An Untold Story
di Pamel

26/06/12, ore 12:18

È molto bella questa storia e mi coinvolge tantissimo ! Poi io amo leggere e sono molto critica con queste cose, perciò fidati se ti dico che è stupendo! Non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! E mi raccomando non essere triste! Ci siamo noi ce ti tiriamo su il morale! :D baci a presto!

24/06/12, ore 22:03

Oh questo capitolo è FAVOLOSO! tutte le volte ci lasci sulla parte più bella! E ora come faccio ad aspettare l'aggiornamento, vuoi farmi morire? Aggiorna super prestissimo.
Mi dispiace stra tanto per  quello che è successo, gli amici sono bastardi. Un bacio sabry

24/06/12, ore 21:46

solo oggi ho scoperto questa storia e subito mi ha convolto come in pochissime sono state in grado di fare..complimenti sia per il modo di scrivere che per la trama coinvolgente ..spero di leggere al più presto un nuovo capitolo :).. e sappi che i periodi brutti passano!

24/06/12, ore 20:59

Waaaaa non puoi lasciarci cosììì cattivona!!!! Cioè io adesso voglio sapere cosa succede, che faranno zayn niall sarah leesh nicole e soprattutto jules! Sbaglio o fra leesh e niall nascerà qualcosa (ehehehehehe) voglio proprio vedere quando harry incontrerà jules!
Ah mi dispiace tantissimo per la tua situazione, io ho un bel po' di amici ma so benissimo che molti di essi in realtà non farebbe mai nulla per me e i veri amici si contano sulle dita della mano. Un bacione Mary

24/06/12, ore 19:53

noooooooo!! tu non puoi interrompere un capitolo di questa importanza in questo modo!! no dai..sul serio Pamel.. ora invece di pensare ad altro penso a quello che potrebbe capitare nel prossimo capitolo!! spero proprio che appena jules vede Harry li faccia capire com'è stata male in questi due anni e che.. niente lasciamo stare..mi sto facendo un sacco di castelli ;)
no cmq..complimenti..è una bella storia e scrivi ank molto bene ;)
mi dispiace se ti senti sola e abbandonata..ma posso assicurarti che non sei l'unica..io mi trovo nella tua stessa situazione..
spero in altro veloce aggiornamento ;) bacio Sharon ;)

24/06/12, ore 17:38

Aggiorna presto! è una storia così coinvolgente! mi piace molto leggerla e infatti non perdo mai l'occasione di recensire e dovrei stare sotto studio visto che ho anche gli esami ma sono qui a leggere la tua stupenda ff. :D
comunque ho letto anche lo spazio d'autrice e mi dispiace per la tua situazionee credimi so per certo come ci si sente ad essere sole, una volta mi è successo anche, ma sai come gli amici vanno e vengono, e solo i migliori restano. ;D xx

24/06/12, ore 17:22

Hai già aggiornato? Mi è piaciuto molto l'evolversi della "situazione" e soprattutto la scena finale, quando Jules vede Niall e Zayn! Ora sono curiosissima, aggiorna presto

p.s. Gli amici veri sono pochi, ricorda Pamela che è meglio essere soli che mal accompagnati. Alcuni credono che la personalità della persona sia riflessa negli occhi, io credo che la personalità influenza cioò che uno scrive. Dalla tua storia si capisce che sei una ragazza molto sensibile ma forte, almeno questo è trapelato per me. Non farti abbattere e se hai bisogno non esitare a contattarmi

24/06/12, ore 17:18

Questo capitolo mi è piaciuto molto, sei bravissima complimenti!

23/06/12, ore 21:59

Ciao Pamy <3! La storia è sempre più bella, e mette un po' di ansia, cioè a volte ti agita un pochino ma sei bravissima, trasmettere emozioni è importante.Quindi entrano in gioco Nicole e...Gemma? La parte finale mi è piaciuta una cifra, cioè dove leesh sclera. Continuala presto un bacione

23/06/12, ore 21:33

Continuaa prestooo! Voglio sapere come si vendicheranno dal nostro riccio!
Chissà quanto può essere diabolica Sarah e co...? Adoro questa storia, mi mette ansia. xx

23/06/12, ore 20:58

Sei sempre più brava <3 il capitolo è stupendo e il pov leesh è favoloso. Peccato che ci hai lasciato sul più bello, sarah leesh e nicole che vanno a cercare gli one direction. Aggiorna prestissimo baci Mary

19/06/12, ore 21:40

stupendo il capitolo davvero non ho parole! sono davvero curisa di sapere cosa farà Jules a Londra <3

18/06/12, ore 20:34

è davvero molto bella, complimenti.
Sai l'idea è una delle più originali, mi piace davvero tantissimo. Continuala presto baci AuroraTwilight

18/06/12, ore 20:26

QUANTO AMO QUESTA STORIA? Pamy sei bravissima, Cooooontinuala presto presto sono moooolto curiosa!!! Un bacio sabry

18/06/12, ore 20:12

Devi continuare al più presto! Voglio sapere che cosa succedera!? Secondo me incontrerà Harry a Londra! Comunque bel capitolo. Aspetterò con ansia il capitolo successivo. :D