Ora so che mi pensi
di 9dolina0

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/18, ore 00:59

Ff molto bella e divertente, veramente ben scritta. La ho apprezzata molto

03/07/13, ore 16:40

Una fic deliziosa e originalissima! Finisce subito tra le storie ricordate.
Brava, sei davvero in gamba!
Ottime le descrizioni dei personaggi e dei luoghi. Tutto molto IC. IC il cervello di Bulma, IC Vegeta, IC Goku il terzo incomodo. Forse Yamcha un po' troppo determinato, ma va bene anche così.
Sintassi pulita e scorrevole. Qualche svista di battitura è perdonabile.
Continua così!

10/01/13, ore 16:29

AHAHAHAHAHAH,davvero bellissima questa fan fiction!
La lessi già parecchio tempo fa,sotto il ruolo di lettore e adesso che mi sono iscritta e sono anche io una 'scrittrice' posso anche recensirla! <3
Mi piace molto,divertente e pungente allo stesso tempo,a volte,anzi spesso,ci vuole un po' di ironia su questa coppia :3

05/11/12, ore 17:43

Non so come mai non ho recensito l' ultimo capitolo della tua storia... forse ero troppo sconvolto dal fatto che fosse finita...
Beh, alla fine tutto si è risolto bene, Yamcha è finalmente solo come un cane, Kakaroth è stato maltrattato e Bulma e Vegeta si sono finalmente avvicinati l' uno all' altra. Questa frase è troppo bella: -Ehi Vegeta! Finalmente ho risolto il tuo... ops... ehm... scusate... io non... io non volevo disturbarvi!-
Mi ha fatto sbellicare dalle risate! Bene, alla prossima quindi!
Vegeta Hiwatari (Ero Cinanzon quando avevo recensito gli altri capitoli)

07/09/12, ore 14:40

Ciao.
Ho voluto leggere questa storia per intero prima d'importunarti con i miei commenti stupidi...
Molto, molto ma molto carina! Devo dire che hai davvero delle idee geniali, originali e uniche.
Scrivi bene in maniera fluida ed immediata e sinceramente devo confessarti che, per la trama che era, diciamo..."leggera", non mi aspettavo mi coinvolgesse tanto!
Sei anche riuscita a farmi ridere parecchio in svariati momenti. Sì, Kakaroth è proprio un babbeo!
Complimenti^^

31/07/12, ore 16:54

Cooomplimenti, è una storia davvero stupenda! *-*
Il capitolo è pieno di descrizioni e le emozioni dei personaggi sono davvero ben scritte!
Ancora brava, spero scriverai altre storie: sarò felice di leggerle :)
Ci sentiamo presto.
Heavenly.

29/07/12, ore 01:34

Ma, Ma non puó essere giá finita T.T che peccato era cosí divertente! Comunque molto bello il finale *w*... Quando Goku è arrivato e ha rovinato quel bel momento tra Bulma e Vegeta avrei voluo spezzargli le ossicine, proprio come Veggie voleva fare con lui e_e Tempismo perfetto Kakaroth! è.è coooomunque come ho giá detto bel finale e mi piacerebbe tanto leggere altre tue fic.... :D Baci **

28/07/12, ore 16:05

Ciao hai avuto un idea originale nel scrivere questa storia...almeno è diversa da tante che ho letto...e poi è anche divertente. Chissà Vegeta come impazziva a sentire tutti i ragionamenti contorti di Bulma e poi tutte le idee su Nappa e Freezer mi facevano morire dal ridere. Povero Goku è sempre il solito ingenuo che combina solo guai e anche quando li sistema, ne conbina altri. Complimenti ancora. Baci.

27/07/12, ore 22:03

Molto carina veramente questa versione della storia, un pò stramba e quasi impossibile, ma veramente deliziosa. Hai usato un linguaggio molto semplice e senza pretese ma va bene anche così!!! Che posso dirti? Alla prossima storia! Ciao ciao

27/07/12, ore 20:12

bellissimo capitolo , però mi dispiace un po che sia l'ultimo . Va be . mi dilettero a leggere l'altra storia , al quanto fantastica come quasta. per quanto riguarda gli errori non ce ne sono molti alcuni di battitura , ma tutti sbagliano. comunque ottimo lavoro. Baci baci
kiara097

27/07/12, ore 19:23

ciao 9dolina0!sono vale 93 e mi sono registrata da poco.Parlando della tua storia:l'ho trovata bellissima,fare sentire i pensieri di bulma a vegeta,goku che si mette in mezzo ma la parte più bella è quella finale in cui il principe dice che  non vuole avere a che fare con bulma(sì sì come no).comunque come hai capito la rencensione è positiva e spero di poter leggere altre tue storie.ciao.

27/07/12, ore 15:09

Finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, è meraviglioso!
Certo, mi dispiace molto che questo sia l'ultimo, però meglio di così non la potevi concludere! Andando troppo oltre la storia sarebbe risultata ampollosa, così è perfetta! :D
Non vedo l'ora di leggere altre tue operette, mi piace molto come scrivi! Complimenti!
-un bacione, normina :*

16/07/12, ore 22:17

nooo stupido Kakarot, proprio ora! E che cavolo stava per dirlo! Ci mancava poco -.- vabbè.....Ma Bulma non fa altro che fare pensieri "strani" su Vegeta, ce che schifo con Freezer! Ah! Finalmente ha mollato quel mollusco di Yamcha. Chissá coscombineranno quei due e.e Non vedo l'ora di leggere il prossimo Chappy :3 ( Che peccato che stia giá finendo :\) Bye! :3

16/07/12, ore 22:12

No... dimmi che ho le allucinazioni... non puoi aver scritto che siamo quasi alla fine... Beh, finalmente Bulma si è degnata di lasciare Yamcha, e stava per ammettere che ama Vegeta, almeno nella sua testa e nei suoi pensieri! Quell' idiota di Kakaroth è un idiota! Proprio ora doveva andare dal capo dei saggi!? E Bulma come può pensare che Napa stesse con Dodoria e che Vegeta venisse molestato da Freezer... Beh, mi rassegnerò al fatto che questa storia sta per finire... Al prossimo capitolo!

16/07/12, ore 22:01

Sììììììììììììììì! Veggy è diventato Super Saiyan! Bulma si fa veramente dei film mentali orribili, Napa senza mutande.... che schifo! (poi io sono un maschio, quindi è anche peggio!) Chissà in che modo Vegeta la farà pagare a Bulma... che tra l'altro pensa di essere un pò troppo al centro dell'attenzione, crederva che Vegeta (che è l'unico che aveva una motivazione per combattere), Yamcha (ahahaha! Yamcha che combatte!) e Kakaroth (LUI che combatte per una donna? Ma Bulma ha perso tutti i suoi vorticanti neuroni tutto d' un tratto?) avrebbero combattuto per lei?! Ora recensisco anche il quarto capitolo, spero che sia a questo livello!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]