An Untold Story
di Pamel

19/07/12, ore 20:27

Oh cazzus!! *scusaperlamiafinezza(?)* Cioè si stanno per rivedere! asdfghjkl! Ok, non riesco più ad aspettare, ti prego continua presto. :3 xx

12/07/12, ore 22:41

Oh mio Dio, Oh mio Dio, CHE COSA SUPER FANTASTICA! Okay, lo so che sembro in preda agli ormoni, ma FINALMENTE HARRY E JULES SI SONO RINCONTRATI! aww* Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! Aggiorna presto, ti prego. Ah, e complimenti per la bellissima storia!
Alla prossima,
- Tay :33

12/07/12, ore 22:32

Finalmente l'ha riconoscuta...
Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà!
Ahwww pubblica presto per favore :3 #fagliocchidolci#
Bacioni,Jodi <3

12/07/12, ore 22:26

Ma è fantastico,stupendo,strepitoso *-*
Eh così l'ha scoperto (?) Bene, ERA ORA.
Mi chiedo se abbia qualche problema, c'è era la tua fidanzata.. come fai a non riconoscerla?
Okey, momento di sfogo finito.
AGGIORNA PRESTO, PLEASE non puoi lasciarmi cosìì.

Un bacio,abigail. Xx

05/07/12, ore 01:24

quando sono arrivata alla parte del capitolo dove jules viene raggiunt da harry nella camere nella mia testa balenava un solo pensiero "ti prego fa che non ci vada a letto, ti prego fa che non ci vada a letto , ti prego fa che non ci vada a letto" ..ma poi bhèè.. ci è andata a letto, approposito bel modo per farli "rincontrare" ahahah anche se lui non l ha riconosicuta ..ma quel  "sei fantastica jules " mi ha lasciato spiazzata!!!!  davvero chissà cosa frulla nella testa del oramai-sono-un-puttaniere-nessuna-mi-resiste-Harold ..spero di scoprirlo nel prossimo capitolo! ma abbiamo tralasciato il npovero zayn che ne sarà di lui ?! eppure per un momento avevo davvero pensato che ci potesse essere qualcosa di forte e vero tra lei e jules ..insomma curiosità alle stelle! complimenti per il capitolo e non vedo l ora di leggere il prossimo !!! XOXO

04/07/12, ore 22:16

Ma è bellissimo *www*
Rifanno l'amore, anzi sesso per lui.
Beh almeno l'ha chiamata Jules :')
Mi ha emozionato il pezzo dove 'parlavano' sulla terrazza, anche se Harry è stato parecchio stronzo.
Detto questo aspetto il prossimo capitolo, baci.
xx

04/07/12, ore 21:54

e'..non ho parole, sei bravissima.
Ma posso chiederti una cosa? Da come scrivi, sembra quasi che hai vissuto una cosa simile (ovviamente nn con una persona famosa) è tutto, sembra reale ecco... un bacio e continua presto

04/07/12, ore 21:23

OH SANTO CIELO! Ma Jules è impazzita del tutto? Andare così con Harry...
Poverino poverino poverino, mi hai lasciato davvero...povero Zayn :(!
Ormai leggere questa fanfic vuol dire prepararsi a ogni genere di sorpresa, ma sinceramente mi piace un casino, mi piacciono troppo tutti questi colpi di scena!
Un bacio, aggiorna prsto!

04/07/12, ore 21:11

-.-
mi hai spiazzata.. sul serio questo colpo di scena nn me lo aspettavo..
sinceramente ci sono rimasta male..non pensavo che Jules si concedesse in quel modo a Harry.. e che lascoasse Zayn da solo a cercarla preoccupato..
a questo punto nn mi aspetta che aspettare il prossimo capitolo x vedere cosa combinerà la nostra cara Jules.. buoma motte bella ;)

04/07/12, ore 20:51

Ehilà Pamel! Non pensare che questo capitolo sia brutto, perchè non lo è, anzi, è veramente bello! Cavolo, insomma Harry e Jules si sono "ricongiunti", ma, come hai detto tu, niente di serio, niente amore, insomma. E poi Harry non sapeva nemmeno che lei era Jules. Aspetta: ma perchè ti sto facendo un mini-riassuntino del capitolo se l'hai scritto te? (?) okay, sto leggermente sclerando, ma non importa, sono ansiosa di sapere come le cose si evloveranno, cosa farà Zayn quando - e se - lo verrà a sapere D: di sicuro scoppierà il pandemonio.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Alla prossima, spero
- Tay :33

04/07/12, ore 19:58

Ma è asdfghj questo capitolo. :3
Povero Zayn, io in parte ero per la loro storia, però si sa il primo amore non si scorda mai... Aggiorna presto che voglio subito leggere il prossimo! xD
Ciao, bedda! xx

04/07/12, ore 19:20

Capitolo struggente e bellissimo, ma tanto triste!
Harry è proprio uno stronzo >.<!!!!!!!!!Contunua presto, un bacio Aurora

29/06/12, ore 20:21

Oooh Pam, la recensitrice sotto di me ha ragione! Non puoi far soffrire Zaynuccio!! :'(! Che cattivella che sei! Comunque a parte questo, capitolo perfetto, mi piace sempre di più sta storia. Un bacione Mary

29/06/12, ore 20:13

ank questo ottimo capitolo ;)
devi però rispondermi a una domanda..cosa hai intenzione di fare?? vuoi illudere zayn?? farlo stare bene con jules, ma poi magari appena lei rivedrà harry si accorgerà di provare ancora qualcosa x lui?!? ti pregooooo nn farmelo soffrire..
non parlo così xk mi piace in particolar modo zayn, ma xk mi dispiace quando ci sono episodi dove due della band si innamorano della stessa ragazza..
va bene.. ho finito con le mie lagne ;) buona serata Pami ;) E aggiorna presto ;)

29/06/12, ore 20:12

BELLO!!Cioè boh io non so, cioè ma daiiiii come puoi sorprendermi così??Sei incredibile, cioè la tua storia è come le montagne russe, mette ansia leggerla! Comunque bravissima Pam!Aggiorna prestissimo!!Baci