Good boy
di Cippppa

14/07/12, ore 00:17

É bellissimo *0* dimmi che continuerai presto ^^ amo i tuoi capitoli úú

12/07/12, ore 15:28

Ma che bravo Minho *^* Questa storia è doosdicndscd Bellissima non vedo l'ora di leggere i prox capitoli :DD
Ciao
Kiomy
Ps. scusami di questa minuscola recensione ma devo andare da una parte Good Bye :D

03/07/12, ore 11:12

Hahahhahaha XD Una grande stima per Yonji :D
Yonji: Pensavo che così avrebbero passato più tempo insieme e chissà... Che Tae gli avrebbe detto il suo segreto importantissimo :D
Sunjae: Ma io ti ammazzo!!! *le corre dietro*
Yonji: AIUTO!!!!! *Corre il più velocemente possibile*
Ok, oraa sono iù curiosa che mai U.U
Good bye ( Vedere queste due rincorrersi è divertentissimo XD )
Kiomy :DDDD

Oh, ma guarda *-* Il mio pc si rompe momentaneamente per tutto il pomeriggio e sera e tu posti due bellissimi cap *rotola* Che bello *^* *Hug*
Oggi sono molto felice perchè il mio Oppa K non c'è :DDDD <<=== Lo so che non ti interessa, peròòò ^-^"""" *scappa*
*ritorna* La cosa che voglio sapere più di tutto è il segreto di Tae *risata malefica*
Tae: Fatti gli affari tuoi!
E tu torna nella ff, vai, vai!
Tae: Mi fai rimanere ancora un po' *occhi da cucciolo bastonato*
Per tutta questa recensione, okay?
Tae Grazie *^*
Mamma mia quanto è antipatica codesta vipera, io la volevo ammazzare XD
Tae: Anch'io, anzi soprattutto io U.U
Ma è tua sorella O.O
Tae: *Sbuffa* Lei se ne va a minacciarmi tutte le volte che vuole!!!
Hai raggione... Brava come sempre Lusipa :DDD
Good bye :d
Tae & Kiomy :DDDDDDDDDDDDDDDDDD

28/06/12, ore 20:13

O.O Non sò cosa dire adoro codesto cap come todo gli altri *-* Una cosa... Ti consiglio di usare l'HMTT se no pare un casino
K: E glielo dici adesso??
E me ne sono accorta solo adesso ^-^""""""""""""""""""""""""""""""""""""
K: Ritardata...
Hey! Gorilla sta zitto :DD
K: Scimmietta va a scrivre va :DDD
Kiomy :DDDD & K :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDddd

23/06/12, ore 17:27

Che bel capitolo :DDDD
Mi è piaciuto da morire, ma io penso che Key e Suanje abbiano tantissimo in comune, forse troppo... *pensa*
Comunque non vedo l'ora di sapere come continui *curius, curius... I'm so curius, yeah!*
Kiomy :DDD
Ps. Questo cap mi spinge sempre più a scrivere il nuevo capitulo :DDD

16/06/12, ore 22:09

Taemin insensibile... Oppure no? Scusa se questa recensione sarà un vero e proprio ..
Waa! Questa ff è troppo bella! Continuala mi raccomando!
Bye
Kiomy ^_^

14/06/12, ore 19:34

bello bello *__________* continua!!! sono curiosissima!! che vanno a fare a casa di taemin e com'è questa casa?? continuala al più presto!! kiss kiss

14/06/12, ore 15:33

<< Già avete pensato a quando vi sposerete?? >> Hahahahaha! XD a questa frase non riuscivo più atrattenermi dalle risate! Certo bel tipino sua madre XD
Key, cosa ci facevi invece tu lì? *detective* Okay, va bene facciamo le persone serie.
La ff non sai quanto mi piaccia! è super! Non riesco più a trattenermi dalle risate XD
K:- E questa sarebbe "facciamo le persone serie"? -
Sta zitto, fratellone!
Okay, io vado
Ciaoo
Kiomy XD

12/06/12, ore 09:10

Che dovrei dire... Bel capitolo! Non sò che altro dire, devo dire che ogni capitolo che metti, tu diventi sempre più brava, eh?
Promettimi solo una cosa, continuala al più presto! No, aspetta, già lo fai, quindi... Vai avanti così Go on!
Okay, ora devo aspettare con pazienza che tu posti il prox cap, vado a meditare, c
Ciaooo
Kiomi *Oom*

11/06/12, ore 23:38

bello bello bello sono curiosa di sapere cosa accadrà!! se io fossi stata in lei avrei accettato senza neanche pensare!! *_________* continua presto.. kiss kiss

11/06/12, ore 17:10

bello bello bello sto capitolo è fortissimo m lo sono immaginato e mi stavo scompisciando dalle risate!! giuro uuuhh gesù!! brava l'hai fatto più lungo grazie!! continua al più presto bye=)

11/06/12, ore 17:10

Bello anche questo cap ^-^ Mi complimeto :D
Continua così e aggiorna! E devo dire che in questo sei molto veloce! Ma come fai? Va bhè.. Vado a pianificare il 5° cap della mia ff
Ciaooo
Kiomi ^-^

11/06/12, ore 15:57

Continuala , continuala, continuala! Devo sapere come continua! Mi piace troppo, forse dovrei metterla fra le preferte... Non ti dispiace vero? Magari gli Shinee si esercitassero nella mia scuola (TUTTI: Sì, a chilometri di distanza dalla Korea! Sognaa!) E che c'è di male.. Sognare è l'unica cosa che posso fare!
A presto
Kiomi *-*

11/06/12, ore 15:51

No, io devo mettere questa ff fra le seguite! E' troppo divertente! Mi tuffo nell'altro capitolo
Ciao
Kiomi ^-^