After you
di Rouge_san

30/07/12, ore 20:49

helloooooo Monkey Emoticons
i tuoi capitoli sono sempre molto belli, ma questo è stupendo...*mente perversa: mode on* sopratutto per quello che è successo tra Maka e SoulMonkey Icon *mente perversa mode off*
non ho potuto recensire gli altri capitoli, perciò spero che ti accontenti di questa per tutti i capitoli che non ho recensito! Monkey Emoticons
ciaoooo alla prossima!

29/07/12, ore 14:27

Ahahahah oddio Yuki e Hayate mi fanno morire ahahah
Soul e Maka **
Ottimo capitolo, finalmente dopo 8 anni so sono potuti lasciar andare eheh
Alla prossima yahooooooo!

27/07/12, ore 21:19

*voce da commentatore degli sport* Ed eccoci ad una nuova recensione. Questa volta è stato un po' prevedibile anche se devo dire che non mi aspettavo che fossero tatuaggi(con quel pazzo in casa) e mi aspettato un classco Maka-Chop o al limite Kami-Chop. Non mi aspettavo un Kami-Shoot. Che diavolo significa Shoot?!? Comunqe bellissimo capitolo anche questo e grazie di avermi citato(2 volte). Ora sono in attesa del pezzo che non hai messo e voglio sapere che arma dovrebbe essere Eric.Ti aspetto al prossimo capitolo.

27/07/12, ore 19:41

Semplicemente fantastico!! Questa storia mi ha conquistata dal primo capitolo e aspetto sempre un aggiornamento!! :D Continua così!!
Baci, Dark*Star

27/07/12, ore 19:21

Certo che in questo periodo si sono dati tutti da fare, eh? XDD beh, meglio così, in effetti i figli mi sembrano ancora meglio dei genitori ù_ù DAAAAAIIIIII ce la metti qualche storiella d' amore fra i piccolini, vero? mi sento una pervertita! XD va bene, la smetto.
Trova l' spirazione che in te, e fai un' altro bel capitolo! ciao ciao **

27/07/12, ore 19:08

Bellissimo capitolo, come tutti del resto ;)
In effetti Alexis è un pò inquietante  però il tatuaggio mi ha fatto troppo ridere ahahah
Menomale che Marie non è l'unica a posto ma c'è anche l'altro figlio sennò povera impazziva eheh
A Spirit gli hai fatto crollare il mondo ahahah beh certo sapere che la "sua adorata maka" nel lasso di tempo in cui non c'era aveva avuto dei gemelli mi aspettavo una reazione dito da suicidio invece Kami l'ha calmato bene eheh
Vabbè basta romperti alla prossima yahoooooooooo!

27/07/12, ore 17:53

Waaa hai omesso il pezzo?! Nuuuuu, lo aspettavo con così tanta ansia! Vabbè, sarà per la prossima volta ok? Continuerò a seguire la storia con assiduità (hai tenuto il Kami-shoot ^^)

23/07/12, ore 22:54

Che bello che bello che bello che bello! questa storia è più bella ogni capitolo! Non vedo l' ora di leggere il seguito! Ahahahahhah è comparsa da poco ma penso di adorare Shine, beh in effetti con un padre così... XD Oddio sto impazzendo, *rotola per terra* mi raccomando aggiorna presto!

22/07/12, ore 23:14

Bel capitolo.....Fammi indovinare Yuki sarà la maestra d'armi e Hayate l'arma?

22/07/12, ore 18:31

Amo questa storia *-* Sono curiosa di leggere il seguito! Chissa cosa succederà? Io lo so MUAHAHAHAH Perchè io posso! Shine è ancora più divertente di come me l'avevi descritta xD Hayate è un genio incompreso! Non vedo l'ora che tornino anche Stein a Mari (io li adoro quei due C:) ma cosa centra Azusa? Non mi avevi detto che c'era anche lei nei piani...oh che vedremo. Que sera sera... Al prossimo capitolo!!!

22/07/12, ore 11:48

Questo capitolo è magnifico!Non che gli altri 15 siano brutti xD.
Ottimo lavoro.
Ho letto tutti i capitoli , ma agli altri non mi faceva recensire D:
Spero che il prossimo capitolo venga scritto al piu' presto.
Kiss kiss.
- OtakuGiirl .

22/07/12, ore 00:15

Ahahahah la degna figlia di black star ahahah ;P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove tutti saranno di nuovo assieme, chissà il filgio di Marie e Stain... non oso immaginare eheh
Alla prossima allora yahooooo!

22/07/12, ore 00:14

ma come mai i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro?? è spettacolare questa storia e diventa sempre più interessante! adoro Hayate e ora che so che è una falce mi sento sollevata!!! e poi anche la piccola shine è molto divertente!!! povero Hayate però... certo che i genitori non controllano per niente i figli !!! vbb erano impegnati a vantarsi dei loro figli!!!! va bene ora smetto.... complimentoni e scrivi presto!! byby+

20/07/12, ore 10:35

Hai usato Time is Running Out! Io ti adoro! Come adoro la storia e, visto che l'hai postato in ritardo anche per colpa mia, ti lascio una recensione...contenta? Io si perchè finalmente i nostri cari amici torneranno alla loro Death City, dove tutto ha avuto inizio KYAAA** Sono ansiosa di rivedere Black Star e Tsubaki :) Sono molto curiosa (Come se non lo sapessi xD) Ma cos'è sta cosa del braccio di Hayate scusa? Vabbè non voglio spoiler ma sono curiosa di leggere anche la nuova storia!! *Pubblicità Occulta!*

20/07/12, ore 00:36

Ecco un'altro bellissimo capitolo. Spero che il prossimo sia anche meglio. E sopratutto spero di aver capito che "intoppo" avrà Hayate.