Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dilettaonejb    10/08/2012    4 recensioni
Mi chiamo Diletta,ho 16 anni ed ho un figlio di nome Jason di un anno il cui padre è il famoso Justin Bieber, sono la ragazza di Harry Styles e sorella di Liam Payne...vita magnifica? ....non sempre!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Questa è la mia storia di quando avevo 18 anni...!"
"Wow,ragazzi Harry Styles ha avuto una vita strana eh !"
Era il 20 ottobre 2022,Harry aveva 28 anni,aveva raccontato la sua vita nel 2012,quando ancora era un ragazzino.
I One Direction? sempre insieme,credo che la morte solo potrà separarli,fanno ancora quei concerti come stupidi ragazzini e si,fanno ancora innamorare la gente con le loro voci.
Sono tutti sposati e con un figlio,Liam è sposato con Danielle e hanno una bambina di 2 anni.Niall è spostato con Francesca e stanno aspettando un maschietto,Lou è sposato con Eleanor e hanno un maschietto di 3 anni e lei sta aspettando una bella bambina,Zayn,si lui ha messo la testa a posto,anche lui è sposato con Becky e stanno aspettando una bambina,che tra una settimana circa nascerà.
Io e Harry? Stiamo bene,Jason ha 12 anni,prima media,un ragazzino stupendo,peccato un po' testardo! Hope? Lei è sana come un pesce,ora ha 10 anni,è la cocca di papà,uguale a lui,capelli boccolosi e occhi mozza fiato.
Domani andremo a prendere Adagibuno....chi è? il nostro bambino Ganese.Ha due anni,lo abbiamo adottato,ma era destinato ad essere nostro figlio.Infine aspetto un bambino da due settimane.Famiglia piena e grande.Sono ancora giovane,quindi non è detto che saranno gli ultimi.La nostra relazione va a gonfie vele,eravamo fatti l'uno per l'altro.
Ah! Justin! Lui si è sposato con Selena,hanno due bambini,Margaret di un anno e mezzo e Filipp di sei anni e poi lui ovviamente ha ancora Jason,che sta crescendo identico a lui.
Ne abbiamo fatte e sopportate tante,gravidanze indesiderate,paure,malattie,ma ora tutto va bene,siamo tutti amici,i ragazzi sono uniti più che mai,i bambini sono tutti in ottima forma,viviamo in casa una vicina all'altra,così i nostri filgio giocano insieme al pomeriggio.
Mio papà è felice,sta con la donna che ama e ci viene a trovare spesso,adora passare il tempo con i bambini.



Mi dispiace tantissimo che sia finita : ( ma non volevo che andando troppo avanti diventasse noiosa! spero vi sia piaciuta ! grazie davvero a tutti quelli che l'hanno letta e recensita <3 Ho incominciato una nuova storia più romantica! andate a darle un'occhiata se volete lasciate un commentino :) grazie!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dilettaonejb