Lagharta
di Selenite

28/04/17, ore 13:47

Eeeh buongiorno ~
Onestamente non avrei mai pensato che una come Velleda potesse esser la sposa di un uomo coniglio.
Strano, ma originale! Mi piace. <3
Lagharta che prende Mahel in braccio, aaaah. Sposatevi e procreate, adesso.
Del ciccione che si fa, lo si ammazza? Eh? EH? Dai. Dai dai ti prego.

02/11/13, ore 22:43

Be', che dire.. Sei brava nello scrivere, la storia mi piace.
Non è semplice trovare una storia come questa su EFP. Poi io sono una ragazza incredibilmente critica e pignola, quindi non te la prendere se ti dico che ho trovato alcuni errori di battitura nella storia. Be', comunque non è una cosa particolarmente importante, sempre meglio degli errori di grammatica. :')
Per quanto riguarda i personaggi, sono ben elaborati. Mi piacciono quasi tutti, in modo particolare Lagharta. Mahel è tanto dolce, è proprio un bel personaggio. Quella che mi è piaciuto un po' meno è la piccola Saluss. All'inizio mi è sembrata un po' falsa... Be', ma adesso sembra che si sia "arresa", no?
Ero indecisa se aggiungere questa storia nelle preferite, ma credo che aspetterò il tuo rientro. Voglio assicurarmi ancora di un paio di cosette. Anche perchè non sempre le storie riescono a coinvolgermi anche più avanti come all'inizio. Però vedendo che sei sparita, posso solo sperare in una tua nuova entrata di scena. :D
Vabbuono, ti saluto e ti faccio ancora i complimenti per la tua storia! Ciao Ciao! :DD

19/10/13, ore 19:02

😨😱😨😨😱😱😱😱😱😱😱 DEI!!!! Questa storia... Non è solo una storia... È UN CAPOLAVORO!!!!!!!!!😍😍😍😍😍😍 Sei bravissima a scrivere, davvero! E mi hai fatto affezionare ai personaggi talmente tanto che credo che piangerò quando posterai il capitolo definitivo (sarebbe strano se non lo facessi visto che questa storia mi fa impazzire😝). Non vedo l'ora che aggiorni, ma naturalmente ognuno ha i suoi problemi perciò ti auguro felicità e un sacco di begli avvenimenti😊(così magari riesci ad aggiornare prima😉).
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋
Ps. Ricorda: sii forte perché niente e nessuno deve permettersi di buttarti giù, MAI😚

10/07/13, ore 13:46

Bellissima... una delle più belle storie che abbia mai letto...
attendo il seguito con molta ansia : )

29/06/13, ore 12:35

ciao!! la tua storia mi è piaciuta fin dall'inizio e inoltre te scrivi benissimo!!! aggiorna presto perché non vedo l'ora di vedere come finisce la storia!!

04/03/13, ore 16:59

scusa,quando finirai il racconto?sono curiosa di sapere come finisce

24/02/13, ore 21:58

Ciao, ho inserito la tua storia tra le preferite più di un anno fa a dimostrazione di quanto l'abbia apprezzata!
Mi ha trascinata e fatto immergere nel fantastico mondo di Gaia così in profondità che oggi l'ho riletta interamente e ho rivissuto le emozioni che mi hanno spinto ad eleggerla come una delle più belle, dolci e appassionanti storie che io abbia mai letto!
Non so quali motivi ti hanno portato ad essere lontana per così tanto tempo ma mi auguro che riprenderai presto a scrivere e porterai noi lettori alla fine di questa avventura! Ti aspettiamo con ansia! ^_^

15/02/13, ore 12:22

Ciao! Non sono brava con le recensioni quindi andrò subito al dunque: amo la tua storia!
Ho letto tutti i capitoli senza staccare gli occhi dalla tastiera, non mi hai annoiato nemmeno per un secondo,anzi... mi sembrava di leggere un vero e proprio fantasy! Sei riuscita a farmi amare tutti i personaggi, proprio tutti xD, in particolar modo Lagharta <3
Scrivi divinamente e hai saputo sapientemente tratteggiare tutti i personaggi senza renderli banali e scontati, ma vivi ognuno con una propria personalità con pregi e difetti! Davvero incredibile, complimenti!
Questa storia va tra le mie preferite e adesso attendo con ansia il prossimo capitolo *.*
Ti prego aggiorna presto!
salutissimmi,
Accifaffa

15/01/13, ore 16:37

Ciao!!! Ho letto tutto d'un fiato questa fanfiction e devo essere onesta:mi è piaciuta da morire!!! Davvero, è come leggere un libro fantasy, stupenda!!!!! Ho notato che nella tua storia ci sono praticamente zero errori, cosa rara e anche per questo i miei complimenti!!! :)
Mahel è un personaggio dolcissimo, così pronta a voler bene a tutti, e ad aiutarli. Lagharta... beh, non ci sono aggettivi per descriverlo. Naturalmente spero nella storia d'amore a lieto fine <3, amo tutti e personaggi: Saluss, che è tenerissima; Alvexis (scritto così vero???) che è una vera forza della natura e tutti gli altri, che rendono questa storia speciale!!!
In generale è un racconto scritto benissimo, i cui personaggi sono complessi e ben sviluppati. Anche le descrizioni usate sono veramente costruite ad arte e sembra proprio che chi legge sia coi protagonisti nelmeraviglioso mondo di Gaia!!!
Ho notato che è un po' che non aggiorni, ma spero tu continui a farlo prestissimo perchè è una storia semplicemente incantevole.
Mille baci, alla prossima!!!!!!!

12/11/12, ore 14:53

tu sei mancata a me! lessi la tua storia una notte tutto d'un fiato, alla fine dell'ultimo capitolo che avevi scritto notai che era mattina, volevo il continuo a tutti i costi ma ogni volta che entravo a controllare c'era sempre quel capitolo <3 devi sapere che hai un grandissimo talento! con affetto una tua fan!

08/11/12, ore 18:53

ho letto la tua storia tutto d'un fiato ed è MERAVIGLIOSA! L'ho notata perché somiglia moltissimo ad una trama che ho cominciato a 9 anni e che adesso sto riprendendo, con immensa fatica e disperazione perché non ho più le idee brillanti ed esplosive di quando ero bambina (o almeno non mi sembra di averle, e questo mi fa bruciare di frustrazione). Comunque, bando alle ciance, sono contentissima di averla trovata e di averla letta: tutti i personaggi sono fantastici, e sono così... PERSONALI. Mi sembra di percepire te attraverso di loro, e questa è una grandissima dote, secondo me (una dote che personalmente spero di avere :) ).
Poi, ho letto tutte le vicissitudini e le difficoltà che ti hanno accompagnata nel corso di questi ventotto capitoli, e mi sono maledetta per non aver scoperto EFP prima, perché avrei tanto voluto sostenerti anch'io! *^* Quindi, mi auguro che tornerai presto a scrivere! Sono sicura che ti apprezzeremo - io personalmente lo farò di sicuro - come e più di prima! Non vedo l'ora di concludere questo viaggio!
Concludo questa recensione chilometrica (come al solito non riesco a sintetizzare :P) con un piccolo incoraggiamento: non arrenderti mai! Non ti sei arresa finora, non farlo mai! ^^ forse non ti serve a niente o forse te l'hanno già detto e probabilmente ti starai chiedendo chi è questa pazza che ti scrive una recensione così assurda senza nemmeno conoscerti, ma... grazie! Per le emozioni che mi ha trasmesso la tua storia, e per averla scritta!
Ludovique

15/08/12, ore 22:43

Dire che la mia recensione è positiva è dire poco! Mi sono regiatrata ieri pomeriggio sul sito, e sono più che contenta che questa sia la prima ff che io abbia iniziato a leggere e quindi, la prima su cui lasciare un commento personale. Sarò sincera xD la prima cosa che mi ha incuriosito è stato il titolo.. non riuscivo davvero a capirne il significato. Ma poi mi sono praticamente innamorata della storia e di tutti i personaggi. Inizialmente ricordo avevi scritto di essere tornata dopo due anni di pausa e con uno stile diverso... Beh, a me questo tuo modo di scrivere piace tantissimo! Sei davvero brava, hai una fantasia che molti ti invidierebbero. Sei riuscita a descrivere un posto creato nella tua mente, riuscendo a far si che anche io lettrice potessi immaginarlo esattamente come hai fatto tu. Altra cosa che credo tutti apprezzino moltissimo: pochissimi - quasi inesistenti- errori di distrazione o grammaticali cosa che, da quello che alcune mie amiche mi hanno detto, molti tendono a fare. Si vede che adori la tua storia, ci metti impegno, e l'adoro anche io! Ok, la smetto, o qui non finisco più di scrivere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacio!

26/06/12, ore 23:02

Non hai idea di quanto tempo ho aspettato questo momento *-* ci sono stati giorni in cui non facevo altro che aggornare la pagina come un'idiota ipnotizzata dal pc, per cui anche il mio tasto F5 ti ringrazia di cuore per aver pubblicato un nuovo capitolo. Inutile dirti che amo PROFONDAMENTE questa storia, e amo alla follia Lagharta :D E' davvero una storia bellissima e mi ha rapito fin dall'inizio. Spero che tu aggiorni prima possibile perchè già sono curiosissima di leggere il seguito... e soprattutto attendo con ansia il ritorno di Alvexia *-* Ancora complimenti, sei davvero bravissima, mi sei mancata un sacco :)

19/06/12, ore 20:05

Ciao meraviglia!
Sono una lettrice silenziosa, ad eccezione per la mail che ti ho mandato qualche tempo fa.. ti avevo promesso, se non sbaglio, che avrei commentato i capitoli ma per questioni di tempo non ce l'ho fatta, sto facendo la maturità e quindi ho veramente pochissimo tempo da dedicare alle ff in generale.
ti ho già detto che per me questa storia equivale ad un libro, è semplicemente PERFETTA; non c'è un dettaglio fuori posto o cose che avrei evitato di mettere.
e ti ho anche detto che Lagharta è appena diventato il mio futuro marito, altro che Mahel AHAHHAHA :)
scherzi a parte, la tua storia è veramente bellissima e sono contenta che tu abbia ritrovato la forza, il coraggio ma soprattutto l'ispirazione per continuare a scrivere. anche io scrivo e capisco che ci sono periodi infinitamente lunghi nei quali non sai davvero come riempire quel foglio bianco. ti capisco e ho pazientato, e adesso sono stata ripagata con questo capitolo spettacolare :) mi sono accorta che l'ispirazione ti è tornata, questo traspare da ogni parola e da ogni nuova idea, perciò non posso fare altro che attendere ansiosamente il prossimo aggiornamento!
davvero, una cosa di cui sono curiosa.. ma come diavolo è saltato in mente a Lagharta di far promettere a Mahel una cosa così inutile e impossibile? quando ti innamori, ti innamori, non puoi farci niente neanche volendo e mille promesse non basterebbero a cancellare quel sentimento, ma ovviamente Lagharta fa il finto tonto.
ok, tralasciando questo particolare, è PALESE che sono entrambi innamorati l'uno dell'altra, solo che Mahel è tenera e non può fare a meno che dimostrare i suoi sentimenti, mentre Lagharta è una testa di coccio e non lo fa, anzi, finge pure di non amarla. ma a che livelli siamo c'èèèèè AHAHHA
confido nel fatto che aggiornerai presto, questa FF è come droga per me! :)
un bacione grandissimo cara e fatti forza, continua così che sei davvero meravigliosa! :)
ellie

19/06/12, ore 02:22

Che bello, sei tornata!!!! *-* Non vedevo l'ora di continuare a leggere questa storia meravigliosa!!!! Il nuovo capitolo è bellissimo, adesso attenderò speranzonsa che ne arrivi presto un altro!!! Continua così!!! ;) Ciao ciao