Amami, ti prego
di Eleonora999

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/06/12, ore 21:56

Ma perchè deve essere sempre tutto così complicato con Ichigo!! Mannaggia a lei!! Uffa..cmq..un mese?! Da sola a casa?? Me bene bene bene!!

Cmq ho messo il tuo post in bacheca..non so quanto possa funzionare, ma un tentativo lo faccio volentieri..giusto per curiosità, tu ci sei nella pagina??

22/06/12, ore 17:19

Oddio..ma..quella che si fa tre mila problemi mentre quell'altro si incazza come una iena!! Ahahahah..mamma mamma..della serie..al loro incontro saranno tuoni fulmini e saette a ciel sereno..naaaa..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

Cmq se vuoi posso pubblicizzare la tua storia sulla mia pagina face e prometto che nel mio prossimo chappy scriverò di farci un salto, ok?? ^.^

22/06/12, ore 12:06

a me questa storia piace molto ogni volta che aggiorni la mia curiosità viene stimolata, però non ho capito questa frase me la potresti spiegare?:Tu sei l’unico alieno che la Terra non riconosce una minaccia. Anche se sei in un astronave puoi passare senza problemi.” ciao ciao

21/06/12, ore 22:05

Ho sempre desiderato che Strawberry, nell'anime o nel manga, si rendesse conto di non amare quel c***o di Mark, ma Ghish!!
La trama mi piace, mi incuriosisce molto!
Ryan dolce e comprensivo mi piace... ^^
E Strawberry innamorata di Ghish è semplicemente adorabile! *-*
Per quanto riguarda gli errori... Ti consiglio semplicemente di rileggere il testo prima di metterlo online: ci sono un paio di errori di battitura, ma niente di irreparabile ^^
Inoltre il testo sarebbe più scorrevole se inserissi qualche virgola in più...
Per il resto mi piace, molto!
Spero che aggiornerai presto! Voglio sapere cosa succede!! ^^
Allora al prossimo capitolo!
Baci
Gely

PS:Per tutte le fans di Mark (se mai ce ne sono...): ...Ma lo avete visto bene?! Meglio Ryan! O meglio ancora, meglio GHISH!!! *-*

21/06/12, ore 16:44

Ma io adesso voglio sapere!!
Ok..però, facciamo le cose con calma..

Innanzitutto..ciao!!
Che dire..mi ispira tantissimo questa storia..quindi..beh..attendo con ansia il prossimo capitolo.. :)

A presto!!
un bacio,