Breve storia di una Quercia
di a bard

01/07/12, ore 22:24

bel finale complimenti! ci sono sempre delle immagini molto suggestive, bravo! a presto :D

27/06/12, ore 16:36

bella storia davvero, il tuo modo di scrivere è scorrevole, la storia è molto interessante. complimenti

21/06/12, ore 15:56

Un bel finale, anche se me lo aspettavo. Questo capitolo lascia addosso un senso di serenità...piacevole.

19/06/12, ore 18:43

"Può sembrare difficile, e lo è, e fa anche molto male, entrambi inseguiti in se stessi da un senso di colpa, colpa che nessuno dei due aveva commesso. C'è chi questo non riesce a capirlo, chi non lo vuole capire, però in fondo non ce n'è bisogno di capire." Prendimi per la sola egocentrica, ma...ti ho ispirato? :3 Questo era bello, ed ecco che ritorna l'autobiografico...
Cià.

19/06/12, ore 13:54

Bella storia, complimenti! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è fluido e scorrevole. Hai anche saputo creare in poche righe un'atmosfera magica e fiabesca, questo vuol dire che non sei proprio alle prime armi. Forse all'inizio ci sono un po' troppi <>...magari era un effetto voluto. Bravissimo/a, continuerò a leggere la tua storia :D
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 01:55 pm)

19/06/12, ore 12:30

è davvero bella.
é fluida, può sembrare un pochino incasinata, forse alcuni nomi si ripetono un po' spesso ma del resto sta bene.
Si può benissimo immaginare la scena ed è una cosa importante a parer mio, leggere una storia senza ricrearla con la fantasia è come se non la si legge proprio.
è molto romantica e triste.. si vede che è un qualcosa di personale.

19/06/12, ore 12:09

C'è una tristezza in tutto questo, si legge una malinconia tra le parole... Per usare un termine delle nostre parti, ripigghiti. La vita va avanti. Un no è un no, e basta. Stai rovinando la tua vita, la migliore età, tutto. In quanto alla storia, è come tutto quello che scrivi:bello, ma incomprensibile. Manchi di chiarezza. Si scrive Hey, non Hej. Quanti capitoli hai intenzione di fare (prima di annoiare definitivamente me e chi ti legge)? Tra le righe potresti leggere qualche complimento.

15/06/12, ore 14:01

C'è qualche errore di battitura e più o meno conoscendoti ci vedo un che di autobriografico, Autunno lo avrei visto castano, quel 'no' ti seguirà per tutta la vita.

PiEsse:ci seguiamo?