Dark Atmosphere
di taisa

07/01/07, ore 14:02

Continua così 6 bravissima

07/01/07, ore 11:56

Questa storia è proprio bellissima...povero Trunk's...piccolino, solo 5 anni e viene anche lui picchiato...aggiorna prestissimo kiss^^

07/01/07, ore 00:45

vediamo... direi che le linee sul uro le ha tracciate il piccolo vegeta, mentre trunks è stato portato via da napa e radish... spero di sì, così almeno posso dire di aver compreso qualcosina in tutta la tua storia... è così... complicata diciamo che mi piace sempre di più! aggiorna prestissimo! miky

07/01/07, ore 00:39

questo capitolo è davvero bellissimo! hai un vero talento per tenerci col fiato sospeso, infatti non ci speravo che rispondessi alla mia domanda su Vegeta...il dialogo tra Bulma e Trunks è tenerissimo, e la fine del capitolo, bè, non c'ho parole!!!mi sa che Vegeta dovrà raccontare qualcosa a Bulma e non vedo l'ora che aggiorni. Ciao, Lilac

06/01/07, ore 23:33

macchè lusingare!!ti meriti tutti i complimenti e continuando a scrivere capitoli del genere non fai altro che confermare ciò che dico!!!E' bellissimo...l'unico difetto?!Mi hai lasciato con il fiato sospeso uffaaa!!!

06/01/07, ore 17:56

volevo complimentarmi con il tuo nuovo lavoro...davvero brava, sei una delle migliori scrittrici. Scrivi benissimo qualunque genere e le tue storie sono sempre avvincenti e originali. Bravissima!!!Questa poi mi piace particolarmente, spero aggiornerai presto!!

06/01/07, ore 12:33

Che bella questa storia...! Dal primo capitolo mi ispira un casino...! Si le similitudini con "Eterna solitudine" si vedono, e devo dire che è una cosa positivissima! Eterna solitudine è una delle fic + belle che io abbia letto e quindi adesso leggo pure questa! Ora corro a leggere i prossimi chappy...un kiss complimenti, scrivi molto bene!^^

06/01/07, ore 02:45

Lo sapevo che rispuntavano anche Napa e Radish!!!!! la storia diventa sempre più bella...anch'io mi sono sempre chiesta cosa avrebbe pensato Bulma sapendo di più sul passato di Vegeta, perchè in fondo solo Guku è riuscito in parte ad intuire cosa ha passato Vegeta con Freezer...quella parte è bellissima!!!! bello anche che Trunks assomigli così tanto a suo padre. Ma Vegeta ha già capito in che razza di situazione si trova? non essere modesta!!!! Lilac.

05/01/07, ore 23:46

diciamo che me ne ha fatte sorgere una montagna, di domande intendo... comunque tu scrivi sempre benissimo, non finirò mai di ripeterlo... e questo capitolo violento, beh mi è piaciuto molto! aggiorna presto! miky

05/01/07, ore 15:49

Che bella questa storia!!!!!!!!Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!Comunque bravissima

05/01/07, ore 10:45

L'idea di questa ff mi pare abbastanza originale. Mi ha intrigato il rapimento di Trunks da parte di Freezer e la perdita dei poteri di Vegeta. I personaggi sono in parte e lo stile è abbastanza lineare, tranne per alcuni intoppi in diversi punti. Fai attenzione agli errori di digitazione, ce ne sono molti.

Kiby912
04/01/07, ore 23:32

oi scusa se non ho aggiornato prima ma l'ho completamente dimenticato ^//^ perdono! cmq bellissimi questi due chappy, veramente molto molto belli! E Radish e Nappa? O_o qui la cosa suona strana!! aggiorna presto! bax bax ^^

04/01/07, ore 23:08

beh, non so proprio che dire... sono talmente sorpresa di come stanno proseguendo le cose... non posso far altro che dirti di aggiornare presto perchè sono moloto, molto curiosa...!!! miky

04/01/07, ore 20:06

Per ora è tutt'altro che deludente!!! mi sta intrigando parecchio la storia della coda e il fatto che Vegeta non si trasforma più in SuperSayan...non è c'è di mezzo qualche viaggio nel tempo? ormai le tue storie sono una garanzia! aggiorna presto! baci Lilac.

04/01/07, ore 14:49

questa storia mi piace molto, mi sto appassionando... è così piena di suspance... avrei tante di quelle domande da farti... perchè la coda? perchè Freezer? oddio... non capisco più nulla... aggiorna presto, perchè sono curiosissima! miky