Un desiderio di troppo, ovvero come riconquistare un principe in 8 giorni
di _elys_DreAm

_Manu_
22/02/07, ore 16:46

Ciao bellissima!! stupendo anche questo chappy^.^ Yamcha è proprio stronzo, e non cambierà mai... Veggie, bhè, anche lui è sempre lo stesso... troppo orgoglioso per ammettere ciò che davvero prova...aggiorna presto^^ baci tvttttb

17/02/07, ore 16:33

veggy... fai tanto il duro ma alla fine hai un cuore tenero!!! yamco sei veramente uno stronzo!!! fai sempre soffrire bulma... che già sta male perchè nn è insieme all'uomo che ama... vegeta metti da parte l'orgoglio e chiedi scusa.. anche se sarà molto molto difficile!! bellissimo anche questo capitolo... sei una grande!! tvtttb bacio

17/02/07, ore 14:59

Merito di essere fustigata, presa a badilate, colpita col gatto a nove code... insomma, PERDONO ç.ç
Proprio ieri mi chiedevo come mai non avessi più aggiornato... e invece scopro che mi ero persa due capitoli! Beh, non so che dire ^^" ho un'attenzione pari a zero ultimamente...
A parte questo mio sproloquio, devo farti i complimenti per come stai portando avanti la storia: i personaggi sono molto coerenti con gli originali, e il tutto risulta essere un piacevole distacco dalla routine di "allenati-combatti-muori-resuscita" ^^
Per gli errori, sono contenta di notare che non ne fai quasi più ^^ solo nel terzo capitolo, ho trovato un "bacare" al posto di "baciare", "sotto scritta" quando andrebbe tutto attaccato, e una frase che non ho capito "Bulma se ne stava tranquillamente cenando": cioè, l'ho capita, ma come linearità non mi suona molto bene ^^
Per il resto, spero di riuscire a non perdermi altri capitoli per strada ^^"
bax, kla

17/02/07, ore 14:35

Non mi piacciono gli universi alternativi, ma questo è uno di quelli che rispettano il contesto di dbz e le caratteristiche dei personaggi. Se alla fine il pasticcio creato da Baba riesce a risolversi e tutto ritorna al suo posto, la storia è tranquillamente inseribile nella trama ordinaria. Anche lo stile è molto fluido ed ordinato. Non ti maravigliare del numero esiguo delle recensioni che ricevi rispetto a quello dei lettori. Una mia ff è stata letta da oltre 1600 persone ed ha ottenuto solo 18 commenti... Come vedi, è una situazione comunissima!

17/02/07, ore 14:29

Che bella questa storia! mi dispiace un sacco di non essere riuscita a leggerla prima... Cercherò di non perdermi i nuovi capitoli!!! già mi sembrava di averti detto che scrivi molto bene... rinnovo i complimenti! anche la trama in generale è molto bella... diciamo che è un'impresa ardua ella che bulma ha intrapreso... ma ora, senza yamcha di mezzo che avrebbe potuto farle cambiare idea, bulma potrà concentrarsi sul suo obbiettivo... aggiorna presto! miky ^.^

Niahl91
16/02/07, ore 21:48

POVERA BULMAAAAAAAAA!!! CAVOLO! MA TUTTE A LEI!YANCO SEI UN CRETINO! E ANCHE TU VEGETA MA MANDALO A QUEL PAESE IL TUO ORGOGLIO!!!

16/02/07, ore 19:43

Ho letto due capitoli di fila... bellissimi! La storia è appassionante e ben scritta, complimenti! Attendo il seguito ^^

16/02/07, ore 17:28

uuu bellissimuu chappy ele diko ke stronzooo yamnco e meno male ke l'ha cacciatoo e poi eheh vegeta nn se fanno ste kose oooo eheh aggiorna prestuuu saa ok ciau basiniii basotti tvttttb!

_Cricry_
16/02/07, ore 16:36

ma certo ke te li meriti tutti questi complimenti...sei bravissima! sigh mi è venuto quasi da piangere alla fine, ke belle parole...il solito orgoglio di veggi, managgia!!! povera bulma yamcha è proprio cattivo nn la merita!!! mi racc aggiorna presto bravaaaaa baci tvb

Monica
16/02/07, ore 15:57

Speriamo...,ma almeno Yamcha è via dalle B***E.......manca solo un Vegeta innamorato e la pozioni "si-torna-alla-realtà" è pronta.....continua presto!!!!!CIAO!!!!!

16/02/07, ore 15:17

capitolo emozionante e decisivo. finalmente bulma si è liberata di yamcha :) adesso vedremo cosa combinerà con il bel principe. vegeta è adorabile, specialmente nell'ultima parte.

bambi88
16/02/07, ore 14:29

Ti assicuro che non mi hai assolutamente deluso...sempre uno stile pulito e intrigante. La storia poi è molto interessante. Al prossimo capitolo. Roberta.

16/02/07, ore 13:54

ke bello ke bello, perfavore aggiorna presto.. ottima idea ottimo sviluppo..:-DDDD 1 bacio

15/02/07, ore 16:27

Ciao... meraviglioso chappy... ma non ho capito molto bene se Bulma e Veggie l'hanno fatto... (non capisci mai niente nd_elys_dream) (scusciami tanto tanto tanto nme)

14/02/07, ore 21:17

non resisterò ancora per molto, necessito di un seguito! questa ff è davvero stupenda.