato una bruciatura evidente nel cuore della nostra giovane Maestra. Certo che anche lei deve essere messa molto bene, se ha pensato ad un altro uomo mentre baciava quella sottospecie di ragazzo. Ma ovvio, come biasimarla? Herr Phoenix Wright è un FIGO PAZZESCO. Tu, al suo posto, avresti piantato Osaki per scappare con lui, ci scommetterei l'intera collezione di immagini MitsuMei.
Comunque, poveraccia. Scelta infelice - e sciocca - quella di invitare Pearl con loro per scampare al problema Nick (Houston, Houston, abbiamo un problema). Ovvio, tu per spegnere un incendio usi l'alcol. E per scampare a Nick, tu ricorri alla NaruMayo Fan N°1 per eccellenza! La sua logica non fa una piega, eh? Peccato che se ne sia resa conto troppo tardi, quando ormai la piccola sensitiva aveva provocato la coppietta mal assortita. Già me la immagino, la piccola Pearl, con già in mano la chiave della stanza ove Maya e il Signor Nick trascorreranno la loro luna di miele. E chissenefrega se non sono ancora sposati. Sono solo sciocchi DETTAGLI.
Per fortuna che le parole di quella Santa di Mia riecheggiano nella mente di Maya. E Osaki che, per essere gentile, decide di voler invitare Herr Phoenix Wright a cena con loro. Ha firmato la sua condanna a morte! Ma a nessuno importa. Tantomeno a te, che aspetti il momento giusto per scrivere il compimento della NaruMayo. Perciò ora "molla la cinghia" e chiudili assieme nello sgabuzzino. <3
Però Herr Phoenix Wright non è affatto uscito illeso dal loro incontro. Poverino, sta ancora immaginando quel momento cruciale della sua vita! Vorresti essere lì a consolarlo, vero...? Tranquilla, combinerò io il vostro appuntamento... no, aspetta, poi non vorrei che Maya evocasse Dahlia per ammazzarti... come tu hai fatto poco fa con me!!!
Nick è davvero un figo, ehm, un uomo vissuto. E come tale possiedo un certo fascino al quale nessuno può scappare! Per questo sono sicura che Maya non riuscirà a sfuggire ancora per molto al suo destino (Narumayo! *si da ancora fuoco*). E diventerà sicuramente la futura madre di Trucy, di questo sono certa!
Riguardo a quella santa ragazzina, beh, io le farei un monumento. Chissà se lei ed Osaki si rendono conto di aver - involontariamente? - combinato l'appuntamento perfetto! Sono proprio curiosa di ammirare le loro facce stupite e le loro reazioni, mentre ammireranno il compimento di una delle miglior coppie di Ace Attorney! Pagherei oro per vederle.
Adesso non vedo l'ora di leggere tanto ammore nel prossimo capitolo, con tutte queste belle coppie (*prende in mano una bambolina voodoo di Osaki*) sulla pista da ballo. Sono così ansiosa di leggere il tuo prossimo capolavoro, mia cara Maya! E perdona questa sciocca Franziska, che ha recensito in perfetto ritardo! Sì, è ritardo, ma è pur sempre perfetto. E' questo che conta, oltre alla tua felicità!
Ok, mi dileguo! Auf Wiedersehen!
Franziska

26/06/12, ore 23:29

D'awww <3
Osaki mi sta sempre più sul charley, Pearl è detestabile al punto giusto, PAPà E' UN FIGO PAZZESCO <3
e io...io BD non ho bisogno di commenti <3
Tu come sempre ottima Mayuccia <3

26/06/12, ore 16:25

Tra poco si balla;)Osaki,devi morire!Credo che io e Pearl fonderemo un'associazione contro tutti gli Osaki del mondo(perché,quanti ce ne sono?).Capitolo molto bello.Mi è piaciuta molto la parte in cui Polly,Trucy e Nick parlano...ed è scontato dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere tutti i nostri adorati personaggi ballare come matti!!!Capitolo bellissimo(come al solito).Vai,Grace!
Emy

24/06/12, ore 00:01

Non dipende da Maya, Nick, razza di sciocco. Dipende da te, santa pace!
Ho amato visceralmente questo capitolo, sinceramente, sebbene tu dica che sia terribile (motivo per cui vorrei ucciderti con tanto amore). Come hai continuato a ripetermi, il nostro caro Herr Phoenix Wright ha stuprato Maya con gli occhi. Motivo in più per amarlo visceralmente, no? La sua gelosia mi ha fatto letteralmente impazzire, sai? Sto amando ancor più il nostro carissimo Hobo (Oh, Santa Capcom, rendi Hobo anche Miles!). Per un attimo ho temuto davvero che il suo istinto avesse la meglio sulla ragione. Invece ha saputo contenersi, per fortuna.
L'incontro tra i due piccioncini mi ha lasciata letteralmente senza fiato. Per un attimo, avevo davvero temuto che la sensitiva lo piantasse in asso con furia. Invece, chi avrebbe mai immaginato che si sarebbero appartati in un angolo buio, fuggendo da Osaki (poveraccio... ma anche no. Lo sto amando quanto Iris)? La rabbia della Fey mi è piaciuta un sacco. Vederla così determinata e forte mi ha quasi commosso. Ciò mi ricorda tanto i bei vecchi tempi, all'epoca della saga di Ace Attorney.
Perché Nick non è tornato da lei subito? Già, bella domanda. Ancora fatico a comprendere per quale motivo non si è rivelato a lei davanti al chiosco dei Noodle. Però posso capirlo: chi avrebbe mai aperto il suo cuore davanti ad una scodella di Noodles ipersalati? Sarebbe stata la dichiarazione più squallida del secolo. Meine Gott, dichiararsi davanti ad un bellissimo pubblico come Eldoon, Trucy e Apollo è uno dei più grandi sogni di tutte le coppie, non lo sapevi? *sarcasmo mode on*
Non immaginavo che Phoenix reagisse in modo così impulsivo davanti alle accuse di Maya. Peccato che lei non abbia ceduto al suo charme. Dì la verità: tu ti saresti lasciata stuprare da quell'amore di masculo, nein? Però, alla fine, un bacio ci stava! PERCHE' TUTTI SI SONO TIRATI INDIETRO ALL'ULTIMO, EH? Se ci fosse stata Pearl, altro che bacetto! Li avrebbe chiusi in una camera, buttando la chiave...
La scena delle scuse e del perdono è stata toccante. E' un vero peccato che si siano dovuti separare così, senza un briciolo di effusione amorosa. Sono riuscita ad immaginarli alla perfezione, mentre discutevano e si chiedevano perdono a vicenda. Teneri, loro, ma anche tanto sciocchi: non era più facile baciarsi e basta? Maya che fa la puella pudica nonostante sia vestita in modo così provocante è qualcosa di... oddio, non trovo neanche il termine adatto per dirlo. E' un contrasto, ecco! Dov'è il compimento della NaruMayo? Non c'è più rispetto per la religione... (?!?).
Le mie mani hanno cominciato a prudere quando ho letto il nome di Trucy. Ok, tanto amore per lei e Herr Cappello, però... cavolo. Ok che ha fame, ma perché spedisce sempre suo padre in pasto al cameriere gay? Dì la verità, è una yaoista. E come madre vuole il cameriere col suo thè. Ma non potrebbe andarci lei, ad affrontarlo? Però devo ammettere che, se non fosse stato per il suo stomaco brontolante, il suo paparino non avrebbe mai incontrato Maya. Quindi la perdono, vah.
Ah, ancora tanta stima per il cameriere gay. Nessuno è in grado di resistere allo charme di quello gnoccolone di Nick. Tra un po' diventerà la mia coppia canon, se continui a mettere questi accenni provocanti. Ok, la smetto di fare la sciocca~
Detto questo, mi dileguo, prima che impazzisca sul serio. Ma la prossima volta voglio più ammore! Più passione! Più fuoco, Mayoi! *prende fuoco*
Mei

23/06/12, ore 23:22

Mia Fey è una grandissima donna. E con questo ho detto tutto.
Sinceramente, sono contenta che sia finalmente intervenuta al fine di rimettere Maya sulla giusta via. Ok, tanto amore per Osaki, però Maya è di Nick. Non c'è spazio per lui nel perfetto quadretto famigliare, quindi dovrebbe arrendersi. Altro che matrimonio, altro che bambini! Che vada a sposare Iris, se proprio vuole una Fey (...?!). Tanto quella ragazzetta non la vuole nessuno, neppure Larry.
Mi spiace solo che la giovane Maestra, nonostante tutto, non voglia accettare la realtà dei fatti. Dopotutto, ha compreso anche lei che vuole solo bene ad Osaki. Allora perché insiste tanto nel non voler vedere il suo amato Phoenix Wright? Questa cosa fatico a capirla, davvero. Non so che cosa frulla nel suo cervello. La provvidenza ha mandato Mia, e ha fatto sì che Nick la notasse. Mi auguro solo che questa situazione si risolva davvero al più presto, altroché.
Pearl è davvero un amore. E non lo dico solo perché shippa la NaruMayo (e anche la MeiMitsu... *coff coff*), ma anche perché ha piantato il seme del dubbio nel cuore di Maya. E poi, grandissima bambina, ha evocato prontamente la sorellina. Chi, meglio di Mia, si intende di relazioni amorose? La Miego non è bella per niente, neh. E' pure canon. Perciò sto provando un'enorme stima nei confronti della piccina (di 16 anni, ma pur sempre piccina). Mi auguro che la sua presenza permetta il compimento della NaruMayo. Oh, Pearl e le sue lune di miele~
Maya, poveraccia, più confusa di così non potrebbe essere. Posso capirla, perché è difficile trovarsi in mezzo ad una situazione simile, però... PERO'! Cavolo, dove lo trova ancora un pezzo di tronco (per non dire GNOCCOH) come Herr Phoenix Wright? Tu, al suo posto, lo avresti già stuprato.. Mi auguro solo che un barlume di intelligenza la illumini e le indichi (con tanto di frecce neon) l'amore della sua vita. Sinceramente, però, non fatico ad immaginarla vestita in modo così... audace. Nei miei pensieri è carinissima! Tu sì che sai come far emergere i lati migliori di Maya alla perfezione, mia cara.
Osaki, in questo capitolo, è una vittima ignara del NaruMayo. E con questo non dico altro, perché finirei con l'insultarlo. Che lo dia al cameriere, quel diavolo di anello. Tanta stima per quest'ultimo, invece. I camerieri gay rullano.
Nick, invece, mi manda ai pazzi. E' geloso in un modo quasi spaventoso. Oh, beh, questo aiuterà i due piccioncini a ricongiungersi. E sarebbe anche ora di farli mettere insieme, non ti pare?
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto davvero un sacco. La storia mi intriga alquanto, lo sai, ed è inutile che tu ricorra a minacce per farmi recensire. Io lo farò, sempre e comunque. Magari in ritardo, ma sai che lo farò. Tengo troppo a te, cara la mia Mayoi.
Mei
PS: Occhio a quei benedetti errori di battitura! ^_^

22/06/12, ore 02:08

Oltre il Nick violento che ci piace (SEMPRE :Q__), devo dire che anche il resto è veramente bello :D
Soprattutto la fine <3 (sebbene so che mi ha solo usato come scusa è_é)
Sei adorabile Mayuccia, aggiorna presto eh! <3

20/06/12, ore 19:17

Oh... Emh... come dire...
Tu... Tu con questa fanfic mi farai diventare pazza ç.ç L'adoVo tantissimo *-*
Altro che capitolo terribile, questa è pura opera d'arte *.* Non provare a dire che sono esagerata perché è così!
Lasciamo da parte il fatto che Nick mi faccia troooppa tenerezza non appena io lo immagini con il capello blu perché altrimenti scriverei una recensione piena di kawaii
Credimi, è un capitolo assolutamente stupendo <3 Per colpa di quello stupido Osaki non si sono baciati >.< Che odio profondo che provo nei suoi confronti. Spero che lo farai morire, perché DEVE morire a tutti i costi!!!
Scusami, ma io con le recensioni positive non ci so fare, sai che sono una vera e propria malvagia che è brava solo alle critiche, no? E' per questo che le mie recensioni positive sono così povere di contenuto, scusa ç.ç
Spero tanto che aggiornerai presto ^^

Haruhi Uchiha
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 07:18 pm)

20/06/12, ore 16:15

Brava,Maya ù_ù E' così che si trattano gli uomini:prendendoli a pugni.In effetti Phoenix è stato davvero indelicato...ma,dopotutto,come poteva restare a guardare il momento in cui Maya avrebbe accettato la proposta di Osaki(che,per inciso,deve morire)?Capitolo molto carino,decisamente emozionante^^Brava,un capitolo bellissimo...che ovviamente mi ha fatto piangere:')Bravissima,Grace!

13/06/12, ore 20:27

Che dire...papà geloso e io affamata è_é accoppiata perfetta <3 peccato per quel tizio del cappero =.= Portiamolo in montagna a vedere i crepacci <3
Bravissima Maya <3 Ma preferivo lo zucchero é_é

13/06/12, ore 13:55

Capitolo STUPENDO.Secondo me Mia ha ragione...non è giusto sposare qualcuno di cui non si è innamorati.Insomma,è sbagliato per entrambi!Il capitolo è molto scorrevole,brava^^Sono curiosa(e nervosa)di scoprire cosa dirà Maya alla proposta di Osaki...capitolo bello bellissimo**

13/06/12, ore 08:12

...
Mi chiedo se potrò mai recensire come si deve questo capitolo, la mia illustra tastiera (?) non ne è all'altezza.
Lasciamo da parte il fatto che non riesco nemmeno ad immaginare Maya con vestiti... normali? Diciamo che Maya è bella sempre <3
Quell'Osaki non so nemmeno com'è ma lo detesto, solo il fatto che vuole sposare Maya mi da sui nervi è_é Maya è solo di Nick ù.ù
No, ok. Nick geloso è qualcosa di stupendo *O* Nonha mostrato molto la sua gelosia verso Maya, ma "se avessi solo scovato un qualsiasi ragazzo a farle del male, non avrei avuto neanche rimpianti di finire in galera per lei." ... KAWAII *O* E poi vuole che trattengano quello scemo quando va a prendere l'anello, mi chiedo cosa farà con Maya *-* Oddio che bello! *viaggia con la fantasia*
Spero che aggiornerai presto :D