Dirty Talk
di Nemsi

03/07/12, ore 14:57

ç_ç.......sono commossa.Tanto.Alla fine la più sensibile di tutti è lei.Amore.
Bellissima come al solito.Hai una profondità nello scrivere,veramente rara.Ti adoro!
Alla prossima
Rogue92:***
*adesso aspettiamo Thor il "falegname"!*

03/07/12, ore 10:59

davvero stupefacente! bellissima rende a pieno ciò che è natasha. bravissima !

03/07/12, ore 10:54

Natasha! **
Spero con tutto il cuore che facciano davvero quello spin-off su di lei, perchè decisamente è un personaggio che merita di essere ampliato e conosciuto a fondo!
E ancora una volta sei riuscita a cogliere perfettamente l'essenza sua e dei suoi sentimenti... Sei veramente incredibile, in questo! Complimentoni!!

03/07/12, ore 10:28

Complimenti: mi hai fatto piacere un personaggio per cui non ho grande considerazione!
Comunque, davvero: l'hai descritta alla perfezione,e il pezzo in cui ammette che deve stare attenta a non mostrare i propri sentimenti mi è piaciuto molto; in particola quando nomina "l'alieno psicotico" e Stark (ora si spiegano molte cose xD)
Bravissima, come sempre! :)
Continua così: aspetto Thor ;)
alla prossima!

03/07/12, ore 10:19

Tu.sei.un.genio. Ci sono rimasta troppo, la mia faccia era tipo: 0.o!! Sei troppo brava a scrivere!! Hai uno stile a dir poco magnifico: riesci a centrare in pieno la psicologia di un personaggio molto complesso, davvero complimenti, mi dovrai insegnare ù.ù! Non so che dire, anche perchè c'è davvero poco da dire, sei stata davvero bravissima!! Come per la storia su Clint, e ribadisco è STUPENDA!!
Kiss
KeepLove_Jeremy

03/07/12, ore 10:14

Solo una parola: STUPENDA!!! È BELLISSIMA MAGNIFICA MERAVIG... *si rivolge agli altri* ah, avevo detto una sola? ok va bene... *si rivolge all'autrice* ... stupenda. Scusa ma quando leggo di Clint, vado in crisi! È troppo meraviglioso *-*... Comunque, torniamo alla FF, a parte gli scherzi, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Mi sono commossa, davvero. Soprattutto nella parte in cui dici

"Non riesco ad immaginare esseri meno adatti di noi ad un sentimento bello come l’amore. Eppure, a quanto pare, anche dopo deserti d’indifferenza e cumuli di cinismo, continuiamo a possedere un cuore che batte."

è proprio azzeccata, sai? Mi piace da matti.
Bravissima!! Spero scriverai ancora su di lui! Avvisami se lo fai!
Kiss
KeepLove_Jeremy

01/07/12, ore 16:20

E' perfetto! E' troppo lui... nel modo di esprimersi, nel linguaggio... in quel suo perbenismo che lo rende tanto il Ricky Cunningham degli Avengers... (non chiederti che associazioni fa il mio cervello), è buffo affrontare la realtà che ci circonda dal suo punto di vista, che hai reso benissimo. Ti fa venire voglia di strangolarlo e dargli una svegliata, e comprendi appieno il divertimento di Tony, ma al contempo si percepisce tanto il senso di perdita di quel suo passato che non potrà mai tornare. Mi piace l'interazione con Tony, e ho adorato il trafiletto iniziale prima della visita al nightclub... certo che è un tale credulone... fa davvero tanta tenerezza, e fa ancora più tenerezza perchè sembra così convinto del proprio punto di vista. Forse le donne di oggi sono un po' troppo moderne, indipendenti e sfacciate per lui, ma chissà... non è detto che prima o poi non trovi una donna come quelle di una volta... le fanno ancora da qualche parte, o almeno così mi hanno detto. E questo ti deve fare rendere conto di quanto sei stata in gamba, inizio a parlare di un pesonaggio come se si trattasse di una persona reale! Lo so, ho saltato la recensione al capitolo precedente, ma non so assolutamente nulla di Clint, anche se mi affascina parecchio, e non conosco la storia che sta dietro al rapporto tra lui e Natasha; posso però dire che mi piace la dinamica tra loro che hai rappresentato.

01/07/12, ore 15:50

Ora mi stai facendo paura... avrei scommesso cento su Tony, perchè sapevo gli avresti reso giustizia, ma riuscire anche a entrare nella testa di Banner, congratulazioni Nem, non finisci mai di stupirmi. Non sono una grande esperta degli eroi della Marvel e Banner credo di averlo visto solo negli Avengers, mentre gli Iron Man... beh. Sai che non amo le cose sdolcinate e melense, e devo dire che Banner è così "giusto" nei propri sentimenti. Io impazzirei se dovessi controllare ogni mio singolo pensiero, emozione; sentire che lui deve fare tutto questo, fare attenzione persino ai battiti del proprio cuore... fa venire voglia di abbracciarlo e... probabilmente fargli tutte quelle cose che sta appunto cercando di evitare LOL

29/06/12, ore 14:02

Finalmente Rogie!!! :DDD Grazie per aver scritto il capitolo, l'ho adorato! Il noioso e pudico Capitan Ghiacciolo è piuttosto adorabile, meriterebbe un abrraccio grande grande LOL.
Pensandoci ci vorrebbero più Steve Rogers in giro per il mondo, a dispensare vaolri come fossero volantini per la donazione del sangue, diventerebbe un posto migliore in cui vivere. E poi è così amorevolmente timido ed educato che non faresti altro che coccolarlo (E Tony ne approfitta LOL). Lo adoro tanto, come personaggio, come icona, come significato che ha Ed un mondo che ha ancora bisogno di un simbolo per essere salvato da sé stesso. Peccato che nel film dei Vendicatori sia stato poco approfondito, perchè mi sarebbero piaciuti un po' di Steve's feeeeelings in più xD
E il rapporto con Tony è meraviglioso, e mi è piaciuto molto che la loro prima "vera" chiahhierata si sia svolta di notte, in cui Steve non riusciva a dormire. L'atmosfera è intima e la loro amicizia, dal mio punto di vista, è proprio così, intima ma non troppo da diventare qualcos'altro (disse una fanatica dello Steve/Tony in tutte le sue forme, colori e sfumature TROLOL)
Aspetto il prossimo, un bacio
Scaramouche

PS: Anche tu fan di The Rainbow side of Marvel? xD Ora, non mi sento più l'unica marpiona ad amare quella pagina.

27/06/12, ore 16:07

Non credo di poter dire altro se non... Ammettilo: tieni nascosto Tony nell'armadio e questo l'ha scritto lui.
Perchè in quel caso... Me lo presteresti per un paio di settimane? :D
Scherzi a parte, complimenti davvero, penso che tu abbia colto l'essenza più profonda di Tony in maniera davvero perfetta! E' lui, nulla di più, nulla di meno!
Complimenti, complimenti davvero.

27/06/12, ore 15:21

Che bella pagina.Rogers fa commuovere,col suo spirito di uomo d'altri tempi.:)
Come sempre sei bravissima a mettere su pc i pensieri degli Avengers!
Vorrei che la prossima fosse Natasha!:)))
Alla prossime e complimenti,Rogue92 :***

27/06/12, ore 10:19

Non sono una persona che si commuove facilmente, e specialmente non mi piace il personaggi di Steve Rogers/Captain America; ma tu...accidenti, l'hai descritto alla perfezione: il suo smarrimento, l'angoscia nel vedere il mondo così cambiato e la disperazione che ancora prova per aver perso Peggy...perfetto. Scrivi in modo scorrevole, senza errori, e con un ottimo stile, che cambia ogni volta a seconda dei personaggi.
Bravissima, davvero. Ho amato specialmente l'ultima parte di questo capitolo, quando parla della serata passata con Stark, e mi ha commosso.
Complimenti, ancora: continua così!
Alla prossima :)

24/06/12, ore 15:03

Al contrario del Pepper/Tony, sono un'accanita sosternitrice del Natasha/Clint, di conseguenza questo capitolo mi è piaciuto moltissimo :D (Perchè cavolo non si decidono a fare uno spin off su questi due?!) Clint e Natasha sembrano l'unica coppia che apparentemente potrebbe durare all'interno degli Avengers, e invece sotto sotto non è così (sono uno più gnocco dell'altro e non riescono a tenersi neanche UNA donna -o uomo- ! Mi offro io la prossima volta xD) Però condivido la scelta di farli rimanere lontani fisicamente ma vicini sentimentalmente, sono adorabili! Soprattutto Burton, che è molto protettivo nei confronti di Natasha, ma non riesce a staccarsi dal suo lavoro -una volta che ci sei dentro non ci puoi uscire, della serie- e continuerà a struggersi d'amore all'infinito (anche perchè non me lo vedo molto un Hawkeye romantico!). Potrebbe essere drammatico, ma io invece lo trovo molto carino xD
Anche per questo ti faccio i complimenti per l'IC, è riuscito molto bene, e aspetto il prossimo (speriamo per Cap, anche se Thor mi incuriosisce tanto!)
Tanti abbracci,
Scaramouche
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 03:04 pm)

22/06/12, ore 14:23

Non è vero!Sei il mio eroe,Clint!!!*-*!!!!!
...ecco,ora Tony e Bruce penseranno:"diceva la stessa cosa a noi,ieri,la maledetta...!"....ma che ci posso fare...li amo tutti!
Bellissima introspezione.Sei molto brava,complimenti!L loro è una bellissima love-spy-story!Hai reso bene il loro "casino"!
Un bacio,quella fedigrafa della Rogue92!:***

22/06/12, ore 10:11

Ma povero Clint ç__ç mi ha fatto un sacco di tenerezza! (Natasha però no;ma quella è antipatia personale xD)
comunque,brava come solito:anche in questo caso,la caratterizzazione dei personaggi l'hai resa perfettamente,benchè non sia sicuro che i due stiano realmente insieme :)
continua così!
alla prossima :)