Dark Atmosphere
di taisa

13/01/07, ore 14:31

già, mmm la cosa dsi fa mucio interessante!!! complimenti anche per qiesto fantastico capitolo ^^

13/01/07, ore 04:17

ho letto tutta la tua fic d'un fiato...è bellissima, complimenti! e vediamo se indovino...seguendo la storia, adesso trunks dovrebbe uccidere dodoria, giusto? magari mi sbaglio...comunque continua così, davvero brava!!!!

13/01/07, ore 01:10

Ok. Adesso Vegeta è diventato Goku, ma scommetto che cambierà di nuovo...e ora dove siamo? Sulla Terra? Su Namek? Devo dirti che questa storia è davvero intrigante, sei bravissima a seminare qua e là indizi e nello stesso tempo a non far capire cosa sta accadendo veramente. Per un attimo ho avuto il sospetto che fosse tutto un sogno di Vegeta, colpito dalle parole di Trunks (le stesse che aveva detto lui a sua madre) e da qualche senso di colpa nell'accorgersi di assomigliare troppo a suo padre, però poi c'è Bulma, che sta vivendo le stesse cose...insomma hai capito che questa storia mi piace tantissimo, che altro posso dirti? Ah, sì... AGGIORNA!!!!

12/01/07, ore 22:56

ehi perdonami se non ho recensito gli altri capitoli!!Cmq i tuoi aggiornamenti sono stati un bel regalo di "ritorno a casa"!complimenti la storia non perde un colpo, sempre avvincente e intrigante...aggiorna presto!!!

12/01/07, ore 00:47

Wow magnifico e avvicente come....ma questo giochi di ruoli è davvero complesso ma bellissimo!!!!!!!bravissima come sempre!!aggiorna presto che sono impazientissima!!

10/01/07, ore 19:28

No un altro scambio di ruoli...e chi ci capisce + nulla! No scherzo, la tua storia è bellissima, e comuqnue lo scambio di ruoli è comprensibile...! M a Bulma per curare Veggie non fa prima a metterlo nella vasca di rianimazione?! Aggiorna presto! kiss^^

10/01/07, ore 17:07

ok. ora sì che sono veramente curiosa! Se non sbaglio il periodo in cui si svolge questa storia è precedente al risveglio di Majinbu, quindi Goku\kakaroth è nell'aldilà, così come Radish, Nappa, Frezeer ecc.Tutto questo c'entra qualcosa? lo vedi, non riesco a non farti domande a cui so che non risponderai!Comunque, riguardo alla caratterizzazione dei personaggi, non è solo con Vegeta che sei brava, io me li immagino tutti proprio come li descrivi tu.ciao, lilac.

10/01/07, ore 15:13

già, kakroth, cosa centra lui??? ummmm ma io sono curiosa xk tu mi lasci sempre con un piccolo indizio che introduce al prossimo capitolo XDDD huahua complimenti anche per questo capitolo, molto bello, fortuna ke vegeta sta moglio, povero ^^

09/01/07, ore 18:57

A me è tutto chiaro! L'unica cosa è del perchè sta riaccadendo tutto quello che è successo a Veggie, ma se dici che si saprà durante il corso della storia nulla! Ma quello che ha tirato un pugno a Veggie è Napa o Radish? E comuqnue come fa a vederlo? Aggiorna presto! kiss^^

09/01/07, ore 15:40

si!!!! ma la mia curiosità non è placata ( e ti pareva -.-) no dai chi è stato a dargli quel pugno?? frezer, nappa, o qualche altro mostro??? cmq complimenti anche per questo capitolo, perchè p molto bello e coinvolgente XDD

08/01/07, ore 23:16

questa fanfic mi sta piacendo tantissimo...secondo me è stato napa o radish a colpire vegata... ti prego aggiorna presto..non lasciarmi sulle spine!!! ciao ciao

08/01/07, ore 23:14

ciao. premessa: scusa se non recensisco tutti i capitoli ma non ho sempre tempo...la storia comincia a diventare molto interessante, avevo avuto il sospetto già da un pò che la nebbiolina avesse un ruolo attivo nella storia, che magari ci fosse all'opera qualcuno di "esterno" che si sta godendo lo spettacolo, o ha in mente qualcosa...supposizioni, l'autrice sei tu e non mi dirai niente vero?!Come caratterizzi tu il personaggio di Vegeta comunque non c'è nessuno, è proprio lui! a presto Lilac.

08/01/07, ore 17:44

Ah, i ragionamenti di Veggie e Bulma sono un poco contorti...ok, filano, ma perchè dovrebbe risuccedere tutto quello che è accaduto a Veggie nel passato...perchè poi c'è una grande differenza: oltre all'età di Trunk's, Veggie non vuole uccidere Bulma quindi...ma qual è la prova che vuole fare Bulma??? E il piccolino dov'è??? Aggiorna presto kiss^^

08/01/07, ore 14:47

uhh cosa ha in mente bulma??? non riesco proprio ad immaginare cosa stia spensando di fare, sono curiosissima però ^^ complimenti per la ficcy è meravigliosa XDD

07/01/07, ore 14:05

Ciao!!questo capitolo mi piace particolarmente..mi piace vedere una madre come bulma ke vuole salvare il figlio e mi sa tanto ke anke vegeta nn tardera ad arrivare sulla scena...vero???mi raccomando aggiorna xke mi appassiona la storia...