Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Haushinkagreen    25/06/2012    2 recensioni
Dopo che si è allontanata dall'Upper East Side Jenny ha continuamente sentito la mancanza per quel postò così amato(quanto odiato) da lei. Adesso,stanca di dover sottostare al comando di Blair, torna in città pronta a ricominciare.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jenny Humphrey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Hey ciao Jenny!- Rufus era tanto felice quanto sorpreso di vedere la figlia.
Era ancora presto e indossava ancora il pigiama, cosa che,combinata con i capelli disordinati,lo rendeva ridicolissimo.
-Ciao papà- disse la piccola J., sentiva una certa nostalgia in quelle parole che non pronunciava da tempo.
-Sorpreso di vedermi- disse Jenny vedendo l’espressione stranita del padre.
-No è solo che…beh io non pensavo che saresti tornata o almeno non così presto,ecco.
La tua scelta di tornare ad Hudson da tua madre mi aveva colpito e mi sembrava la cosa migliore per te, ma adesso che sei tornata beh io non so…. Oh ma vieni e abbracciami!- Rufus non sapeva davvero ne cosa dire né come comportarsi.
Quando si abbracciarono Jenny si sentì subito meglio. Voleva un bene incredibile al padre e da quando era andata da sua madre ne sentiva la mancanza.
- Hey no fate rumore è ancora presto!. Disse una voce familiare dall’altra stanza.
- Non è colpa nostra se alle nove e mezza di mattina tu non hai di meglio da fare che ronfare- disse la piccola J ridendo
- -Jenny!- Dan era felicissimo di rivedere la sorella.
Certo gliene aveva combinate tante , ma in fondo era pur sempre la sua sorellina.
-In carne ed ossa- sorrise la bionda.
-Più che altro in ossa, ma hai mangiato in questi giorni?-
-Più o meno, se ti lasci un posto come l’Upper East Side alle spalle il cibo è l’ultimo dei tuoi problemi-disse con un accenno di tristezza.
-Comunque io pensavo che…- il solitario non finì la frase che…
-Che non sarei tornata?-disse abbastanza acida.
Era plausibile che la gente non si aspettasse il suo ritorno, in fondo la scelta di andarsene era stata  anche sua, ma lei era libera e ormai sapeva che Chuck e Blair si erano concessi una tregua.
Le dava molto fastidio vedere che tutti si aspettavano da lei la cosa giusta, come la povera scavezzacollo pentita  che aveva l’obbligo di comportarsi bene e che sarebbe rimasta nell’ombra.
Invece tutti si sbagliavano. Lei aveva compreso i suoi errori ma non le andava minimamente di essere etichettata come una debole ed era tornata nell’Upper East Side per rimanerci e ritornare alla vita mondana.
 La normalità in fondo era stata bella per quei pochi mesi, ma l’impulso della vita mondana la richiamava e Jenny aveva intenzione di risponderle senza ricadere nei vecchi errori.
In poche parole era una rinascita.
-Dai ,adesso non ti arrabbiare. Siamo felici che tu sia tornata ,potremmo andare a fare colazione da qualche parte per festeggiare- disse amorevole il padre.
- Anche io sono felice di essere tornata, ma prima devo fare una chiamata.
Mentre componeva il numero avvertiva un forte senso di nausea.
-Pronto?-disse la voce.
-Devo parlarti e non accetterò un no come risposta!-

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________________  Spazio all'autrice: Per iniziare grazie mille a shippoOO e a 0sil0 , siete state le prime a commentare, grazie.
Ritornando alla storia : Jenny per adesso è tornata a casa, ma lì ha trovato sopratutto molto stupore (perchè era stata apprezzata per la sua scelta di tornare ad Hudson e il suo ritorno è malvisto).
Mi scuso se questo capitolo è un po' noioso, ma non sapete chi sta arrivando.
E inoltre... con chi deve parlare per forza Jenny? Beh seguite la storia e lo saprete molto presto!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Haushinkagreen