Storia del Lunatico Giglio Blu e dello Scorpioncello Solare
di Telyn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Okay, la tua storia l'avevo già vista, lo ammetto, ma odio leggere quelle in corso, perché odio aspettare, quindi mi ci sono messa nella fase clausura in cui si ingaggia la propria madre come buttafuori u.u duuuunque, io, giuro, adoro questa storia :3 Roxanne è un amore, fuori di testa quanto basta e beh.. ero convinta di essere l'unica ad aver messo in una long, ma anche in una one-shot D:, una Lilsetta in Corvonero u.u Scor sinceramente non mi aveva mai convinto in Grifondoro, ma sono sinceramente lieta che tu me l'abbia fatto piacere in questa storia u.u che dire.. l'immagine di Hermione che discute di politica al Manor e Ast che libera tutti gli elfi è una cosa magnificherrima u__u ora scappo a leggere tutte le one-shot su di loro e la storia finisce diretta fra le preferite, ciao ciao. U.U

Giulyhermy99, che anche se non la vedo da un pò so che prima o poi vedrò un pò di recensioni pesanti, e saprò chi ringraziare.
che c'è di male a fare recensioni pesanti? al massimo ti vengono gli occhi torti e ti si fulmina il cervello a leggere tutte le cavolate che scrivo XD
-Eravamo fidanzati già da un pò, e lui una sera mi invitò a casa sua per cena. Era una cosa strana, non l’aveva mai fatto, perciò sospettai qualcosa e mi misi un abito elegante. Finita la cena, andammo a sederci sul muretto del balcone. E lì cominciò il discorso. Dovevi esserci, Scorpius: cominciava una frase dicendo “ecco, Aster, volevo chiederti se tu mi...” oppure “Ecco, noi stiamo insieme da tanto, e penso che staremo...” e si interrompeva. A un certo punto mi accorsi che se l’avessi fatto continuare sarei scoppiata a ridere, e lui si sarebbe arrabbiato con me, perciò lo baciai e gli sussurrai all’orecchio “dammi quell’anello e falla finita, Malfoy” lui restò un pò confuso, e mi chiese “ma quindi tu... cioè.. mi... mi amerai...” io alzai un sopracciglio. “Draco, che problemi hai a chiedemi se voglio stare con te per sempre?” lui sbuffò, come se fosse arrabbiato con se stesso. “non riesco a dirle” “cosa?” “quelle parole lì” Capisci? Non riusciva a pronunciare... per sempre!
Scoppia di nuovo a ridere. Io divento rosso. Conosco un’altra persona allergica a quelle due parole. Mia madre si tira su, mi guarda dolcemente e mi accarezza la guancia.
-Scorpius, mi sembra che a diciannove anni, dopo aver finito il corso da Auror ed esere stati assunti possa anche parlare di chiedere a Lily di sposarti, non credi? Anche se non sai dire per sempre. Lo capirà da sola, è sveglia.
mamma mia ke conclusione, sto ancora ridendo, ma siamo sicuri ke quello sia Draco Malfoy????
e io a questo punto non farò altro che continuare a torturarti, anke se durante il prossimo anno swoprattutto verso la fine di maggio potrei non esserci più, causa stress esami terza media :)
vado a leggere un'altra fan fic (ovviamente tua ) che mi ha attirato come titolo :)
Giulia.
Ps.: ma secondo te nn ti recensisco l'ultimo chap??? è solo che sono dovuta uscire ad asp mio zio che mi portava la fantastica torta e marmellata di mia nonna XD
come potevo nn andare

15/07/12, ore 18:40

questo capitolo è stupendo, in confronto alla tristezza del precedente ;(
-Non tutte le luci di notte sono stelle.
-Lo so.
Un po' come qui ad Hogwarts.
Roxanne delira, ufficiale: che faccio, chiamo la Chips, mando un Patrono al S.Mungo o aspetto un po'? La terza, dai. È pur sempre mia cugina.
-Cioè?
-Guarda lì.
Seguo il suo dito con lo sguardo. Louis Weasley sta abbracciando Camilla Patil.
-Secondo te dureranno molto?
-no.
-Però adesso si vogliono bene. E qualcuno è anche felice per loro. Ora guarda là.
Albus, che fa finta di rimproverare Alice Paciock. Si stanno praticamente ridendo in faccia a vicenda. Stanno bene insieme. Forse è per questo che lei ha piantato David
Baston.
-Se non durano per sempre zia Ginny, la Cacciatrice di Arpie come la chiami tu, andrà a bastonare Albus personalmente per essersela fatta scappare.
-Esattamente... e quelli?
Mi giro. Scorpius sta rincorrendo Lily sul prato, e le rotola addosso. Sono così belli, insieme, che a momenti mi dimentico che lui è il mio ex. Perchè Roxanne me lo sta chiedendo? A meno che...
capisco all'improvviso. Il ragionamento di mia cuginetta è tutt'altro che insensato. Io e Scorpius non stavamo male insieme, ma non potevamo durare per sempre. Non vuol dire che abbiamo sbagliato: in un modo o nell'altro ci abbiamo provato, e abbiamo fatto qualcosa di buono. Per esempio, abbiamo fatto capire ai nostri genitori che Weasley e Malfoy non vuol dire nemici per sempre, e adesso sono amici. Vedere Hermione Granger che discute di politica nel salotto di Malfoy Manor è un po' surreale, in effetti, ma anche Astoria Greengrass in Malfoy che la ascolta e costringe Draco a liberare tutti gli elfi domestici non è male. Abbiamo portato un po' di bontà nel mondo, anche se non eravamo stelle.
So ch sto praticamente copiando la parte che mi interessa e non sto facendo commenti su di essa, è solo che questa è la parte perfetta, come dire che dopo un temporale arriva l'arcobaleno, e in questo caso dopo il chap precedente è così. perché sottolinea i sentimenti che poi alla fin fine sono alla base di tutto...
ok, sto diventando decisamente troppo sentimentale ma anke te lo sai con capitoli così fluffolosi XD

15/07/12, ore 18:29

non è deprimente, è semplicemente triste...
"Ti ricordi il giorno in cui me l'hai detto? Eravamo appena tornati dalle vacanze. Quando ho tirato fuori il sacchetto il tuo sorriso si è come congelato.
-N-no, io... Io ho smesso con la roba.-
Mi sono incazzato. Avevamo cominciato insieme, fumavamo insieme, avremmo dovuto smettere insieme. Non te l'ho mai detto, ma avevo provato per fare il figo con te. E tu smettevi così, senza dirmi niente. Cazzo, ero il tuo ragazzo, una cosa simile me l'avresti dovuta dire. Avevo urlato, e anche tu. Poi arriva il biondo.
-Lily cosa...- prima aveva guardato me. Poi l'erba. Infine te, in lacrime.
È stato il primo giorno in cui ti ho vista aggrapparti a lui e alla vita con tutte le tue forze.
Il giorno in cui ti ho detto addio.
Ti vedo adesso, e ti capisco. Hai fatto la cosa giusta. Adesso sei felice. Felice come, inutile prendersi in giro, non saresti mai stata con me.
Ci provo anch'io, sai? ad essere felice. Ma so che non ci riuscirò più."
oddio, ti giuro che avevo i lacrimoni agli occhi.-.
continuo con la storia..
Giulia.

ooook sono imperdonabile! seguo la storia dai primissimi capitoli ma mi sono registrata solo qualche giorno fa e quindi recensirò solo l'ultimo capitolo perchè perchè.....perchè.........ok a nessuno interessano i miei sproloqui mentali-.- alors! la tu storia mi è piaciuta davvero tanto!:) le Lily/Scorpius mi fanno impazzire tutte a prescindere ma la tua è molto carina, semplice senza troppi fronzoli nè lunga 30 milioni di capitoli tutti invischiati e complicati dove il mio povero cervelletto si perde dopo 3 righe!xD davvero complimenti!:) Booow95

Un finale davvero stupendo!!
Grazie mille di averci fatto leggere questa bellissima fic! :D
Non vedo l'ora di leggere i Missing Moments! **
Bé, alla prossima!
Susy :)

P.S. Grazie di avermi messa nei ringraziamenti :3

Ecco...è una fine meravigliosa...è vero dire quelle due parole non è mai semplice soprattutto per uno come Scorpius...veramente allergico a quel per sempre...però mi ha fatto tanto ridere e tanta tenerezza con Astoria !! non c' è niente da fare le mamma sono sempre un pezzo avanti !! Grazie per la dedica...ma le recensioni te le meriti tutte...sei davvero brava !! un bacione !!

Ancora una volta, il mio mitico cellulare mi supporterà anche in questa ultima recensione (però dai, il computer è chiuso in valigia... Per una volta non è morto u.u). Quanto mi dispiace che questa storia sia finita :( mi mancheranno tutti, soprattutto i loro soprannomi ! Ti faccio davvero tanti complimenti :) (lo so, inizio ad essere ripetitiva... Però è la verità! Li meriti tutti). È stato bello poter leggere di come draco ha chiesto ad astoria di sposarlo! Che dolcezza *_* come si vede che è una serpe e il figlio... Eheh... Non è da meno :) sicuramente a presto!

08/07/12, ore 12:42

Tesoro, scusami per il ritardo! Sto leggendo e recensendo direttamente dal mio mitico cellulare :) il computer mi abbandona spesso, mentre lui no... Comunque, a parte queste chiacchiere inutili... Bellissimo capitolo! C'è sempre una vena di ironia nei tuoi capitoli... *_* invidia *___* tanti tanti complimenti! Risa

04/07/12, ore 18:47

ahhaha Roxanne stile cappellaio matto mi fa tanto ridere !! trova dei soprannomi a tutti è buffissima !! Questo capitolo mi è piaciuto molto, ritroviamo finalmente una Lily felice e mi è piaciuto anche il fatto che Rose abbia capito di non aver sbagliato, ma di averci provato e che non erano adatti a stare insieme !! Grande Roxanne hai fatto capire alla nostra Rose che per Scorpius non prova più niente !! mi ha fatto anche tanto ridere l' immagine di Astoria che dopo aver parlato degli Elfi con Hermione costringe Draco a liberarli ;)) brava bel capitolo !! un bacione !!
ps: complimenti anche per il voto dell' esame !!

04/07/12, ore 13:08

Sììì, sono la prima a recensire! :D
Questo capitolo era davvero molto bello!
Continua così!
Roxanne Weasley è troppo adorabile *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei bravissima!
Scusa, ma sono di fretta!
Ciao,
Susy

27/06/12, ore 19:08

Oh mamma mia che capitolo triste...ma non per questo non bello !! sono sincera mi fa' uno strano effetto Lily coinvolta nella droga però...grazie a Lysander è andata così :(( spero che Scorpius riesca a farla uscire da questo vortice...Lysander per lo meno ha capito che era meglio lasciarla andare...resta una str***o ma almeno è stato intelligente !! aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

27/06/12, ore 16:22

Sarà anche un capitolo ad alto tasso depressivo, lo avrai anche scritto sotto l'effetto dei Nickelback (non sei l'unica che mette della musica di sottofondo per scrivere ^^) ma a me... è piaciuto FES (come direbbe la mia amica bresciana, vuol dire "tanto"). Ti faccio davvero i miei complimenti... non avevo una particolare simpatia per Lysander, però... anche è stato lui a iniziarla al fumo, sia sigarette che erba, in questo capitolo si evince come lui sia stato capace di lasciarla andare. Bene xD sono curiosa di leggere il prossimo!
a presto,
risa

27/06/12, ore 13:48

Bellissimo, anche se era davvero triste ç_ç
Scrivi davvero bene e ti ringrazio anche ti aver recensito la mia storia!
Però mi è sorso un dubbio: ma Lily, non è morta, vero??????? ç____________ç
Alla prossima,
Susy :)

24/06/12, ore 19:55

ma come??
quattro capitoli e mi molli??? non credere però di liberarti delle mie recensioni pesanti eh, signorina!!!
scs per il ritardo, essere trascinata fuori non era nei miei piani, ma il fato ( mia madre ) ha voluto così...
Ti prendo in braccio, e per poco non ti faccio cadere dall'orrore: pesi pochissimo. Da quando sei entrata in questo inferno?
Scendi da sola, ti stendi sul letto e ti asciughi le lacrime. Mi stendo a fianco a te.
Sarò la mano che ti tirerà su, anche solo per avere la tua mano tra le mie. In cambio ti voglio rivedere felice come prima. Piccolo giglio blu.
Dio. Non posso avere di nuovo pensato ad alta voce. Dio. Dio. Dio.
Hai ancora una lacrima tra le ciglia. Sei bellissima. Sei bellissima, e... Ti sto baciando. Ci stiamo baciando.
In fondo, l'avevamo sempre saputo che sarebbe finita così.
quest'ultima frase è perfetta, non erano loro gli unici a saperlo che sarebbe finita così però...
spero che pubblikerai gli altri capitoli in fretta.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]