Fantastic love story :)
di ellis_mj

25/08/12, ore 11:02

Ciao :) seguo da sempre la tua FF...mi piace tanto!! Spero avrà un continuo....non ci vorrai mica lasciare così,eh? ;)

27/07/12, ore 20:42

Finalmente si sono detti ti amo. Posta il prossimo perché adesso si complica Chris penserà che Jasmine prova qualcosa nei suoi confronti

02/07/12, ore 18:02

Situazione complicata. Posta il prossimo per sapere se finalmente Michael rivelerà di essere lui a mandarle e di amarla e capisca che Rose farà di tutto perché dimentichi Jasmine. Infine Jasmine non riveda più Chris e si renda conto di amare Michael

29/06/12, ore 16:33

Per favore togli dai piedi Mary e Rose. Posta il prossimo per sapere cosa provava quando stava per baciarlo

28/06/12, ore 21:22

Geniale il suo dei fiori per conquistarla Posta il prossimo Forse Jasmine inizia a capire che i fiori gli manda Michael
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 09:51 pm)

28/06/12, ore 18:53

Mary non avrà speranze perchè Michael se non lo vuole ammettere gli piace Jasmine. Posta il prossimo per sapere se Michael dichiarerà a Jasmine il suo amore

22/06/12, ore 15:52

Grande Jasmine che ha dato una bella lezione a Mary e Rose, non è affatto vero che sono solo amici perchè loro si amano. Posta quando potrai il prossimo perchè Mary, Rose, Michael e Jasmine ne combineranno di cotte e di crude

20/06/12, ore 22:23

Riuscirà a capire che sta parlando di lei?Posta il simo per saperlo e anche per sapere se ricambierà i suoi sentimenti

19/06/12, ore 19:42

Sono proprio fatti l'uno per l'altra perchè amano i bambini. Posta il prossimo perchè si capisce che sono innamorati e presto nascerà l'amore

19/06/12, ore 16:06

Inizia una nuova vita e chi lo sa magari nascerà l'amore

19/06/12, ore 14:54

Di niente per la recensione, non dovrà arrendersi perchè troverà lavoro da Michael

19/06/12, ore 09:42

Il caso di dirlo da una persona malvagia a trovato un angelo in Michael. Posta il prossimo perchè sono curiosa di vedere qual'è la coreografia Why You Wanna Trip On Me.