Dark Atmosphere
di taisa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/07, ore 14:37

mmmm... mi incuriosisce parecchio questa storia... chissà perchè gli è ricresciuta la coda... mmmm... aggiorna presto che mi sto scervellando per trovare qualche possibile soluzione.. 1 grosso smack

04/01/07, ore 12:33

nn mi dilungo xke basta dire k è bellissima!!!complimenti mi piace un sacco la tua fanfic!!!

04/01/07, ore 11:51

corro a leggerla allora XD bellisimoa cnhe questo capitolo! mi piace la determinazione di bulma! riusciranno a salvare trunks?? sono curiosa ^^

04/01/07, ore 11:44

wow! che bella sta storia... sta diventando ogni chappy più intrigante!aggiorna presto che non resisto più dalla curiosità!

04/01/07, ore 10:01

bellissimo chappy!!!!...ma come ha fatto Freezer a tornare in vita??? E Zarbon e Dodoria???...oddio sto diventando curiosissima....aggiorna presto..baci baci erika

03/01/07, ore 20:11

ciao, ho letto Eterna Solitudine e mi è piaciuta moltissimo, ci speravo che ne scrivessi un'altra del genere e l'inizio promette bene! Ti ho già scritto un messaggio pieno di comlimenti (spero l'hai ricevuto) perciò non volgio ripetermi, ma sei proprio brava! aspetto il seguito...

03/01/07, ore 19:36

che bello sto inizio, se il tuo intento era incollare i lettori allo schermo e farli fremere per avere un seguito al più presto... bhè, ci sei riuscita!.. se non lo avessi capito... aggiorna presto! kiss kiss

03/01/07, ore 19:35

uu sono curiosissima chi è?? il re vegeta forse? ma la tua altra ff c'è in efp? aspetto ikl prossimo capitolo, complimenti XDDD

Kiby912
03/01/07, ore 19:29

oddio è Freezer vero? da quello che ho capito io dovrebbe essere proprio lui..cmq aggiorna prestissimo!! bax bax :**

03/01/07, ore 19:27

e adesso che succede??? cos'è la nebbia??? come sempre bravissima e complimenti vivissimi!!! baci baci erika

03/01/07, ore 19:14

bella, la prima recensione!! mi intriga sta storia, x piacere continuala... ma ho un dubbio, l'ultima frase la dice a veggy o a trunks??? complimentoni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]