La Maschera
di Najin

14/02/18, ore 00:20

Ho appena finito di leggere questa drabble e l'ho A D O R A T A .

A mio parere è stata scritta benissimo e non è affatto una "schifezza", anzi: è molto dolce, profonda, introspettiva e romantica.
Innanzitutto, è sempre bello entrare nella mente di Draco e non lo dico solo perché è il mio personaggio preferito dell'intera opera.
Poi ancora, secondo me, il titolo che hai scelto, ovvero "La Maschera" è azzeccato per questa drabble: in fin dei conti, Draco ha sempre indossato una maschera per difendersi dagli altri, per non essere ferito e mostrare (anzi: ostentare) una forza che in realtà non possiede.
Con Harry le cose cambiano: lui, infatti, riesce a vedere Draco per ciò che realmente è, andando oltre l'apparenza.
Insomma, che altro dire?
Complimenti per questo piccolo capolavoro, è stato un piacere leggerti!

Jill ~

15/03/07, ore 21:43

ciao! Eccomi qui a commentare..devo dire che è una ficcina davvero dolce! Scrivi scorrevole e bene. complimenti!

03/01/07, ore 15:16

Non è affatto una "gran skifezza", anzi, è scritta bene, è incisiva e vivida. Però c'è una cosa per cui ti darei volentieri un colpo d'ascia in mezzo alla fronte: ma PERCHE' sfregiare un piccolo gioiello come questo con un'introduzione scritta in linguaggio sms? Potevi evitarlo, e questa drabble sarebbe stata veramente un piccolo capolavoro. Mannaggia alle manine sante di queste autrici che scrivono le introduzioni in fretta e furia...

29/12/06, ore 13:03

E' triste e dolce. Ed è carina. Ho un appunto, però, da farti: comprendo che tu non voglia modificarla, perché è stata scritta di getto e ha i suoi 'significati reconditi' legati al momento di sfogo, ma gli errori di battitura (almeno quelli!) vanno sistemati, no? Facendolo, non cambieresti cmq il senso della fic, ma la renderesti migliore.

28/12/06, ore 18:48

Mi è piaciuta molto, complimenti

28/12/06, ore 09:51

è molto carina invece. complimenti! Dada