Un desiderio di troppo, ovvero come riconquistare un principe in 8 giorni
di _elys_DreAm

19/03/07, ore 21:05

come è quasi finita????...uffi e io che mi ci avevo affezionato...triste...piango...spero l'aggiornamento arrivi presto...kiss

19/03/07, ore 21:04

K carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellisimo sto capitolo!!! Mi sono sciolta cm la neve al sole mentre lo leggevo. Ti prego aggiorna presto k voglio veere come va a finire!!!

_Manu_
19/03/07, ore 19:37

eccomi qui, sempre al tuo servizio... e non azzardarti a dire che non mi scomodo a commentare le tue ficcy, perchè non è vero... non sempre almeno!!! comunque molto bello anche questo chappy... managgia a veggie... poteva farlo fuori dato che c'era!! XD aggiorna presto... *come non detto* un bacio tvttttttttttttb

Giuliathebest
18/03/07, ore 14:49

Elys...scs se nn te l'ho fatto prima il commento...cmq sei bravissima continuala prestooooo!!!!!!!!!!!!!!!!SN CURIOSA!!!!!!!!baci tvukdb!

Bulma92
18/03/07, ore 14:24

è davvero fantastica questa fanfic...w Vegeta e Bulma 4 ever...bella,bella,bella...aggiorna presto,please!!!!!ciaoooo

eleonorinaVegetina
17/03/07, ore 10:11

Carina la FF, però è brutto se dai a Vegeta dello stupratore, dai!!! Secondo me non ha mai fatto cose così, semmai uccideva e basta, per conquistare i suoi pianeti, ma non stuprava!!!! Non è tipo!!!

*Majin*
16/03/07, ore 16:02

Questa ff è FANTASTICAAAAAAAAAAA....... ...Alla faccia di Yamcha (chiamato anche polpo dalla sottoscritta!!)!!!! BEELLAAAAAA Vageta!!!! (YAP!!) Complimentoni, continua presto..BaCiOTo!!

16/03/07, ore 11:37

Sei scusata per il ritardo (ti capisco benissimo XD) cmq... riguardo a questo capitolo.... bè complimenti ancora! E' scritto benissimo e Vegeta è stato mitico! Una parte che mi è particolarmente piaciuta è :'Ma lui non la amava. Lui non sapeva cosa significasse amare. Eppure starle lontano, vederla piangere e soffrire… gli faceva male più di ogni altra cosa. Era questo l’amore? E forse per la prima volta nella sua vita si trovò con mille domande e zero risposte… ' Mi ha colpita e mi sono trovata a QUOTARE pienamente questa frase! Brava! Continua così! Kix Miky

Nihal91
15/03/07, ore 21:50

GRANDE VEGGIE! NO...LO POTEVI UCCIDERE? BRAVO GOKU..NN AIUTARE QUEL DEFICIENTE! ASPETTO L'ULTIMO CAPITOLO!!!

15/03/07, ore 21:46

Mi spiace deluderti, ma stavolta non ho trovato errori =P
Però sono contenta di sottolineare quanto mi sia piaciuto questo capitolo, forse più dei precedenti!
Yamcha credo abbia temuto seriamente per la propria vita, e quel che è peggio, forse, è stato consapevole di essere lui la causa di tutto. E Vegeta? Come suo carattere, ha detto a Bulma ciò che prova senza ammetterlo neanche a se stesso. Assolutamente, non potevi restare maggiormente IC! Solo Goku ha capito tutto, vero? ;)
Bulma credo abbia inteso che non tutto è perduto, e mi auguro che nei giorni seguenti non spuntino troppe difficoltà per risolvere il caos creato dalla strega ^^
Attendo il seguito, sperando sempre in un lieto fine ^^ Bax, Kla

15/03/07, ore 20:12

K bella!!! E' stupenda, ti prego continuala al più preto!!!!! Alla prossima recensione

emyc
15/03/07, ore 19:15

wee ciaoo mi piace tnt qst ff!!brava i mie complimenti!!un kiss continua cosi!!

Monica
15/03/07, ore 18:55

Devo dire che Yamcha se l'è meritate tutte le botte!!!!!!Forse ne meritava di più........ma adesso finalmente Bulma è riuscita a far innamorare Veggy di lei..........ed ora voglio proprio vedere la faccia di Veggy quando Bulma gli spiegeerà cosa è successo!!!!!!!!!!!BYE!!!!!

BuLmInA92
15/03/07, ore 18:34

amolaaa ma ma ke dici oii guarda ke te scrivi certe koseee belleee e nu ke fannu skifu sa! comunque eheh yamnco si ke lo faccio fuori (quindi yamnco comincia a scappaaandme\no ci ha gia pensato già vegeta e mo pure questa??ndyamnco\ siii muahahahah sisisisi vabbe baa misa ke vedere quel blutto film "saw3" ke fa skifiuuu maduu ma fatto malee ehehndme\ ehm si ma mo che c'entra? ndele\ uh scussa eleeeendme).... ehm comunque siii bravoo veggie gli hai menatooo così si fa! uh ma ma ke kaluzzii veggie e bulma pule me sta kon gli okki lucidi km lei ma diko mi sembrava kome se ci fossi io la.. ce pe di ke per quanto scrivi bene mi sembrava di stare li a vedele quella bella scenetta! mueee ke billa oii peru uff il prossimo chappy è l'ultimu! nuuuu! mueee! comunque bellissimu chappy e aggiurna prestuu basioniiii tvttttttb!

15/03/07, ore 18:13

avevo quasi perso le speranze! la reazione di vegeta è sconvolgente. adoro ritrovarlo in queste situazioni, in cui la sua gelosia e possessività sfocia in violenza. grazie per aver continuato a scrivere, spero che il prossimo capitolo arrivi in tempi piu' brevi, sono troppo curiosa.