Once in a while
di Blonde_titch

Wow ke bella!!!!Non leggevo una ff di Lily e James così bella da un sacco di tempo!!Ottimo lavoro di traduzione!!!

Wow! accidenti, devo dire che questa fic è proprio meravigliosa! Davvero, un sacco di complimenti all'autrice e alla traduttrice, siete in gamba! Please cercate di aggiornare presto!

Oddio che bella!! Loro sono così... loro!! Bellissima, stai facendo un bellissimo lavoro di traduzione, complimenti! Spero aggiornerai presto **

Questa è davvero una delle migliori James/Lily da qui a molto tempo! Ultimamente ne trovo solo di sdolcinate e mi preoccupo seriamente per l'incolumità dei miei occhi. Aggiorna presto!

stellina250(non loggata)

* un coro di allelui alleggia nella stanza, quendo Stelly vede l'aggiornamento * Weeeee! Ben tornata! Che bello questo capitolo. La parte in infermeria mi ha fatta morire dal ridere! Ahahahahha la faccia di Siry poverino! MMM... è stato strano immagginarsi Jamy a fare quel discorso tutto belle parole, l'autrice di questa storia mi ha sorpreso! Forte la parte di Jel... no aspetta era Jean?!?! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH! Anchio non ricordo il nome va bè! Quei pensieri mi stavano facendo ridere come una matta. Povero Jamy, LIly poteva accettare dai! Comunque non preoccuparti se non puoi aggiornare presto, io aspetterò sempre e comunque! Un Bacione e Complimenti traduci veramente bene! SteLLY

stellina250
07/02/07, ore 19:58

Ahahahahahah non vedo l'ora di sapere che cos'è successo! James è stato molto gentile a portare gli ingredienti a Lily!! Mi incuriosisce sempre di più questa bella storia! Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! BacI SteLLy

30/12/06, ore 14:19

Carina. Non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo.. continua così.

Lady Mimy
30/12/06, ore 12:51

mi incuriosisce questa storia...continua!!

30/12/06, ore 12:02

Mi piace questa traduzione!Continuala sono curiosa di sapere cosa succederà!!!!Baci SteLLina