After you
di Rouge_san

13/02/13, ore 19:42

il capitolo è bellissimo!! mi piace  tantissimo! anche se, però soul qui sembra davvero meschino alla fine.
io ti saluto ciaooo

Che bella storia mi piace tantissimo!! L’idea del matrimonio fra quei due mi piace tantissimo!! Soul e maka stanno benissimo insieme secondo me, quindi un altro punto che mi piace di questa storia!! J mi incuriosisce sapere perché maka dice quelle cose alla fine, quindi vado a leggere gli altri capitoli ciaoooo

12/02/13, ore 20:33

Giuro che ho letto questa storia dall'inizio fino alla fine, mi sono innamorata di questi 23 capitoli che mi hanno tenuta sulle spine, soprattutto giuro che ho pianto quando ho letto del sogno di Maka e della morte di Soul, pernsando che tu avessi sbattuto la testa contro qualcosa nel scrivere un finale così tragico, ma poi mi sono ricreduta nel finale, davvero bello, e spero moltissimo nella seconda serie, sei stata bravissima <3 Ed ovviamente anche Minori che ti ha aiutata v.v

Hai già deciso il titolo per la prossima storia con i piccoletti? Vorreì essere una delle prime a leggerla ç^ç
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 08:52 pm)

07/02/13, ore 15:53

Questo capitolo è veramente bello, brava *applaude*
Però mi hai fatta spaventare all'inizio, è UNA COSA INCONCEPIBILE CHE SOUL MUOIA!
STaVO PER PIANGERE! ç.ç
però è carino come l'hai fatto finire...cooomunque...
PERCHè DEVI FINIRE QUESTA FANFICTIOOOOON NUOOOOOOOO TI PREEEEGO TI SUPPLICO TI IMPLORO...
però non ti posso farla andare avanti all'infinito...
ci vediamo alla prossima
baci
white_san

29/01/13, ore 00:07

*comincia a prenderla insistentemente a schiaffi* ti sembra il modo?!? mi hai fatto venire un fottuto infarto. Non lo fare mai più *la abbraccia* sono felice che sia finito tutto bene....non potevi fare una storia più spettacolare di questa. Sarebbe bello un libro con questa storia. Ti adoro. Scrivi benissimo(a parte leggeri errori di scrittura) io voglio un'altra storia. continuala. Oppure fai una veloce one shoot passando a dopo la nascita del 3° figlio/a così per far sapere come vanno le cose è stato bellissimo seguirti. Se potessi ti darei più che un semplice "positiva" come opinione per la storia. Alla prossima

28/01/13, ore 14:30

Ah! Che bello che bello che bellooooo!! Hai aggiornato!!! *saltella per la stanza* Ti giuro, stavo perdendo la speranza. Ormai avevo detto:"Ecco, questa si è dimenticata pure della storia T^T" Ma invece eccolo qui! Il capitoletto, capitoluccio bellissimo che conclude una bella bella storia. Mi ispira la cosa dell'Onda Gemini...mmm...Nella seconda serie ancora DSSI vero? Ah, odio Mephisto! Ma solo perchè mi ha fatto morire Soul, anche se per sogno. Ti giuro che quando ho letto:"...Non sono riuscito a salvarli..." Ti ho mandato le peggio maledizioni. Però poi le ho ritirate quasi tutte. Restano ancora quelle per la gamba del mio Star-Kun ^^" Bene bene. Non vedo l'ora di leggere questa nuova serie che già mi ispira e...Sì è d'obbligo assoluto. Chissà che ci combineranno quelle piccole pesti di Hayate e Yuki.
Bene bene, ti saluto per ora e...A quest'estate!
Un BIG kiss,
Violet*Star

20/01/13, ore 16:44

Ohh, un capitolo bellissimo !!! **
Sono rimasta con l' angoscia in gola fino all' attacco congiunto di Yuki e Hayate !!!
Mi piace molto tutto il ragionamento di Yuki sullo zio Kid e Maka.
E Shine. Quella ragazza é un mito fatto e finito !!! La degna figlia di Black Star !!!
E Alexis. Ha fatto la Souls Resonance !! Con suo fratello e in modalitá Flame Mode !!!
E tu sei un mito per aver creato questa ff da record !!!
Alla prossima !!! ^^
Daisy

06/01/13, ore 20:01

Fantastic!!! Amo come scrivi, ma sto soffrendo ç-ç devi continuare D: comunque il tutto è scritto molto bene e mi piace, mi hai fatto provare le loro emozioni!!!!! Grazie per aver scritto una storia così bella :D

16/10/12, ore 17:32

Arriviamo allo spazio recensioni. Allora comincio col dire: "CAZZO ALLA BUONORA" c'è ne hai messo di tempo per scriverlo. Comunque passiamo alla storia. PENULTIMO CAPITOLO?!?!? COSA?!? Già finito?!? *piange* non voglio. Mi piace la storia. Comunque scritto bene come al solito. E perché tubi nel naso? Vabbe aspetto il prossimo. Saluti dal tuo recensore di fiducia.

15/10/12, ore 19:21

Non so davvero che dire...Ho aspettato una vita intera questo capitolo e adesso che me lo ritrovo qui penso sia...Assolutamente fantastico! Sei davvero mitica! Scrivi benissimo e apparte qualche errore di battitura (capita anche a me, tranquilla =) ) Non c'è nessuna imperfezione! Bella davvero bella e non posso credere stia per finire ='( . Spero che almeno ci sia un lieto fine. Intanto aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio,
ex Dark*Star, ora Violet*Star. :*

11/10/12, ore 17:09

ahahahah sei troppo forte Rouge_san continua a scrivere le tue storie contorte , con tutti quei colori mi si sono incrociati gli occhi HAHAHA.

07/10/12, ore 11:39

Ok... adesso mi sento una vera cacca... anche se ho la storia tra le seguite mi sono accorta solo ora di questo capitolo... chiedo umilmente perdono -.-''
Beh apparte questo è un capitolo mooooolto bello, ora si che si entra nel vivo yeah!!!
Chissà come sta shinigami-samaaaaaa, poi mi hanno fatto tenerezza le armi che si sono precipitate dai master durante il ballo :)
Ok ora basta deliri, spero che aggiornerai presto e che continuerai la storia :)
Alla prossima yahooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

27/09/12, ore 17:11

Ciao sai chi sono io sono Eleonora ti recensisco da un altro computer. In realtà non ho nemmeno letto il 21 capitolo ma comunque la tua storia mi affascina continua a scrivere scrivi scrivi scrivi!

22/08/12, ore 09:28

E tu mi molli così? Crudeleeeee! Sei un mostro :'C Scheeerzo :) Bellino Kid-kun che piange, ma mi sarei aspettata una dichiarazione, almeno perchè Maka sappia cosa prova, ma non sono io l'autrice. Sono estremamente curiosa di vedere la fine, e sapere come sta Shinigami, il mio mito indiscusso!! Sappi che io sarò sempre in prima linea a seguire la storia e a dare consigli in caso di indecisione come l'ultima volta :) A prestissimo, spero! Byebye
Minori_san

22/08/12, ore 09:22

Rieccoci al momento del rompicoglioni. Comincio a dire che la cosa che all'anniversario succede sempre qualcosa. Più che altro perche l'anniversario è il primo di aprile. E, sfortunatamente, il primo è anche il mio compleanno. Non fare battute. Bel capitolo comunque. Le leggi direbbero che dovrebbe essere spirit ad accompagnarla e che in caso manchi lui può cambiare. Ma vabbe. Non capisco l'utilità di un libro e sopratutto l'utilità di tenerlo nascosto. Il sommo shinigami mi muore per così poco?!? Lo fai troppo debole cavolo. Aspetto il 22 così ti rompo ancora con le recensioni.