if only you knew how much i think about you.
di supraman

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/12, ore 15:33

ciaaaaao, mi avevi chiesto tantissimo tempo fa di leggere la tua fan fiction e finalmente ho trovato tempo per leggerla dsjfkjdj
Inizio col dirti che questa è la prima fan fiction su Bieber che leggo e recensisco quindi tu sei la prima fortunata, sentiti potente lol
Mi piace come si prospetta ad andare avanti la fan fiction e mi intriga davvero tanto e tu sei davvero una bravissima scrittrice c:
Ci sono rimasta veramente malissimo quando ho scoperto che era tutto un sogno e che non stavano insieme veramente fdjskhdjkfh
E' stato bruttissimo immaginare la scena mentre si tagliava dsjdkshdk per me è una cosa bruttissima sapere che una persona si taglia e non poterla aiutare çç
Metto subito questa storia nelle sguite :)
Se ti va avvertimi su twitter quando posti, sono @thejbarelegend
Posta presto, ciao Ale <3

07/07/12, ore 08:44

ma wtf? davvero era solo un sogno? nooo cc mi hai fatto rimanere una merda,sappilo.lol alla prossima xx

06/07/12, ore 01:32

sinceramente mi hai lasciato senza parole,mi hai illuso :o
haha no dai a parte gli scheerzi..
sono curiosa di sapere ciò che accadrà in futuro quindi
sbrigati ad aggiornare ok?
bacio xx
ps: sto scrivendo una FF su Bieber.. ti va di leggerla? mi farebbe piacere c:

05/07/12, ore 19:33

ti prego,non prendermi per una mongola spastica(?)ma all'ultima parte,non ce l'ho fatta e sono scoppiata a piangere.

scrivi benissimo,cavolo. mi fai emozionare in una maniera assurda.

ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che era solo un sogno. povera Beth.

aggiorna al più presto,sono troppo curiosa.

beatrice.

05/07/12, ore 18:50

ma porca paletta..
quando ho letto che era un sogno son rimasta ferma per qualche secondo.
UN SOGNO? Ma dai. çç
Povera Beth, mado'. La vogliamo proprio far soffrire.
Io stavo già pensando 'che carini, che dolci, Justin la porta a Toronto e passano la giornata insieme anzi che stare a scuola:3'. E poi cosa vedo? Lei che si sveglia e si trova Justin accanto, e non è successo niente di quel che ha sognato. Tu mi volevi far sclerare di sicuro ahah.
Comunque..per quanto riguarda la fine..è traumatica. Non pensavo facesse qualcosa del genere.

Non tardare ad aggiornare:3

Ronnie. xx

05/07/12, ore 18:47

Dopo secoli guarda chi aggiorna! Meglio tardi che mai, ovvio

No, ma ci son rimasta malissimo. Tu non puoi. Hai tolto trent'anni di vita alle tue lettrici che non immaginavano minimamente che questo fosse un sogno. Io sto ancora sotto shock lol

Chi l'avrebbe detto che Beth si taglia? Beh, ma son sicura che adesso SupraBieber andrà in suo soccorso.. O almeno lo spero con tutta me stessa

Ma quindi è vero che Ryan è morto a causa di Beth, o era un sogno anche quello?
Boh. Non ci sto più capendo nulla tra ciò che è vero e ciò che era solo un sogno haha

Aggiorna presto!

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

05/07/12, ore 18:09

Solamente un sogno :| , povera Beth .
Ho letto tutta la tua storia adesso ed è molto bella , non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)
Quindi continua , continua*-*
-Hal

02/07/12, ore 18:56

Come inizio mi piace moltissimo,sei veramente brava a scrivere c:
sono curiosa di leggere il resto aiuhsj
comunque mi sa che questa storia dei migliori amici non durerà ancora per molto!
ps: ho appena cominciato a scrivere una nuova FF su Justin,quindi se ti va passa
e fammi sapere cosa ne pensi c: (sempre se vuoi)

27/06/12, ore 19:51

Siccome è la mia prima recensione in questa storia e considerando che hai pubblicato solo tre capitoli, vorrei andarci piano con i commenti sdolcinati.. Ma tu mi rendi il lavoro difficile!

Adoro il modo in cui tu scrivi
Adoro la trama di questa storia
Adoro il fatto che tu pubblichi capitoli abbastanza lunghi. E quando una storia è bella, è un piacere leggerli
Adoro i personaggi
Adoro il nome della ragazza, perché mi ricorda il mio personaggio preferito di 'piccole donne'
Adoro il tuo nickname
Adoro la storia

E' tutto cosi adorevole, davvero. lol

La dichiarazione che Justin le fa è una delle mie preferite di tutte le storie che ho letto.
Mi sono immaginata lui mentre la diceva, e fa un effetto stupendo

Spero davvero che tu riesca a portare avanti questa storia, che è finita direttamente tra le seguite

Aggiorna presto!

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

27/06/12, ore 13:39

cazzo cazzo cazzo quanto può essere bella questa ff dkjsbnvdfhjb
la adooro e tu lo saaaaai,non ti azzardare più a dire che non scrivi bene che ti fucilo(?)
aspettiamo tutte il quarto con ansia vnfj #muchlove
-gaia

25/06/12, ore 11:07

perchè hai detto che era 'na cagata? dio santo è bellissima dkjfnkjsdf come sempre del resto uu anyway spero che tu continui presto jknfdkjn

24/06/12, ore 20:18

daaaai, mi viene da piangere e non so perchè, giuro.
troiona, voglio anche io un piccolo justin che dorma con me.
non vedo l'ora del prossimo capitolo, ti voglio bene. ajksaks
- elisa.

24/06/12, ore 18:47

Bellissimo vhighuirt*_*
Ti consiglio solo di fare i capitoli più lunghi <3
agggiiiiiorna <3

24/06/12, ore 18:18

fhvbweghvbcjghshdcvgewrfvcjwgefrcvjwegfcvjhgsadvczhgfvcsjdgfcvsujnixwnqeygtfrfrqdzexcqdwcxsvfgenvutmnrktm
*___________*
okay, basta ahahaha
ma che cuccioli <3
beth che incuba(?) ryan la notte,
justin che la consola e che non dorme per lei (aww),
il capitolo fhgdsgf
niente.
continua!
kisses
- pavs

24/06/12, ore 18:04

mi piace un sacco, proprio come i primi due !
è inutile dire che aspetto il prossimo ;)

p.s. sto per pubblicare il prossimo anche io :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]