In my dreams it's me and you, it's there I saw it all come true
di Black Chandelier

29/12/12, ore 23:35

Aaaaaallora: Finalmente dopo mesiii e mesiii e mesiii, quasi anni hai pubblicato!
"ringrazio soprattutto la mia migliore amica che mi ha aiutato a "sbloccarmi"." Beh, più che aiutarti a sbloccarti ti ho spronato fino all'esaurimento!
"scrivo il 10, scrivo il 10, scrivo il 10..." e poi mi è cresciuta la barba del nostro caro amico Gandalf!! xD
Beh, mi avevi detto che succedeva qualcosa di più che baci a abbraccia, ci siamo capite vero? Mmm... ma quì non vedo niente di tutto ciò! Solo una frase... che delusioooooneee! Con tutto il tempo che ci hai messo potevi anche approfondire quella parte li èh!!!

Però va beh, il finale mi è piaciuto lo stesso e hey, attenzione ai VERBIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dehihi, troppi punti esclamativi? OPS.
"spero davvero che non ci sarà " ti sembra italiano? " spero davvero che non ci SIA" questo sì che è italiano! 4 in grammatica..riferirò alla prof.

23/10/12, ore 21:10

Ara chi ghè! ahahhaha
oddio è meravigliosa sta storia, l'ho riletta xk se no non mi ricordavo più cos'era successo..su dai ch magari entro la fine dell'anno riesci a buttare giù l'ultimo capitolo daiii hahahaaa non vedo l'ora di leggerlo *-* *-*
dai, come brava vicina di banco (na santa con l'aureola) non ti disturberò mentre scriverai...ma scrivi però! hehehe

10/09/12, ore 19:14

REBS TU DEVI AVVERTIRMI QUANDO AGGIORNI, PER L'AMOR DI TOMO.
Che poi io mi prendo gli accidenti, leggo, e ci rimango (ovviamente) uno schifo!
E di conseguenza la recensione farà schifo! Oh aspetta, le mie recensioni fanno sempre schifo, non importa.
Alloooooooooooooooora.
Haner, sei uno stronzo. Puoi anche aver fatto il carino, bellino e cuccioloso ma sei un grandissimo stronzo. E Jimmy ha fatto bene a picchiarti. Sarà anche il tuo migliore amico, ma ha fatto bene, si si... e poi, insomma... HAI TRADITO JULIETTE! MA PER L'AMOR DI SANTO TOMO! IO TI PICCHIO! TI AMMAZZO! TI TOLGO LE BUDELLA DAL VENTRE E LE MANGIO A COLAZIONE! Con tanto, tanto, tanto amore!
Mh... lo scontro tra Michelle e Juliette mi è piaciuto. Ti ha smontata, biondina, fattene una ragione.
Brian non è TUO.
Fine.
Attendo il prossimo capitolo con ansia!*-*
Un bacione

07/09/12, ore 22:57

Gnaaa! c.c
Ciao Rebs! (?) Allora, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, mi sono commossa e.e
Poi.. Jul che picchia Michelle.. *----* mi è piaciuta particolarmente quella parte :°°D
Poi.. Brian.. Brian! ç_______________________ç
E beh, non so che dire, complimenti, bel capitolo! c:
Alla prossima u.u

23/08/12, ore 12:29

BRIAN! BRUTTO STRONZO INUTILE BASTARDO CHE SI SCOPA PRATICAMENTE LA SUA EX MENTRE LA POVERA JULIA E' LI' A PARLARE CON IL TUO MIGLIORE AMICO!
Okay, mi ricompongo... BASTARDO! *lo prende a mazzate*7
Rebs, amore mio <3 ciao <3
Capitolo interessante, questo... e Jimmy è tanto tenero... anche pervertito, ma tant'è, è Jimmy... e ovviamente, dal genio qual è, ha subito capito che in quella serata sarebbe successo qualcosa di sbagliato... BASTARDO! *acciuffa Brian per l'orecchio e lo riempie di nuovo di mazzate, mentre il poveretto cerca di spiegarsi*
La parte dove Julia e Jimmy si baciano non mi è piaciuta, non perché Julia bacia qualcun'altro ma perché si tratta di Jimmy... mi fa pensare: succederà qualcosa? Nel senso, magari lei e Brian si rimettono insieme e poi salterà fuori che lei e il suo migliore amico si sono baciati? Beh, in ogni caso, il signorino si è praticamente scopato Michelle davanti a tutti, quindi per favore evita di fare scenate, vah... BASTARDO! *lo picchia*
Jimbo, sei tenerissimo :3 picchia Brian anche per me :3 *Jimmy cerca di dire che l'ho già picchiato abbastanza ma siccome sventolo la mazza tace e picchia Brian*
Si okay, sono da ricoverare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!*-* *fa girare la mazza come Jimmy fa con la bacchetta della batteria*
Brava, brava, brava*-*
Saya

22/08/12, ore 21:25

Tatatatatatatataa! (?)
Allora, come al solito è scritta  molto bene, mi piace un sacco questo capitolo *-*
Ma Briaaaaaaan! Perchè? ç____ç
E Jimmy. Hai capito Jul? :'D
Uhm, non so cosa dire, basta, mi è piaciuto molto e basta, complimenti u.u
Faccio puff. c:
-V

12/08/12, ore 22:50

Eccomi ^_^ Io amo questa ff aspetto il rpossimo capitolo con ansia, voglio vedere cosa succee haha.
*Corre via alla velocità della luce* Scusa per questa cortissima recensione :D

26/07/12, ore 21:46

Madoo quella Michelle!! DD: Deve sempre rovinare tutto, ma per sua sfortuna tutto si aggiusta. v.v
Beh che dire, sei bravissima a scrivere, adoro moltissimo la tua storia e continua così *^*
Bacioni e alla prossima! :*
Mari.

26/07/12, ore 19:14

Umh vediamo, che dire..
KJSNDASDA. E' bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo! *ww*
E Brian con la madre di Jul e poi tutto il resto askdjnsakda. e poi la parte "“Certo che ci andiamo! E faremo vedere chi SONO le ragazze degli Avenged Sevenfold” dice Hayley ridendo." ...MLMLMLMLML
Non so che dire :°D
Mi piace come è scritto e boh, mi è piaciuto tanto questo capitolo u.u
Vado, su :°D

Awwwwww*-*
Eccomi! Ce la sto facendo a fare questa recensione che devo fare da uno sproposito!
Okay, cominciamo a dire cavolate.
Il ballo è stato davvero così dolce... Brian, sei veramente dolcioso quando vuoi <3 e ovviamente Zacky si scusa per essere stato uno stronzo come pochi... bravo Zacky, sei stato veramente dolce... okay, ora veniamo alla seconda parte che, di fatto, è quella più triste ma dalla quale si deve parlare di più.
Juliette si fida talmente tanto di Brian che, oltre a portarlo in casa sua a vedere la camera, gli racconta anche tutta la sua storia. Di quanto sia stato difficile per lei l'abbandono del padre... non sapeva il motivo per cui se ne era andato finché la madre, quando la ritenne abbastanza grande, si decise a dirgli la verità.
Ed è normale, essere arrabbiati. Sia con sé stessi che con il mondo intero. Ci si sente responsabili di cose che, neanche a dirlo, non abbiamo fatto. Ed è lì che ha cominciato a cambiare... si rifugia nel rock e nel metal, l'unica musica che riesce davvero a farla stare bene... e l'unica persona che non l'ha abbandonata? Hayley, ovviamente. Anche per questo la adora così tanto... Brian, ovviamente, non ne aveva idea, anche se può capire come ci si sente.
Che scena carinissima...
Attendo il prossimo capitolo con ansia!
Vava_95

Va beh, a parte che questo capitolo è bellissimo e scrivi benissimo cioè, io mi sono messa a piangere. c.c
Davvero, cioè boh. c.c
Mi è piaciuto un sacco. c.c
Basta, ti saluto u.u

09/07/12, ore 20:13

Povero Zacky, non merita questo. D': Farlo stronzo. (?)
Ahahha anyway scrivi molto bene, la storia mi piace tantissimo <3 e meno male che è andata a finire bene con quei due...
:'3  Bacioni.
Mari.

09/07/12, ore 15:42

Tesoooooroooo! (wow, comincio già a delirare scrivendo una parola, sono messa male).
Allora: BRIAN, SEI UN FOTTUTO COGLIONE! Non puoi dire così a una ragazza, su!!! Soprattutto se l'argomento è Michelle. Eddai! Comunque, la fama di puttana della ragazza viene finalmente fuori... e anche quella della brava ragazza di Valary, in fondo. Lei e Matt non stanno ancora insieme, eh? Su Sanders, datti una mossa, piaci anche a lei u.u
I ragazzi sono veramente dolcissimi con Juliette, davvero... sono disponibili e ovviamente la ragazza piace MOLTO DI PIU' rispetto alla pu... ehm... carissima ragazza con la quale stava Brian... e ovviamente ci sono rimasti male quando ha detto "guarda che fa di quelle cose lei...".
E ripeto: Brian, sei un coglione.
Ma anche Zacky mica se la cava male, eh! Insomma... cos'è questa storia? Lo stronzo con Hayley? Guarda che vengo lì e ti picchio, non ci metto niente (devo solo trovare una macchina del tempo ehm)!.
Comunque, capitolo bello, bello, bello e che, soprattutto, finisce bene bene bene. Julie ha ammesso di essere innamorata finalmente! Brian, farai meglio ad innamorarti anche tu u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

09/07/12, ore 11:03

...Mlmlmlmlmlmlml. GEE MUSTA!
E' davvero bello questo capitolo anche se Brian e Zacky sono stati proprio stronzi, ma in fondo un po' anche tu con "mi pento di avere una migliore amica che sbava per uno come te!" :°D
Comunque ti perdono per averlo trattato così, dai u.u
Bene mi dileguo e ancora brava *O*

05/07/12, ore 15:13

PORCHETTA CHE NON SEI ALTRO! COME PUOI ROVINARE UN MOMENTO COSI' ROMANTICO TRA UNO DEI TUOI MIGLIORI AMICI E LA SUA PSEUDO RAGAZZA??? EH??? COME???
Cattivo Zacky, veramente tanto cattivo u.u
Ma quanto mi piace questo capitolo?! E' bellissimo! E finalmente anche Brian si è dato una svegliata, non voleva ammetterlo ma Juliette piace anche a lui... eppure, a parte qualche bacio, tra i due non succede niente.
Rebs, amore caro, io ti voglio bene ma... FAI QUALCOSA PER QUEI DUE RAGAZZI PER L'AMOR DI SANTO TOMO! Okay, ritorno in me u.u
Non hai specificato che stanno insieme, quindi mi viene davvero da pensare che Brian ne combina una delle sue... il classico menefreghista di turno. Okay, sono veramente troppo curiosa.
Per quanto riguarda Hayley e Zacky... cioè, sono tenerissimi*-* quei due devono restare insieme u.u Insomma u.u sono Hayley e Zacky!
Okay la smetto, questa recensione è veramente piena di cavolate.
Al prossimo capitolo!