Jenny it's a new day!
di Haushinkagreen

09/02/13, ore 14:38

ahahahahahahahahah finalmenteeeeee :3
ho sempre amato chuck, ma cavolo! qui mi si è superato!!! *-*
con poche semplici battute è riuscito a far dire a nate le paroline magiche!! UHUHUHUH queste sono soddisfazioni! u.u
e poi sono felice che abbiano parlato apertamente di quanto successo mesi prima...
C aveva bisogno di spiegare e N aveva bisogno di ascoltare quelle spiegazioni..!
ora non ci resta che vedere cosa accadrà alla festa di charlie! (ma charlie è la vera charlie o è ivy?)
a presto! baci, silvia :)

09/02/13, ore 14:24

oh nooooooo io tifo assolutamente per nate! D:
sebbene sappiamo tutti com'è poi finita la sesta stagione... D:
però questo andrew molto carino e cortese potrebbe far piazzare un bel mostriciattolo verde sulla spalla di archibald! :3
ooooh siiiii voglio nate geloso marcio! UHUHUHUHUH :D
vado a leggere il prossimo, ci risentiremo sicuramente anche lì! ^^
silvia

09/02/13, ore 14:04

ommioddio che gaff terribile! D:
mi ero completamente dimenticata della tua storia (ecco perchè dovrei utilizzare più spesso l'opzione 'inserire nelle seguite') ed oggi mi sono imbattuta di nuovo per caso qui.
ho ricominciato a leggere e, arrivata a questo punto, ho trovato il mio -ormai vecchio- nickname tra i ringraziamenti! (ero 0sil0)
ora però mi sembra giusto recensire, anche perchè questa tua fic è scritta molto bene! ^^
finalmente blair e jenny hanno questo incontro e...non so, ma blair mi è sembrata un pò troppo accondiscendente nei confronti della piccola j...
che abbia forse qualcosa in mente?
o semplicemente è la presenza di louis che l'ha fatta diventare più buona?
mmmm
corro a leggere il prossimo capitolo...DEVO AGGIORNARMI! ^^
a presto, silvia :)

26/07/12, ore 22:17

Ciao! (:
Non hai ancora fatto vedere come reagisce Nate al fatto che Jenny sia tornata, non so cosa hai in mente però non vedo l'ora che tu lo scriva! Questo nuovo personaggio mi incuriosisce, non sappiamo per ora nulla di lui, quindi voglio davvero vedere chi è.
Ti dirò che ultimamente con la quinta stagione che stanno trasmettendo su Italia 1, sto ripiegando su Ivy la mia tristezza per il fatto che la nostra Queen J se ne sia andata, quindi Ivy sta tipo diventando la mia nuova preferita, e di conseguenza voglio vedere interagire Jenny la mia vecchia preferita (che poi vecchia non è perché spero con tutto il cuore un suo ritorno nella sesta stagione) e quella che si sta rivelando la mia nuova preferita: Ivy. ^w^

Non vedo l'ora che tu aggiorni, a presto spero!

26/07/12, ore 18:17

Ok, devo confessare che non appena ho letto l'introduzione della tua storia mi sono subito fiondata a leggerla :D
Jenny è sempre stato il mio personaggio preferito di Gossip Girl sin dalla prima stagione e mi piacerebbe che nella sesta ed ultima Taylor Momsen decidesse di fare un'ultima apparizione...anche se mi sembra piuttosto impossibile.
Comunque la tua storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^
Mi incuriosisce molto questo ragazzo che Gossip Girl definisce come "principe azzurro". Chissà se Nate sarà geloso!
Io spero di si...così magari finalmente anche tra Nate e Jenny ci sarà un ritorno di fiamma ( è la coppia che ho amato di più in questa serie TV anche se forse è stata quella che è durata meno)!
Aspetto con ansia il prossimo capito, Baci!
- R

25/07/12, ore 14:07

Questa storia continua a piacermi, è davvero molto interessante per ora e mi ha messo una grande curiosità per come la svilupperai! (: Le guerre tra Blair e Jenny mi sono sempre piaciute (ovviamente tifavo per la piccola J) ma anche questa tregua non mi dispiace affatto devo dire! Soprattutto voglio vedere le reazioni di Nate e Chuck, comunque per me è un piacere leggere questa storia sul mio personaggio preferito (che purtroppo però non c'è più). Jenny per me merita veramente il titolo di "regina J" dopo tutte le volte che ha affrontato Blair.
Spero che aggiornerai presto, ciao!

21/07/12, ore 11:59

Hola!!!
Per me è un piacere leggere questa storia, e anche recensirla :D
Questo capitolo mi piace molto. Adoro le discussioni di Blair e Jenny.
Certo mi ha sorpreso questo atto di solidarietà di Blair verso Jenny.
Beh, adesso credo che lei abbia problemi più importanti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Come ho già scritto nell'altra recensione spero in qualche ritorno di fiamma.
Besos <3

01/07/12, ore 13:25

Ma tu sei una grande!!!
Una storia su Jenny, che ritorna all'Upper Easr Side!!!!
Mi dispiace molto che Taylor Momsen abbia deciso di non tornare più nella serie.
Però ora mi godrò il ritorno di Jenny in questa storia..
E magari anche qualche ritorno di fiamma.
Ho sempre amato Jenny e Nate insieme, non c'è niente da fare, quei due sono fantastici, e mi dispiace che siano durati solo pochissimi episodi.
Infatti spero che in questa storia vedremo un ritorno anche di loro due.
Me lo immaginavo che tutti non si aspettavano il ritorno di Jenny, ma è lei a decidere, e per me ha fatto bene a ritornare.
Per la chiamata non so... E' possibile che sia Blair?? Oppure Chuck??
La storia va tra le seguite :D
Besos <3

27/06/12, ore 11:57

Allora, bella storia, Jenny è in assoluto il mio personaggio preferito di Gossip Girl, e sapendo che nella quinta stagione non sarebbe ritornata mi è dispiaciuto molto. Per questo apprezzo la tua storia, che per ora sembra interessante. Ovviamente continuala e aggiorna presto con un nuovo capitolo, non vedo l'ora. ^w^

25/06/12, ore 20:41

ti prego ti prego ti prego non dirmi che hai intenzione di farla rimanere incinta di chuck! sarebbe troppo scioccante! (anche perchè io la voglio insieme a nate, porca puzzola! u.u) che dire oltre a questo? siamo solo agli inizi e quindi devo aspettare nuovi sviluppi...alla prossima, silvia :)

15/06/12, ore 23:26

inizio intrigante! soprattutto perchè si parla della mia amatissima jenny! =)
non vedo l'ora di scoprire nuovi dettagli di questa fan-fic, sperando in una sua rivalsa/rinascita.. quindi non mi resta che aspettare un tuo prossimo aggiornamento, dato che rivederla nella sesta serie sarà probabilmente un sogno che non si realizzerà (anche se continuo a sperare!!! xD)
a presto, silvia :)

15/06/12, ore 17:27

Ciao! Bè, che dire, sono ultra mega curiosa di sapere come si evolverà la storia!
Continua presto!