Un desiderio di troppo, ovvero come riconquistare un principe in 8 giorni
di _elys_DreAm

_Cricry_
12/02/07, ore 15:49

bella elys davvero, BRAVA...povera bulmina ce la farà in 8 giorni a far ricambiare ciò ke prova x il principe dei sayan?? boh...nn vedo l'ora di leggere l'altro, 6 bravissima!!! Aggiorna presto baci ciauuu

NIhal91
11/02/07, ore 23:08

Veggie cosa credi di fare!nn si trattano così le dolci donzelle! e tu yamcha sempre il solito traditore eh? me fai schifo..

Monica
11/02/07, ore 20:38

Direi che si gli interessano ancora,anche se in questo cappy era un pò stronzo...ma un pò,sia chiaro,io non insulto il mio Veggy...continua presto!!!!!CIAO!!!!

11/02/07, ore 18:12

mi è piaciuto molto questo chappy anche perche' il raiting(come hai detto tu) si è alzato moltissimoooooo. complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo. baci

bambi88
11/02/07, ore 18:04

complimenti la tua storia è molto bella. Sopratutto il tuo stile. Complimenti ancora.

martinetta
11/02/07, ore 17:57

vedi ke alla fine ho commentato??? anke se me l'hai dovuto ripentere 7 volte... cqm bellissimo e vegeta è sempre vegeta, bastardo ma tanto affascinante... complimenti e aggiorna presto tvtttb

BuLmInA92
11/02/07, ore 16:27

ma sauuu elenuccia dico certo e t seguoooo comunque a me nn mi hai delusa di questo chappy e bellissimuuu! ma sai telo detto ke te sei bravaaaa hihi dico cmq yamnco la tradisce e sto stronzooo, povera bulma... uffi veggie nn trattalla kome un pupazzoo ritorna in teee (mannaggia a baba quella vekkia ke ha combinato sto kasino ma nn poteva stassene a casa?) eheh cmq bellissimuu chappy aggiorna prestuu basiniiii ini ini tvtttttb!!

Nihal91
05/02/07, ore 23:43

bello!!!! brava brava!

evy91
05/02/07, ore 18:12

ciao... bellissimo anche questo chappy! davvero... poi te lo ripeto: scrivi davvero in un modo pazzesco! riesci a rendere perfettamente l'idea di quello che provano i protagonisti... continuo a seguirti! kiss kiss tvttb

_Manu_
05/02/07, ore 18:10

e rieccomi pronta a commentare un'altro tuo bellissimo chappy! he he... curiosissima di vedere come proseguiranno le cose come sempre... specialmente per quanto riguarda Yamcha... bacioni tvttttttb

Monica
05/02/07, ore 16:12

A però Veggy,vedo che ti interessano ancora le donne anche se sei di un'altra dimensione,......credo......continua presto!CIAO!!!

Simply91
05/02/07, ore 12:15

Adoro questa ff... è diversa dalle altre... Complimenti davvero... mi chiedo che cosa avrà chiesto il sommo Kaioshin alla vecchia baba... non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo... aggiorna presto ti prego. CIAO!!!

05/02/07, ore 10:29

è bellissima questa storia..a quanto pare a bulma che si faceva tanti problemi è bastato improvvisarsi idraulica...aspetto il prossimo capitolo..ti prego aggiorna presto..ciao

05/02/07, ore 01:50

o non di cosi saaaa e bello sto chappy hihhi che ridere quando veggie chiama bulma hey donna e lei hey uomo oppure quando bulma si e fracicata x aggiustare la doccia e veggie ke ci incanta ahhahh dico aggiorna presto ehhehe (nn ci fa caso se recensisco a quest'ora e ke sono appena arrivata adesso dal complex di mio zio xdxd ) (embe xd ndelys) (nuuu che cattivaNdme) ahahhaha vabbe ciauu un bacione tvtttttb

05/02/07, ore 01:24

bellissima... complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.