La sfida della Lepre e del Leone.
di Alessandra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/04/13, ore 16:07

Ho aspettato di leggerla tutta prima di commentare. Mi è piaciuta un sacco!

30/07/09, ore 14:04

Bella bellissima!!!!!!!!!! Mi ha veramente coinvolto, brava, l'hai scritta bene e la trama era molto convincente brava!! baci

05/10/07, ore 12:57

Complimenti sei mitica!!!

08/08/07, ore 19:33

bellissimo il gioco! bellissima la fic! Lavanda ha avurto quello che sio meritava!!! ^^^^^^^^^^^^ LORY91

02/06/07, ore 10:38

Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto. Un bacio

30/01/07, ore 22:30

Ho fatto un bel po' di casino con la recensione...! Comunque è stupenda...e il finale!!! Vado a leggere l'altra tua fic, e visto quanto sei brava a scrivere, sarà fantastica! Ciao!

NancyGrangerWeasley
29/01/07, ore 22:18

Nooo, è finita, era troppo bella, va tra i preferiti di sicuro*_* Lavanda non la sopporto proprio, non mi è dispiaciut per niente quando se nè andata furente anche perchè per un attimo ho creduto che Harry ed Hermione si stavano per baciare. Era molto divertente con un pò di suspense. L'unica pecca è che sia finita XD Complimentoni. Bacini Baciotti Nancy^_*

28/01/07, ore 13:22

AHAHAHAHAHAHAAAA! XDDDDDDD

27/01/07, ore 16:14

ç_______ç è finita?? *disperising ancora di più* Ma che bel finaluccio!!! Mi è piaciuto proprio!! Scritto bene e molto scorrevole!!! La storia era molto originale, belle idee che hai avuto in questi capitoli!!! Sono felice che si sia risolto tutto per il meglio e che Hermione abbia avuto la sua rivincita anche su Lavanda!!! Mmmm ma questo gioco lo fate veramente???? Lo dovrei proporre a qualcuno!!! Comunque, veramente complimentissimi per la storia, mi è piaciuta moltissimo!!! E mi scuso nuovamente con te se l'avevo persa di vista!!! Ci sono un po' a balzi in questo periodo!!! Ancora complimenti!!! A presto!

karmygranger
27/01/07, ore 15:21

troppo bello questo chap e anche il finale..esilarante e intelligente. COmplimentissimi questa ff mi ha preso molto...spero di leggerne altre al più presto...sempre più belle,complimenti!

27/01/07, ore 14:45

non sono cattiva...sono perfida! Comunque si mi è piaciuto molto il capitolo!! Eh meno male quei due zucconi si son messi insieme!!

free air
27/01/07, ore 14:12

Bellissima! Ho seguito tutta la storia e devo dire che ne è davvero valsa la pena! Complimentoni!

27/01/07, ore 14:02

Mi è piaciuta molto la tua storia...brava! I miei più sentiti complimenti..ciao ciao!

27/01/07, ore 13:55

evvai! i pucci pucci sono felici contenti, e lavacca si è beccata quello che meritava!!ma sono troppo carini quei due imbranati, davvero! brava, mi è piaciuta questa storia e, se posso dirlo, mi è anche parso che di capitolo in capitolo fosse scritta sempre meglio! (non che all'inizio fosse male, logico, ma ho avuto questa impressione!). Un bacio e alla prossima, Bea. Ps: ho scritto una breve D/He. Mi sentivo ispirata!

Mary Cry
27/01/07, ore 12:34

Ke finale fantastico! Complimentissimi, aspetto la tua prox ff!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]