After the fall....
di keiko86

22/06/12, ore 21:06

:O T.T teeeeeesoooooroooooo miooooo!! ç__ç Ma che gli hanno fatto quei barbari *prepara l'ascia* E mo? Ohhh due capitoli in un giorno... e ora Stark alla ricerca delle tronchesine... ma ma ma... che cucciolo!! ok... Io non ce la faccio così... che genia che sei! Bello proprio questo capitolo, non ho nemmeno il tempo di recensirlo come dovrei, e di questo mi dispiaccio ma ti assicuro che al prossimo capitolo vedrò di rimediare!! Un bacione e davvero complimenti!! Alla prossima allora! <3

Illyria!

22/06/12, ore 17:06

Wow complimenti, un fanfic bellissima, era da un po' che cercavo una storiella del genere e sono rimasta piacevolmente sorpresa! Mi piace come gestisci i personaggi, sono piuttosto coerenti e Loki è un amore senza cadere nel ridicolo. Una lettura davvero piacevole, spero che continuerai a scrivere.

22/06/12, ore 13:35

Ciao!!!
Che carino questo capitolo!!
È pieno di bettute divertenti!!!
Loki in pigiama e pantofole è una visione veramente ridicola, così come Thor che distrugge tutto nel leboratorio di Tony. :-)
Ho veramente riso tanto!
Però poi la situazione è diventata un po' più seria, quando Loki manifesta la sua preoccupazione e rivela la sua vera natura di gigante di ghiaccio.
Mi sono meravigliata della comprensione di Tony, che di solito è distaccato e sarcastico. Concordo pIenamente con lui sul fatto che la televisione sia molto soporifera e che concili il sonno. :-)
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto :-D
Un abbraccio
_Atropo_

22/06/12, ore 09:09

AAAAAAAAAAHHHHH me l'ha finito in aria che cattiiiiiiiiiivaaaa!! ç__ç ma non si fa operò uffa!! *mette il broncio* Che teneri Tony e Loki siii so teneri da morire! *o* questo era una specie di intermezzo giusto? gnnn corto gnnn voglio l'altro... sembro una rompic... giusto? no perchè, lo sono!! xD che tenerezza.... si ci voleva un capitolo con Tony e Loki... poi, sai, son fan della coppia quindi chi se ne frega... mi fa morire Stark, e per un momento ho visto Thor prendere a martellate i robot puahuah xD che cose assurde... xD OKKK... di prima mattina, dopo due giorni sfiancanti (esami ç__ç) leggere questa fic mi fa divertire! Grazie cara, e al prossimo capitolo... non facciamo troppo male a Loki mio gioia e... mi raccomando... T.T Un bacio!!

Illy <3

21/06/12, ore 13:48

Storia fichissa! Povero Loki (viene voglia di abbracciarlo)!! Ti prego continuaaa!!!!!

19/06/12, ore 20:28

oooooooooooooooooooooooooooooh la scena finale è struggente, che belli che sono i due dei quando son così fraterni awww (anche se io sono della scuola ce fra quei due ci sia taaaaaaaaaanto love love <3 ^^ )
ok.. che modo di commentare è, partendo dalla fine????
la tua è una bellissima idea, adoro come tutti volenti o nolenti alla fine aiutino Loki.. perchè come si fa a non aiutarlo?? è così patatino tutto spaventato , pentito, timoroso awwww ^^
quando chiede a thor di aiutarlo aaawww *si riscioglie*

amo tutti gli Avengers ma l'ovazione va a Tony, ti esce proprio bene , sembra di sentir quello orginale XD

e poi, da amante dei dialoghi quale sono, non posso che adorare il tuo stile!!! molto scorrevole ^^

le gif sono sdhkfkSBGòABBGòISNòB HNB... ci siamo capite XD (ah, le ho rubacchiate tutte per rivedermele in santa pace XD quindi grazie!!)

e grazie per la splendida storia (condividiamo lo stesso pensiero, anch'io credo che un pò di lavaggio del cervello lo abbia subito lo stesso Loki col tesseract ).. e poi è così bello veder Loki alle prese con una possibile redenzione!!

di nuovo bravissima.. nelle seguite di sicuro ^^

19/06/12, ore 17:38

Ohhhhhh che carini i due non fratelli** Ma dove le trovi quelle gif? ^^ Tumblr? Sono stupende! Quella di Tony poi..:3 Che uomo u.u
Tornando alle cose serie, cap scritto bene tranne un errore, hai messo due 'era' in una frase al risveglio di Loki^^ Per il resto, bella storia, continua presto! Un bacio
Ari
p.s. Ho capito che era il robo xD un panino! ahah, Stark non finirà mai di sorprendermi..

19/06/12, ore 17:24

Ma io vorrei capire che cavolo è la Shawarma! Non mi ricordo.. :/ Anyway un gran bel capitolo! Povero Loki..lui non vuole ingannare Thor..haah Stark con le sue reazioni mi fa morire** (ama RDJ) Cacca, se trovano Loki, è fottuto, però se i Vendicatori se lo tengono con loro, per me non gli fanno niente xD
al prossimo capitolooo, continua così!
un bacio,
Ari

18/06/12, ore 23:39

Beh, in questo capitolo la situazione è decisamente sdrammatizzata e molto più divertente.
L' immagine di Loki che si strafoga di Sawarma è veramente improbabile. :-)
Nell' ultima parte del capitolo, invece, la situazione torna seria e mi è piaciuto il rapporto che stai narrando su Thor e Loki. Fratello o non Fratello? Questo è il dilemma. :-D
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, perché voglio sapere come va avanti!
P.S.
Trovo carina l'ì idea di aggiungere spezzoni di video. Animano la lettura e danno l' idea dell' espressione dei personaggi. ( quella su Robert Downey Jr. e veramente fantastica :-D)

18/06/12, ore 23:31

Trovo che la tua storia sia veramente interessante. Sei riuscita a rendere benissimo il terrore di Loki in questo capitolo, sei barava a descrivere le emozioni!
Trovo anche molto simpatiche le battute di Stark, sono in pieno stile Iron Man. :-D
Che dire... l' inizio della storia non si prospetta affatto male! Continua così e ne verrà fuori una storia veramente bella! :-)

18/06/12, ore 16:40

Ohhh che bello *-* Che tenero Loki, mi prudono le mani andrei da Thanos e lo prenderei a sberle fino a staccargli la testa... perchè sono pacifista ovviamente e... xD è da stamattina che cerco di leggere questo capitolo ma il mio modem ha deciso di abbandonarmi e sono riuscita a collegarmi solo adesso... Che capitoloooooo!!! Il mio tenero Loki che ingurgita Shawarma... siiii Shawarma per tutti xD però prima o poi lo devo assaggiare dai... si si... decisamente.... xD

Che dire sono senza parole, poi le gif (che col modem nuovo si aprono dopo mezz'ora ma OK) sono aww *w* ... anche se non capisco quella con Robert... che diamine ha quell'uomo che non va? xD ahahah ok... la smetto di delirare e... che velocità... (ora che l'ho detto mi aggiorna tra un mese, taci Illy taci!!) ehehe quindi stavo dicendo? mi piace un sacco la tua fic... penso si sia capito no? bene... al prossimo capitolo! Yeeehh!! Ciao bella un bacio!

Illyria ;)

18/06/12, ore 15:22

mi piace come scrivi!!!! *_* passo subito a leggere il prossimo capitolo!!!!!!
comunque complimenti! sei riuscita a rendere Tony irritante quanto lo è nei film xD

18/06/12, ore 14:23

mi ha appassionato veramente molto la storia! ed è scritta in maniera scorrevole e molto piacevole da leggere :) non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 02:24 pm)

17/06/12, ore 17:43

Ahahahha ma  dai Tony anche in momenti cm questi te ne esci con lo Shawarma !??! xD ahahaha ma è per questo che ti amo xD ... okok torno alla storia u.u ... ma povero Loki mioo ç___ç *___* Thor ora pensaci tu a salvarlo mi raccomando e non lasciarlo solo nn vedi che ha bisogno di te !??!?! ç___ç *___* ... molto bello questo capitolo e anche interessante complimenti <3 .. ora hai scatenato la mia curiosità u.u quindi ti prego aggiorna al più presto so curiosa *__________*. Dritta dritta nei preferiti ... ciau ^^

17/06/12, ore 15:18

Ma tonyyyyyyyyyyy!!!!!! XD XD Non puoi uscirmi con 'ste battute sul finale e spezzare tutta la suspance!! XD XD XD Adoro quell'uomo!! Mi interessa molto questa storia, e secondo me questo capitolo è scritto molto bene! (povero Loki...lo sappiamo che dovrà soffrire anche per mano do Thanos, prima o poi... :S) A prestoo!!

Bacio

Sayuri