Voglio Un Mondo All'Altezza Dei Sogni Che Ho
di EriStefan95

22/06/12, ore 22:43

Ehilà :) ancora io, ho visto solo ora che hai aggiornato la storia, scusa ma ero via ç_ç Mamma mia, la storia mi ha presa! Ti assicuro che dopo il 4° capitolo ho scrollato e ho fatto per andare al terzo, ma non l'ho trovato. Ahah! Davvero brava, se fosse un libro sarebbe uno di quelli da cui non riusciresti a staccarti se non quando lo finisci ;) Aggiorna presto, eh! Voglio sapere ASSOLUTAMENTE come va a finire, Dylan è un genio *-*

20/06/12, ore 12:34

Odio Arianna ma del resto è normale rispetto a ciò che hai scritto.
Apparte qualche "li" al posto di "gli" il tuo racconto è fantastico: usi termini che non tutti sanno usare nel modo giusto. Mi ci raffiguro nella protagonista visto che non amo studiare ^-^
Non vedo l'ora di sapere come va avanti

A presto
Minnnie

20/06/12, ore 12:29

Ciao cara,
bellissimo cap, come gli altri del resto ^.^
Devo dirti che migliori sempre di più, e che Arianna è una Tr* del cavolo xD
Mi fa arrabbiare, Dylan, e tu... *Rimane allibita*
Roba da matti, speriamo bne nei prossimi cap,
Sofia ha fatto bene penso, chissà cosa facevano in bagno....
Blea, lasciamo stare, ora vado
ciao ciaoo
baci
la tua cara

20/06/12, ore 12:19

Stronza di Arianna! è_é ma scusa come faceva a sapere che Sofia aveva detto a Dylan di aver ascoltato la conversazione che aveva avuto nel bagno! era impossibile arrivarci per lei senza nemmeno un indizio .-. Bella comunque, sono curiosa di vedere la prossima mossa di Dylan!
Brava amore *-*
Un bacio,

20/06/12, ore 12:19

poverina :( lui è un deficiente: ma come si fa a non mandare a *censura* una che dice di fingersi un'altra col ragazzo dell'altra?!?!?!? Senza contare che è impossibile... ma vabbè, non importa... Odio quasi tutte quelle che si chiamano Arianna :D
e cmq avrebbe dovuto furargli il motorino, x tornare a casa u.u
Continua così ;) curiosità: quanti anni hanno?
al prossimo capitolo :)
Bia

19/06/12, ore 16:44

Ciao cara, mi sa che a Dylan piace Sofia *.*
Che bello leggere questa storia, ti pregherei di aggiornare presto, altrimenti mi lasci sulle spine xD
Bè, bellissima!
Bravissima, sei stupefacente!
Complimentoni!
Scrivi benissimo!
ciaooo

19/06/12, ore 16:39

Ciao cara,
ti dico solo che Arianna mi sta già antipatica,
Sarà l'ostacolo della brava ragazza, che non ammette di essere inmmorata di Dylan.
Ora leggo il prossimo cap
ciao ciaoo

19/06/12, ore 16:34

Ciao cara, seguirò la tua storia, perchè mi piace e si preannuncia bella,
Ottimo inizio direi,
Ora proseguo con la lettura!
Ciao ciaoo

19/06/12, ore 16:20

Mmm. Mmm. Non so che dirti. Non mi piace granchè questa frase "diciamo che la mia testa vorrebbe disperarsi per lei, ma il mio cuore pensa a qualcun'altro" , è troppo smielata u.u Il fatto che dorme in reggiseno e mutande davanti a lui mi ha lasciata cosi o_o Beh spero che vorrai aumentare il raiting poi *_*
COntinua a scriver, mi raccomando!
Ciao ciao <3

19/06/12, ore 11:16

Uffa! Non voglio aspettare per sapere come continuaa T.T Questa storia mi piace di più dell'altra a dir la verità. Ma com'è che ora Dylan ( ora che mi ricordo il nome te l ho suggerito io** ) è arrivato ad andare nella classe di Arianna quando nemmeno si parlavano prima? Mi sono persa qualche passaggio ._.
VAbbo sbrigati ad aggiornare eh? E salutami Stefano e digli che gli voglio tanto bene :P!
Byee,

18/06/12, ore 15:56

Trama alquanto interessante devo ammettere...Normalmente sono una che legge solo storie complete e/o one-shot, invece questa volta seguirò una serie. Beh, c'è sempre una prima volta per tutto :)
Davvero carina, leggera e senza troppi fronzoli, sono troppo curiosa di vedere il continuo! Sono indecisa se chiederti di finirla subito(ma se finisse subito mi dispiacerebbe) o se dirti di continuarla il più lentamente possibile(anche se vorrei sapere la fine).
Lascio a te la scelta, ovviamente :D Complimeti, continua così, io sicuro ti seguo :3

15/06/12, ore 13:00

Questa storia è stata pura gioia per i miei occhi.
E' adorabile.
Non capisco perchè così poca gente l'ha recensita.
Ne serve ancora di più!
sto un pò odiando parecchie autrici di storie romantiche (ovviamente anche io ne scrivo xD), forse perchè le stanno facendo tutti e tutte uguali.
ma la tua è diversa, particolare, intrigante, fantastica *-*
Ti faccio i miei complimenti u.u
Io amo la tua storia <3
Sei davvero bravissima <3 e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questo capolavoro che stai scrivendo:)
Ti ho appena scoperta e già ti adoro!!