Fino all'ultimo respiro
di UgaRuga

21/02/14, ore 01:40

Ho davvero adorato la tua storia! Fantastica davvero =) piena di spunti interessanti per altre storie ed estremamente scorrevole. Una storia che ti lascia con il fiato sospeso fino all'epilogo, c'è da dirlo! Ti consiglio di continuare e raccontare di altro. Bravissima!!

27/06/12, ore 00:56

Wow bel finale, il matrimonio tra C. E B. Ci voleva proprio! XD mi dispiace solo che sia già finita :(
Spero di leggero in futuro un'altra tua storia... ;)

26/06/12, ore 10:21

L'ultimo capitolo pubblicato, non farmi soffrire ti prego, pubblica presto. S...S sempre lei, l'inconfondibile S... Non é mai stata tra le mie preferite, soprattutto dopo il finale della scorda stagione... La trovo troppo piena di sé, ed egoista. Ma cosa le é successo? Sono curiosa, la curiosità mi sta divorando a poco a poco... Voglio sapere, mi sento affamata, affamata della tua fa fiction che si fa ad ogni capitolo più bella. Amo Chuck e Blair, amo il loro amarsi e non amarsi, il loro modo di tenerci sospesi e amo anche Leighton ed Ed, che li il personificano perfettamente. Ah, e amo anche questa storia, il tuo modo di scrivere, come se per un attimo io fossi lì tra loro a osservare le loro vicende da vicino... E poi mi coinvolgi, infatti soffro anch'io come Blair per Chuck, per la sua indecisione e i suoi vizi. Insomma, non so quanti durerà questa fanfiction, ma io spero che non finisca mai. Intanto proverò anche io a scrivere una Chair, non l'ho mai fatto ma volevo provarci da molto. Ovviamente non sarà mai come la tua, ma spero che le si avvicini almeno un po'. Ti saluto, alla prossima. XOXO Anolethros.

26/06/12, ore 10:14

Eccomi qua, a recensire anche questo terzo capitolo. Sono felice che tu ne abbia già pubblicati quattro. Ti ho già detto tutto: la storia é un continuo intreccio di emozioni e mistero, che tu sai rendere perfettamente con il tuo stile breve ma travolgente. Non trovo altre parole, questa storia me le prende come prende i miei respiri, me li mozza in gola. Ecco cos'è quando ti leggo sono felice, perché sto aspettando con ansia la sesta serie e poi tutto sarà finito, ma tu riesci a far vivere i personaggi, dai loro lo spazio che si meritano, fai continuare la storia nella mia testa e nel mio cuore. Sono elica quando leggo questa storia, proprio così. Mi piacerebbe tanto conoscerti, sarebbe obbligatorio conoscere una persona come te, capace di emozionarmi così tanto come pochi riescono a fare. Insomma, se anche tu vorresti parlarmi non ti resta altro che inviarmi un messaggio di posto, e ti dico che per me sarebbe un onore. Alla prossima. XOXO Anolethros.

26/06/12, ore 10:07

Ehi, sempre io! ho deciso di recensire ogni capitolo, così avrai più recensioni... seriamente, questa storia é travolgente, struggente e magnifica, come questa se ne trovano di poche... È come se fosse solo un altro episodio di Gossip girl, perché rendi ogni gesto e azione cosí reale e vicino alla trama... Sei bravissima, e di sicuro ti inserirò nelle preferite, seguite e ricordate. Ci vorrebbero più storie com questa, più capolavori a farci compagnia e a rendere onore alla serie. Sono poche parole, ma le più belle le hai già usate tutte tu. Alla prossima. XOXO Anolethros.

26/06/12, ore 10:03

Ciao! Questo primo capitolo é magnifico. Invoglia le persone a continuare a seguire la storia. É come se i personaggi ti appartenessero: sei riudita a descriverli perfettamente con le loro azioni e anche nei loro gesti, loro sono parte di te, li puoi far muovere come vuoi senza però farli troppo distaccare dal personaggio originale. Il tu stile é unico. Ha un non so che di misterioso, ed è davvero magnifico, sei bravissima, davvero bravissima. La storia é già emozionante... Tutto fantastico, complimenti vivissimi. Alla prossima! XOXO Anolethros

26/06/12, ore 00:06

Finalmente ecco S.! ;) Almeno si risparmiano il viaggio xD chissà cosa le sarà successo in tutto questo tempo. Aspetto il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire! :)

24/06/12, ore 10:46

Hai aggiornato in fretta! ;) sono contenta. Mi piace molto, ma Dan non si fa mai da parte?! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/06/12, ore 01:03

Bello, bello, bello! :) mi piace molto, spero che Chuck si presenti xD povera B... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kiss Kiss