Gli occhi della notte
di Katekat

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/07/12, ore 20:46

mi sono riletta tutti i capitoli per rinfrescarmi la memoria,e non ricordavo che fosse così bella....comunque ho letto che presto arriverà il momento di bella,finalmente scommettò che quando lei farà il suo ingresso nella storia sarà ancora tutto più interessante...
spero che scriverai presto il prossimo capitolo....

31/07/12, ore 17:16

Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo...ma il tempo mi è nemico,in questi giorni.Che dire,è sempre un picere leggere la tua storia e devo dire che questo...cambio di ''rotta'',porterà delle incredibili novità e non vedo l'ora di leggerle,queste,novità.Nello scorso capitolo,ad esempio,mi sono piaciute le contraddizioni sentimentali dei protagonisti e il loro controverso modo di avvicinarsi.Credo che Rod per un pò farà il latitante,non è vero?Torna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S Il fatto che Bella sia ancora nell'ombra,è abbastanza inquietante!!!!!!!!!!!!!!!

22/07/12, ore 13:32

ciao! questo capitolo mi piace assai :) a cominciare dalla parte iniziale descrittiva, che l'ho trovata davvero scritta benissimo, mi sembrava di provare quello che provava Viola stessa! poi Rodolphus...beh non lo trovo schizofrenico dai poverino ;) anche io ogni tanto parlo con me stessa (ahaha)... forse sta cambiando? però adesso, non puoi lasciarmi così, non puoi assolutamente! O.O sono troppo curiosa, voglio sapere se si comporterà come un ''vero lestrange'' oppure no... comunque posso chiederti una cosa, che magari mi è sfuggita eh (mia culpa) ma bellatrix dov'è in tutto questo?
alla prossima, un bacio. manson :)

11/07/12, ore 12:21

ciao! Allora, devo ammettere che la tua storia mi ha tenuta incollata al pc dall'inizio fino alla fine di questo capitolo! L'avevo gia messa tra le preferite ma ho avuto tempo di recensire solo ora :) mi piace come vengono descrittiva tutti i personaggi e i loro pensieri, come la differenza tra i due fratelli è così marcata e la si può ritrovare in ogni loro pensiero e azione, mi piace anche che i protagonisti non sono sempre gli stessi! :) continuerò a seguirti di sicuro :) aggiorna presto mi raccomando perché sono molto curiosa di sapere cosa succederà alla ragazza e come cambieranno, se cambieranno, i lestrange :) un bacione. Manson :)

04/07/12, ore 23:10

Insisto nel dire che questo racconto è davvero magnifico.Scrivi davvero molto bene,descrivendo tutte le sensazioni in modo chiaro e molto azzeccato.Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e nel resto della storia!!!!!!!!! Torna presto!!!!!!!!

27/06/12, ore 08:56

La tua storia mi piace moltissimo.Mi piacciono molto le storie sui Mangiamorte,perchè nei libri non sono state approffondite,quindi c'è più spazio per la creatività.Torna presto!!!!!!!!!!!

17/06/12, ore 22:53

ciao! allora mi ha veramente incuriosita la tua storia, soprattutto perchè come dicevi tu dei Lestrange sappiamo veramente mooolto poco, c'è una fine ma siamo completamente liberi sull'inizio quindi spero proprio tu la continui! ok ora non mi metto a sproloquiare e vado a fare qualcosa di utile( crediamoci -.-)! notte notte!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]