Lui, che non sapeva Amare
di ButterflyOfTheWords

29/01/13, ore 20:11

Fantastico. E' una delle più belle storie che io abbia letto, se dovessi scrivere un libro, un giorno, io lo comprerei. :D

24/01/13, ore 15:10

Ho letto solo l'intestazione inziale e volevo dire che.. la matematica non è fredda. Proprio per niente.

Lascio comunque positiva la recensione perchè ancora non ho letto la storia e non mi prendo la libertà di giudicarla male :)
Helsinki (che ama la matematica).
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 03:12 pm)

23/01/13, ore 15:33

Finalmente!!!Aspettavo da tanto questo capitolo :)
Bellissimo non mi hai delusa per niente anzi questa storia mi è piaciuta davvero tanto
Spero scriverai altre storie e se le metterai qui le leggerò sicuramente :)
Sei davvero brava e dovresti coltivare a fondo questo talento,davvero.
Ancora complimenti
Marty :)

30/12/12, ore 02:35

Scusa l'immenso ritardo ma mi ero persa dei capitoli.
Comunque questa storia è troppo bella davvero,c'è la devi pubblicare è fantastica,è una delle storie più belle che abbia letto davvero,una mia amica(che tra l'altro si chiama Giulia)si è innamorata di questa storia!!
In sintesi sbrigati a mettere la fine io e lei non c'è la facciamo più ad aspettare per favore!!
Ciaoooo :)

20/11/12, ore 19:15

Finalmente eccolo qui.. bello come sempre il capitolo. Spero che tu continui presto, questa storia mi ha presa molto :)

22/10/12, ore 16:50

Se siamo arrivati alla svolta allora aspetto con ansia l'altro capitolo.. che dico l'avrei aspettato comunque con ansia. Il capitolo è bellissimo come sempre e amo sempre di più il tuo modo di scrivere, mi fai vivere ogni luogo come se fossi lì. Davvero brava. Un bacio. :D

15/10/12, ore 22:42

Scusa l'immenso ritardo,ma sono stata tanto impegnata!
Comunque bellissimo vado subito a leggere gli altri capitoli :)

08/10/12, ore 20:42

Ok premetto che questa è la prima recensione che faccio.. ho letto questa storia con una passione immensa, semplicemente l'adoro e spero che tu la continui presto. A parte la storia amo il tuo modo di scrivere mi fa entrare nella storia e mi fa immaginare ogni singola scena come se la stessi vivendo.. e questo porta a farmi provare determinate emozione come se fossi la protagonista quindi grazie. Ripeto, spero che la continui presto.
Un bacio :D

12/09/12, ore 15:32

Non preoccuparti ci sono io a tirarti su di morale ;)
Comunque questo capitolo è troppo fantastico!
La cosa dello sposare mi ha un pò stupito però vabbè mi piace tutto :)
Continua presto e consolati:non sei l'unica a ricevere delusioni amorose
Ciaooooo :3

07/09/12, ore 00:14

Com'è possibile che questo capitolo non ha ancora avuto recensioni?è bellissimo e anche gli altri!
Continua presto che questa ff mi piace troppo
ciaooo :)

06/09/12, ore 00:32

Sono capitata in questa storia solo stasera e devo dire che questo primo capitolo mi ha colpito molto. In molte cose che hai scritto ho riconosciuto me stessa. Hai un modo di scrivere semplice e scorrevole.
Vado subito a leggere il 2^ capitolo sono troppo curiosa!!
Ciaooo Marty :)

12/06/12, ore 22:02

Ciao, nuova lettrice ^^
Mi piace molto la tua storia e, soprattutto, il modo in cui scrivi. Mentre leggo nella mia mente si disegna tutto, come se fosse un film. Complimenti!
Peccato sia "incompleta", mi piacerebbe sapere se Marco nei giorni seguenti ha fatto l'indifferente oppure no (:

ps: il commento si riferisce anche al secondo capitolo, ma ho sbagliato a pubblicare :D
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 10:04 pm)

11/06/12, ore 02:26

Ho orari insoliti e insolitamente notturni (tra un esame e l'altro) e sono passata per quello pseudo-senso-di-dovere dato dall'essere stati recensiti in un momento di tentativo di fuga dal ripasso delle dispense.
Sono piuttosto contenta di averlo fatto, in realtà: scrivi molto bene, in modo scorrevole e piacevole e che, almeno a me, ha trasmesso più di un'emozione; in particolare il primo capitolo, più descrittivo e meno dialogato, un po' più sul sentimentale, trovo descriva bene il tipico senso di tensione, aspettativa, speranza, seghe mentali che le ragazze sono così brave, proprio geneticamente, a farsi... soprattutto quando si parla di qualcuno che ti è vicino tanto così ma a cui fatichi davvero ad arrivare, e il destino ci si ficca sempre in mezzo.
Il secondo capitolo devo dire mi ha stupita per come sia stato diametralmente opposto al primo - molto dialogo e molte emozioni spiegate tramite botta e risposta.
Mi aspettavo uno sviluppo del genere, perché in fondo la faccenda del "accetterò che si resti solo amici" non funziona praticamente mai. Sono combattuta riguardo la presenza del dialogo a farla da padrone, da un lato perché forse limita un po' la "verve emotiva" che la faccenda potrebbe avere - per quanto anche la scelta di esprimerla così non è affatto male - ... dall'altro credo di soffrire di imbarazzo compulsivo al pensiero di un discorso così deliziosamente di petto verso la fine, con tutta quella sincerità alla berlina. Ma alla fine sono scelte stilistiche, e quella che hai fatto l'hai portata avanti molto bene!

In ultimo... ho letto che è incompiuta. Male! Mi piacerebbe vedere se Marco si prenderà un paio di bei ceffoni per quel bacio in stile toccata-e-fuga *_*''
Ma velleità violente a parte... ah, se andassi avanti non mi spiacerebbe affatto!

11/06/12, ore 00:25

Ehi, ciao. Bella storia, mi piace molto. Secondo me dovresti continuarla perchè finisce troppo male per essere lasciata incompleta.
A presto,
SLHR

10/06/12, ore 23:39

Wiiiiiiiii!!! Ti prego, continualaaaaa!! D: XD Bellissimo comunque <3 Riaffermo ciò che ho già detto nel commento al capitolo precedente! Un bacio cara, e continua a postare le tue storie!!!
Bacioni :D
Lady V <3