After the fall....
di keiko86

28/06/12, ore 08:12

bravissima! caspita che capitolo! molto molto bello! wow.. l'ignoranza è forte in me.. che nn sapevo che vader tornava buono ^^ mai amato troppo star wars -.- ^^ MA CAPITLO ECCEZZIUNALE VERAMENTE!

27/06/12, ore 23:11

Bello come sempre il capitolo, non vedo l'ora del prossimo...amo il rapporto tra Loki e Tony... Posso chiederti che premiere è quella dove Tom e Robert si abbracciano? Sono così carini :3

27/06/12, ore 22:15

SALVE =D Star Wars e? mmm un classico!! xD Nat con la pistola sotto al cuscino non me l'aspettavo proprio ci son rimasta :O xD però in effetti scema io, perchè lei non si fida nemmeno della sua ombra, ma va bene! Cucciolo Loki che si sveglia in infermeria e va da quei pelandroni che se ne stanno altamente fregando di lui per vedere un film... no ma si certo, così si fa! ahahah che gente! E quando si appoggia a Stark? *-* li amo!! Questo capitolino seppur corto mi è piaciuto, anche perchè, cioè, vogliamo parlare delle risate che mi son fatta immaginando Thor fermo in mezzo alla stanza puhauha xD vabbè... te l'avrò mica mai detto che ogni capitolo mi piace sempre di più? lo so che sono monotona ma è la verità, e io qualcosa te la devo dire, perchè la meriti la recensione di una pazza... (mi spiace per te) xD ooookk... stasera deliro peggio del solito, purtroppo per te, il sole (e il risultato ottimo degli esami scritti) mi hanno dato alla testa quindi meglio interrompere qui questo sproloquio... al prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere la discussione tra i due fratelli... *-* ok ok la smetto e aspetto buona buona... see... xD byeee

Illyria

26/06/12, ore 13:45

Anche questo capitolo e fantastico, grande! Questa storia mi appassiona sempre più, e mi fa sorridere l'idea che Clint non provi più rancore per il nostro Piccolo Cervo. Inoltre le immagini/gif che hai messo sono un piacevole intermezzo che rende bene l'idea di cosa sta succedendo (fa particolarmente effetto quella di Loki con la bocca cucina).

25/06/12, ore 16:37

bellissimo capitlo e poveo povero piccolo cervo... mandalo qui che gli do un bacino sulla bua povero tesoro! ^^ spero di legger presto il new cap!

25/06/12, ore 15:24

Ho DIVORATO questa fan fiction. E'... brilliant! Adoro il miscuglio di comico e drammatico. Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti. La inserisco tra le seguite :)

25/06/12, ore 13:31

Ho sofferto con loki, ho amato Tony e Bruce che i sono presi cura di Loki, mi ha commossa barton. Hai creato dei personaggi così vivi che è difficile non affezionarsi a loro. Gli asgardiani sebbene si credono delle divinità sono solo dei mostri incivili, thor ne è un esempio lampante, non ne é uscito proprio bene da questa storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa tua stupenda ed appassionante fanfiction.

25/06/12, ore 12:46

Ohhh lo stavo aspettando! stamattina me lo sono letta prima di andare a fare la terza prova... come buongiorno va... ^^ che carino Clint che va a trovarlo... tenero cucciolo... no fa troppa tenerezza Loki... pensarlo in quel modo. e Tony che fa da infermiera è bellissimo!! Vabbé cmq come capitolo è cortooooo non farmi questo! xD va bene... ora aspetto il prossimo con ancora più impazienza perché si! xD
Scusa gli eventuali errori ma sono dal telefono e, come forse ho già detto, si inventa le parole ogni tanto! un bacio al prossimo capitolo! sei bravissima mi hai fatto appassionare continua così!! ;D

Illyria <3

25/06/12, ore 07:59

Oh menomale che hanno tolto quei fili!! Io al cinema godevo quando aveva la museruola, ma questo!! Odino è stato davvero esagerato! E Tony è stato molto premuroso come Bruce. Del resto è un bene avere un medico nel team! Uh, che dolce Clint alla fine, è così così... tenero! Oh mamma... non diventerà una Clint/Loki vero? A presto, e aggiorna velocemente!!
MissBarton90

25/06/12, ore 01:45

Dio mio, mi piace moltissimo questa fanfiction! Poi l'introduzione delle immagini in movimento è stata geniale complimenti...! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

24/06/12, ore 16:17

BELLA FICTION! MAMMA MIA MA POVERO LOKI.... ups.. mi si è incastrato il caps-lock ^^ ogni tanto o svalvolo io o la tastiera!!! ^^ stralol! bellissimo capitlo e ho adorato i riferimenti alla mitologia norrena!

23/06/12, ore 23:13

God ahahah xD Partendo dal fatto che io amo, e dico AMO, quella gif di Mr Stark** È un bel capitolo, a parte la punizione del povero Loki :/ Ok, che se no moriva avvizzito, però cucirgli la bocca..poi come farà Odino a sapere quando si sarà pentito se on può parlare? -.- Meno male che c'è Tony e le sue tronchesine :) (anche se non credo vunzionino contro il metallo asgardiano..forse funziona solo il martello di Thor..boh) Ahah poveri Clint e Nath, soli soletti che non sanno niente xD Nooooo, Loki in lacrime che perde sangue no :( Poooovero caro :'( Stupido Odino, stupido Thor! Concordo conl'ira di Iron Man u.u Anyway, ci si legge al prossimo capitolo cara, sperando che tolgano quei lacci al più presto^^
ciao ciaooo, un bacio da vendicatore (?)
Ari

23/06/12, ore 16:18

Quanto adoro Stark...certo anche gli altri sono fantastici ma nel tuo racconto hai dato vita ad un Tony con gli attributi, un vero mito. Ho letto i primi quattro capitoli tutti d'un fiato perché la trama è così avvincente che dovevo andare avanti nella lettura e mi é piaciuto moltissimo questo tuo meraviglioso racconto, proprio bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

23/06/12, ore 14:59

Ahahah povero Loki xD Lo chiamano anche puffo adesso! xD xD Beh, meno male che Stark gli ha tirato su il morale..(tutti si tirerebbero su di morale con lui vicino**) E poi lo zapping funziona sempre :3 Poi con quel televisore (che ti fa diventare ceco dopo tre minuti) e il divano morbido, si dorme subito** (perché non c'ero io accoccolata vicino al corpo caldo di Anthony Edward Stark? T_T Signore che ho fatto di maleeee) Anyway, scritta bene, perfetta, con quelle fighe di gif che ci metti** Ma quant'é carino Loki che dice 'what?' amore lui u.u
Ci si legge al prossimo capitolo! Sperando che Odino non lo voglia uccidere, il nostro Dio dell'Inganno preferito..
un bacio, Ari ;)

22/06/12, ore 23:30

oh mio dio!! Lokii ç.ç
Povero Loki ç.ç
*si asciuga le lacrime  e inizia a tremare di rabbia in preda ai più primitivi istinti deicidi*
Odino ha davvero esagerato, come ha potuto fare una cosa del genere, insomma, Loki è stato un traditore, assassino, crudele, malvagio ecc. ecc.. ma è pur sempre suo figlio adottivo mannaggia!!! ed era soggiogato dai Chitauri!
Spero che i Vendicatori lo rimettano in sesto (ç.ç)
ok basta sennò allago la tastiera, e non sarebbe il caso.

Aggiorna presto mi raccomando ^^
Ciaooo