Under a paper moon
di Aine Walsh

02/07/12, ore 13:39

Boh, è tipo dolcissima dsfnkfkaslkadsb. Che bello sapere che in alcune ff c'è anche Rian protagonista e non solo Jack e Alex awawaww c:
Cooomunque, complimentissimi perché in poche parole sei riuscita a riassumere i sentimenti di Rian.
E poi boh, mi sono trasformata in una pozzanghera per la dolcezza LOLOL
Non so più che dire. Scusa per la recensione di merda, però dovevi sapere che questa storia -be', più o meno c:- m'è piaciuta tantissimo!
Alla prossima! :'D
Pingu.

26/06/12, ore 15:50

Holy cow, all my riassadee feelings! ç_ç
sono perfetti insieme e sono felice che qualcuno si sia degnato di darli un po' di spazio.
Mah, ti dirò. Apprezzo le FF scritte così. Sono dirette e non si disperdono in descrizioni stratosferiche inutili e noiose che tanto nessuno legge.
Capisco cosa significhi scrivere qualcosa di getto :)

25/06/12, ore 03:33

oddio è tipo un sacco dolce e mi piace un sacco ghrjhgjr hai presente quando leggi qualcosa e alla fine ti dici, 'cavolo, non sarebbe potuto esser scritto meglio'? per quanto sia corta, questa 'storia' è bella e piena di sentimento e mi è piaciuta un sacco, complimenti! mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace il fatto che questa os non sia una jalex, come mi piace che tu sia così brava a trasmettere pensieri ed emozioni. hai un modo di scrivere molto piacevole, scorre liscio come l'acqua, e niente sembra forzato o fuori posto. è una ff molto dolce e mi è piaciuta un sacco, anche lasciando da parte quel figone di rian, e non avresti potuto renderla più bella di così.
complimenti vivissimi!

17/06/12, ore 22:20

Finalmente un qualcosa su Rian! ** anhce se è corta è molto bella! :'3 Brava, ridotta all'osso ma ottima.