La gente vorrebbe essere al mio posto,ma non conosce tutto.
di dilettaonejb

18/08/12, ore 13:40

FAVOLOSAMENTE STUPENDA, ogni singolo capitolo! Guarda, adesso mi metto a piangere perché è finita! T.T Della serie: il caldo i fa male lol xD
Vabbè dai, un baciooooooooooooooooooone enooooorme :)
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 01:40 pm)

12/08/12, ore 23:38

Anke il finale e bellissimo!spero che fai un altra storia xke sono sicura che pure quella li sarà bellissima proprio cm questa:)

11/08/12, ore 14:57

*Sigh snif snif sigh* N-non ci cr-redo c-che è la f-f-fine! T_T
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!T_T me tanto triste, tantissimissimo triste.... però vado a consolarmi con la tua nuova storia :D
Wow, dal titolo ho fatto una faccia... terribile, non credevo che sarebbe arrivata :( però deve essere una soddisfazione enorme :)
La cosa di far chiudere la storia con Harry che racconta mi èpiaciuta molto ^^
Sicuramente nel 2022 saranno ancora uno spettacolo indimenticabile, straordinario e bello da morire e da mozzare il fiato :D
TVB Genio ^^
Baci :* Didichan

10/08/12, ore 23:43

Bravvissima ! Sai mi hai fatto piangere quando la piccola Hope si era ammalata  di cancro. :,(   Sei stata molto brava ! 32 capitoli veramente fantastici . Speravo continuasse ma le cose belle hanno sempre una fine .
l' importante è che si è risolto tutto nel migliore dei modi.

Ancora COMPLIMENTI !

Cristina Cuman <3

09/08/12, ore 22:47

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Ma non è possibile che in sto' periodo stanno tutti male (sono tanto genia da esserme presa un otite da far invidia a dumbo)
Adesso la notte non riuscirò a dormire perchè mi chiedero se Hope starà bene... accidenti >_<
comunque bel cappy ^^ molto....vabbè pieno di suspanceXD
ora vado ^^ notte ;)

p.s. AGGIORNA PRESTO! xD

06/08/12, ore 18:24

Heii Ciaoo! Prima di tutto ti dico che questa storia e fantastica e l ho seguita dal primo capitolo xke me ne sono innamora Hahahhahah:) sei troppo brava!e spero che continuerai presto perché mi Sto arrivando! Che da questo capitolo in poi ritroverai sempre una mia recensione:)

04/08/12, ore 00:48

Eccomi qua, alle 00:45 a recensire questo capitolo che mi fa venir voglia di inventare un premio per la miglior ff e premiare la tua (?) AHAHAHAH, sto sclerando. Vabbè dai, comunque Jason ewe bambino cattivo u.u (?!?!?!?!?) adesso ti lascio, prima di sclerare in diretta xD ahaha un bacio :* ci vediamo alla prossima recensione :) ciaooooo ;)

01/08/12, ore 18:18

6 bravissima è stata la storia più bella sui 1 d che ho letto!!!!! Complimenti!!!! Io sono una grande fan di loro! E ora anche di te ti prego continua a scrivere!!!!! ;);) parola di directioner

Ti prego scriviiiiiiiii!!!!!!!!
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 05:11 pm)

25/07/12, ore 17:08

Harry nella sua "giornata no" è peggio di me... povero T_T
Certo che quando i ragazzi sono usciti tutti hanno proprio aiutato la Dile XD Finalmente Justin si prende quelle che dovrebbero essere le sua responsabilità..... ALLELUJAAAAAAAA!!!!!!!!!
Il cappy è bello... come sempre, ^^ ti chiedo scusa per il ritardo ma la tempistica non è il mio forte ^^''''
Spero che aggiornerai presto ;) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

24/07/12, ore 21:28

Ciao sei davvero brava, lo sai, vero?!
Non vedo l'ora di sapere come va ma Dile torna con Justin?? Bho x me è uguale sono i miei idoli entrambi!!
Comunque lei è un'ottima madre e Harry un ottimo padre anche se ora si vede di più la figura di Justin anche come padre.
Leggi la mia FF e recensisci please!!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo!!
Baci,
Ale
XD

24/07/12, ore 13:09

O.o nuoooooooooooooooooooooooo
che è il pirla patentato maniaco depravato che ha messo le mani sulla Dile >.< pirla pirla pirla pirla!!!!
Povero Harry, tutto preoccupato. Non riescono a stare una sera traquilli sti poveri ragazzi..... uff >-<
Comunque il cappy non fa schifo... è bello ^^ e Justin ha mostrato nuovamente il suo essere cretino. Mi chiedo chi sia questa qua con le mani lunghe, perchè io ho il sospetto che sia lo stesso Justin.... un po' ubriaco ma sempre lui..... boh
Aspetto il prossimo cappy per sapere ;)
Alla prossima ciauuuuuuuuuuu

23/07/12, ore 15:33

Ciaoooooooooooo ^^
che bel cappy ** lo letto anzi prosciugato in un secondo :)
certo che Justin è lento ad accorgersi delle cose -.- non può portare via Jason! >.< ho capito che è il papà e tutto il resto ma se vupi fare ti rendi conto di tutto mooooolto moooolto prima che ti viene in mente una genialata simile -.-'''' >-<
per fortuna c'è veramente Harry a consolare la Dile ^^
Chissà come andrà a finire.... curiosity time XD....... ** spero che quel "papà" abbia un po' di buon senso per non arrivare veramente al tribunale come sospetta Dile.... cavolo! qualcuno salvi la curiosità che mi mangia la testaaaa!!!
Comunque sclero a parte.... ^^''''..... il cappy ripeto è bellissimo soprattutto l'ultima immagine di loro per i due anni che fanno come band ^^............................... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Alla prossima ^^ ciauuuu
Didichan

NUOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE DOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Viva l'amore!!!! XD
apparte scherzi, bellissimo cappy. Sono felice che Harry e Dile si siano riappacificati :3 sono così carini insieme, non poteva finire così.
Speriamo che aggiorni presto ** voglio vedere cosa succede e se Justin torna finalmente a casa a trovare Jason.
Non vedevo l'ora di finire di leggere i capitoli di questa fic, oggi che l'ho fatto mi dispiace perchè non c'è subito un capitolo che mi aspetta T_T *sigh snif snif sigh* ma bando alle lacrime ^^ sono sicura che il prossima cappy sarà anche meglio ;)
che carine le immagini di Hope ** è un tesoro :D
Alla prossima ciauuuuuuuuuuuuuuuu

22/07/12, ore 17:18

Gli uomini sono a volte meravigliosi, a volte no. Se un uomo ti ama sei felice (meglio ancora se è bello) se sono due vai alle stelle ma se si picchiano per te...... credo che sarebbe meglio tenerli alla larga, magari legati a un albero a mille miglia lontano da te. XD
Ok ho esagerato però mentre leggevo mi è venuto in mente questo XD
Bellissimo cappy e anche se la frase di sopra forse cerntra poco (sicuramente) sono curiosa di sapere che succede nel prossima cappy. Volo a leggerelo
Alla prossima ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Didichan

Aw che bello hanno fatto pace ^.^ questo capitolo è troppo dmdimsncjdksk (?) *-* AHAHAHAH sto sclerando, ma vabbè, lasciamo perdere, un bacio :* ci vediamo alla prossima recensione :) ciaooo