Non é facile per me scrivere FF.
di dallacinacolfurgone

16/12/12, ore 16:47

Ehi ehi ehi Ugo sono io non cominciamo a perculeggiare qui eh u.u Mh. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH i cinesi ahahah che quando parlano sembra sempre che si stiano prendendo a parolacce xD Si Tina stai bene, sei normale, sisi.

21/09/12, ore 17:15

ahahahahahahhahahahahahahahahahahahah oddioooo ahahahahahhahaahahahhahahahahahaahhahahaha ma che !? c'è! no aspetta ahahahahahhahahaahahahahahhahahahaha un secondo.. ma come cacchio ti è venuta in mente un idea del genere!?!?!??! c'è ma sei una geniaa!!!!!!
ahahahahhahahahahahahah dio santo ti capisco profondamente :') ahahahahahhahahahah sei fantastica e questa storia è bellissima!!! e poi è originale! wooowww complimenti :D
Non è che ti va di passare da me, una piccola grande bimba alla ricerca di tantoo ammmoreee e recensioni!? ahah .-. poi sennò la piccola grande bimba piange D: e poi gli fanno male gli occhi D: e poi muore D: ahah .-.
No dai facendo le serie, se ti va di passare questa è la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088
a
hah complimenti ancora e se passi ti ringrazio in anticipo :D
:D:D grazie grazie :D
e complimenti :D
Much love Live life with a smile_

20/07/12, ore 15:29

AHAHAHAHHAAHHAHAAHAHHAAHAHAHAHHAAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAAHAH ma tuo fratello (?) piacere, mi chiamo UGO! Aahahah Mama lov shick up, shick up, Shick up! Ahahahhahaahahahahah :'D

13/06/12, ore 17:57

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
è stupenda! Sono morta dalle risate!
è davvero bellissima! Complimenti per la fantasia!
Wo! Bravissima!
Un bacio , Silvia ! xx
(se ti va leggi qualcosa di mio! :) )

11/06/12, ore 10:50

Hahahha é stupenda !!! Hahahh mi sto tipo rotolando per tera e mi la sorella mi guarda male !!! Hahaa oddio soffoco xD !!!