Album Photo
di mikaela

13/07/12, ore 14:20

Questo capitolo è bellissimo. E poi, dato che sono una PotterHead, lo amo ancora di più! Ok. non so cosa scrivere dato che seguo tutte le tue storie, e che ti dico sempre che sei meravigliosa. Sei fantastica, e questa storia è da urlo :))
-E

05/07/12, ore 00:09

Amo questo capitolo. Come fai a scrivere cose così dolci? Sei meravigliosa. Quindi non credo di avere altro da dirti se non che sono ufficialmente una tua fan :))

04/07/12, ore 22:19

eccomi quasempre pronta pronta a recensire :)
allora ho amato anche questo capitolo sappilo, anche perche il primo giorno da genitori, sono stati due tesori con kyle, davvero meravigliosi sopratutto kurt anche se blaine non è da meno ovvio XD
e poi l'immagine che hai scelto stavolta è bellissima :)
davvero BRAVISSIMA :)

26/06/12, ore 00:44

eccomi qua, sono contentissima che tu sia ritornata, io amo le daddy klaine, e la tua mi è piaciuta sin da subito :)
davvero mi sono emozionata moto anche in questo capitolo e poi usare i disegni di muchacha, davvero una bellissima idea, poi lei è pure una delle mie disegnatrici preferite per cui meglio di cosi XD
davvero davvero BRAVISSIMA :)

ps
4 5 pagine di word, vanno benissimo :)

24/06/12, ore 13:42

Continuala continuala continuala! è Bellissima, e devi farlo.Kurt e Blaine sarebbero dei genitori fantastici ! Sei grande!

16/06/12, ore 16:51

wawwwwwwwwww davvero meravigliosa :)
ma è una long per caso?
sai io vado pazza per le daddy klaine, ne sono proprio innamorata, e leggerne di nuove per me è sempre un piacere, davvero un enorme piacere, se poi sono cosi belle ed emozionanti ancora di più XD
davvero quando blaine ha pensato il peggio, mi sono sentita male per lui, sei stata bravissima a trasmettermi tutto. davvero BRAVISSIMA :)

16/06/12, ore 16:30

che Cosa dooolce, all'inizio ero confusa dal comportamento di kurt ma pensavo volesse fare una sorperesa a blaine, ma poi ho pensato, e che ci vogliono due mesi per fare una sorpresa? Ma non immaginavo che lo lasciasse, e infatti non è successo :)
È una cosa dolcissima, e ce li vedo proprio sposati con un bambini, è una delle cose più dolci che io abbia mai letto :') complimenti