Amore Sopito
di Arwel

19/03/15, ore 14:13

Ma perché Hermione sa essere così stupida a volte? Veramente pensa che Draco ha scoperto di odiarla ancora di più, e che l' ha presa in giro e che la sta prendendo in giro anche ora? Forse per il fatto che tendiamo sempre a notare i sentimenti che chi ci sta intorno prova per le altre persone, rispetto a quando siamo noi l' oggetto di tale interesse. Tess

04/01/07, ore 17:38

Bellissimo cap! Possibile però che Hermione non ci arriva? Povero Draco, la cara Hermione continua a pensare il peggio del peggio di lui...ma lui le farà cambiare idea, vero? Spero tanto di si! :D

03/01/07, ore 19:45

Buon anno! Bellissimo anche questo capitolo! Un ottima idea quella di riunire tutti gli studenti nella sala comune di serpeverde. Sono curiosissima! A presto=)

white_tifa
02/01/07, ore 20:01

hello my dear!!!eccomi a perseguitarti di nuovo( infatti-___-' nd tutti ehi!!!!è___é nd white_tifa)!!si, adesso che l' ho riletta (ancora?!?!O___ond tutti bastaaa!!!>___< nd white_tifa), la tua storia mi appassiona proprio!!mamma...chissà se riuscirà ad uscire viva la povera herm dall' antro delle serpi...ma soprattutto se draco riuscirà a farle cambiare idea^____^!!vabbè, aggiorna presto, ti aspetto!!e a proposito...Buon 2007!!!!besos white_tifa

02/01/07, ore 14:23

Ciao! Buon anno anche a te! Comunque sto cominciando ad avere seri dubbi sull'intelligenza di Hermione: cioè, Draco ha bevuto una pozione il cui nome dice chiaramente che fa risvegliare i veri sentimenti d'amore, e lei pensa che lui la odi ancora di più? Oddio, ma è veramente fuori!@_@ Povero Dracuccio, porta pazienza, dev'essere il freddo che le ha congelato i neuroni! ^^ In ogni caso, sei sempre bravissima e, inutile dirlo, non vedo l'ora che posti il prossimo chap!!!! Bacioni

@ngel
02/01/07, ore 11:57

Bellissimi anche questi chap,li ho letti tutto d'un fiato quando ho visto che avevi aggiornato...Dracuccio(Malfy=) è proprio geloso,sono pèroprio curiosa di sapere cosa combinerà alla povera Hermy...H&D4ever sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie x avermi risposto e Buon Anno anche a te...@ngel

missmalfoy e luygina
02/01/07, ore 11:22

poverina la mia herm nel dormitorio delle Serpi!! però mi ha trattato male Draco... povero dracuccio geloso...ihih!! bel capitolo!! aspetto presto il prossimo!! un bacione!! missmalfoy!!
ps: buon anno anche a te!!

02/01/07, ore 09:02

e bravo draco!! cmq sono curiosa di sapere cosa succederà ora che dividono tutti il dormitorio di Serpe... continua così!!