An Untold Story
di Pamel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/06/12, ore 20:03

MI PIACE MOLTO STA STORIA E NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO=) DAVVERO BRAVA !!

18/06/12, ore 19:56

Waaw questo capitolo mi è piaciuto una cifra! Smetterò mai di dispiacermi per la povera Jules? E' proprio sfortunata, e sarah mi piace sempre di più, è fantastica quella ragazza! Continua prestissimo, sono curiosa!Baci Mary

17/06/12, ore 16:03

Quando l'ho letta mi è piacuto un casino, e quasi quasi mi stavo per mettere a piangere. ;D Continuaaaa presto dai.

17/06/12, ore 14:56

è bellissimo! davvero! cioè è jdcnwj non ho parole! sono curiosa di sapere che succede nel prossimo!!!!

16/06/12, ore 20:28

Che Beeello!! QUesto capitolo mi è piaciuto una cifra! ADORO LETTERALMENTE SARAH! E anche Leesh, o Jules! SOno fantastiche! Gretchen .-. aggiorna preesto!!!

16/06/12, ore 16:38

OOH HAI AGGIORNATO!Così presto!!!!!! Il capitolo mi è piaciuto tanto, Gretchen la odio, STRONZA! Allora Leesh Sarah e Jules si prenderanno una vacanza? O.O Sono curiosissima!!!!!!

15/06/12, ore 23:27

Oh quanto è bella! Mi piace come scrivi! Ti prego aggiorna presto, sono molto curiosa di sapere come va a finire! Però povera Jules! E quelle due Sarah e Alicia (ma Leesh è il soprannome di Alicia?) non mi ispirano troppa fiducia! Baci e alla prossima

15/06/12, ore 22:50

mi piace, si cavolo mi piace davvero, e in più sono curiosissima di sapere quello che succede nel prossimo capitolo, comunque povera Jules mi dispiace davvero tanto per lei ahh si PS: Continua al più presto! Sei davvero brava!!!!

15/06/12, ore 22:50

Mi piace davvero tanto, mi hai incuriosita parecchio!! Spero che tu aggiornerai presto

15/06/12, ore 22:41

mi piace
sia la storia che il tuo stile di scrivere
come lettrice credo mi vedrai spesso e anche come recensore
note negative non ne ho per il momento quindi aspetto il prossimo capitolo per dirti che ne penso...
a presto e mi raccomando una cosa importante per aumentare gli ascolti è pubblicare si in fretta ma soprattutto bei capitoli..
a presto
alida