Il mio cuore respira di te.
di Just a Mistake

31/07/12, ore 15:01

Mio dio.. sto piangendo come una bimba di due anni. Non ho mai letto nulla di così commovente. Mi hai lasciata.. senza parole, davvero. E' una cosa perfetta, bellissima. Bho, non so nemmeno come definirla. Vorrei provare a darti qualche critica, positiva o negativa, ma non ci riesco. Mi viene voglia solo i piangere. E' commovente. Sto cervando di non piangere con tutte le mie forze, ma non ci riesco proprio.
Anche se inventate.. Dio mio che forza che ha l'amore. Lei si è presa la colpa della sua morte mentre la colpa non era sua.
Dammi un fazzoletto, ti prego.
Ora leggerò tutte le cose che hai scritto, magari verranno fuori tutte quelle stupide lacrime che ho dentro da giorni.
Cavolo, complimenti ragazza, sei grande.
-ANA

30/07/12, ore 23:45

le ho lette tutte,e tutte d'un fiato.Sarò sincera con te,mi sono piaciute tutte,ma questa mi ha colpito di più.E' davvero fenomenale.Ha una trama bellissima,l'adoro.
CRITICHE (solo una) :cerca di essere più....non so come dirtelo.
per esempio al posto di scrivere *il narratore è zayn* cerca di farlo capire man mano che la storia va avanti,e so che è difficile perchè la trama è davvero complicata,non ho mai visto niente di così complicato però l'hai sviluppata molto bene.
BRAAAAAVISSIMA xxxx

30/07/12, ore 14:48

*___________* okey sono in lacrime questa FF è idvujbsdjknhcdsa riesci a farmi capire cosa prova il narratore e la protagonista riesco a sentire i sentimenti che provano entrambi e questa cosa mi piace molto complimenti tesoro sei veramente brava :')
Xx
-Rain

06/07/12, ore 02:08

Oddio sei bravissima! Non sto scherzando..sei riuscita a farmi commuovere .wow e te lo dice che poche volte si commuove. Continua a scrivere perchè sei un angelo :') Aspetto con ansia altre tue storie :D

20/06/12, ore 11:22

Sempre io, lalala(?)
Ti starai dicendo: "Dio la odio sta sconosciuta che mi tempesta di commenti -.-"
Ok hai ragione, però I'm in love with you (?) e.e
Cerca di capirmi, sei la prima persona che riesce a farmi piangere in tutta la mia esistenza.
Sei l'unica di cui mi ricordo a memoria le storie anche dopo giorni che le ho lette.
Sei l'unica e basta.
Grazie.
#La solita e.e

19/06/12, ore 15:14

è bellissima... mi hai fatto piangere! Sei davvero brava a scrivere! Complimenti!
Appena ho letto l'inizio ho pensato: ma questa che ha scritto??
Poi però l'ho letta fino all'ultimo e mi sono dovuta ricredere è MERAVIGLIOSA, ho pianto un sacco! ♥

17/06/12, ore 20:01

Ciao!!!!!!!!!!! ho letto la tua One-shote dv dire ke è bellixima... complimenti davvro sei mlt, mlt ,mlt, mlt, mlt, mlt, mlt , brava continua a scrivere xke sei davvero fantastica e grz x la recensione che mi hai lasciato tu sulla mia storia scs se te lo skrivo qui ma nn so km si risponde alle recensioni... =(... cmq bravixima e continua a skivere....

17/06/12, ore 18:25

wow, è davvero stupenda!
Complimenti,sei molto brava a scrivere. Si vede tantissimo che ci hai messo l'anima ed è una cosa bellissima!
Ho pianto tantissimo e mi sento una stupida, ma come lo si può evitare davanti ad una cosa così bella?
Mamma mia, davvero non so cosa dire! è davvero perfetta e io ti rinnovo i miei complimenti!
Un bacio, Silvia :) xx
P.S.
Se ti va passa anche a leggere qualcosa di mio :)

17/06/12, ore 18:16

mi hai fatto piangere.... non è normale che una ragazza pianga davanti ad un computer con un fazzoletto in mano! e per di più con tua sorella che è appena entrata in camera e ti guarda male.... sei bravissima continua a scrivere...
:-*