After the fall....
di keiko86

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/06/12, ore 15:04

Sono curiosa di leggere il seguito che , spero , verrà a breve ! E' scritta bene ed è scorrevole, forse vorrei un Tony ancora più irriverente e più di presenza, ma la scelta a te!
Complimenti, attendo il prossimo capitolo!

17/06/12, ore 09:19

Puahahahahahah xD pure io voglio questo maledetto shawarma o come si scrive!! xD Cucciolo Loki mi fa una tenerezza infinita, sono rimasta in ansia pen tutta la fic... fino allo shawarma almeno... hai proprio colto Tony Stark .. solo lui può uscirsene con certi commenti durante le situazioni disperate! ok... ora Thor mi fa il benedetto favore di non lanciare suo fratello come niente fosse... perché altrimenti lo picchio!! ma io non lo so... Che bella fic... che l'ho già detto? è il perfetto buongiorno... Ok.. credo che ora rimarró seduta con Loki a coccolarlo fino al prossimo capitolo... ti prego non dirmi che aggiorni una volta a settimana che mi avrai sulla coscienza! Cmq... No vabbé sono troppo curiosa raramente una fic mi prende tanto sin dal primo capitolo... sono sorpresa... ok adesso inizio la mia giornata... scusami per gli errori eventuali na sono dal cellulare ed ha il brutto vizio di inventarsi parole... storpiarne altre... Al prossimo capitolo (presto spero) un bacio!

Illyria ;)
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 09:21 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]