Amami, ti prego
di Eleonora999

23/07/12, ore 15:13

cosa?!?!?!? tu non puoi mollarci così senza neanche un bacio tra i due!!!!! sò cosa significa non avere molte recensioni, ma non per questo bisogna buttarsi giù.....comunque è stato un capitolo un pò confusionato e ti confesso che non mi è piaciuto molto però in sè la storia è molto bella....credo che nel prossimo capitolo vedremo stawberry trasformarsi o comunque cambiare aspetto in dea dell'amore...spero solo che non succeda niente nè a ghish nè a straw....allora spero di vedere presto un tuo nuoo capitolo un bacio..

21/07/12, ore 23:02

Scusa scusa, tu vuoi mollare, eh no no no...
non stai scrivendo al vento, hai molte recensioni e molti si interessano alla tua storia, per non parlare del fatto che hai avuto idee davvero originali e hai saputo osare, al confronto di altri (TRA CUI IO) che scrivono la solita storiella e la pubblicano, ma tu no!
Non lasciar perdere, scrivi bene e la gente s'interessa a te!
Prendi me, io faccio cagare pensa che prima avevo scritto DUE fanfiction che non si è mai filato nessuno, e adesso è un miracolo se ragiungo le cinque recensione a capitolo, anche se più di tre non ne ottengo.
Io scrivo al vento, non tu, tu sei brava.
Comunque chiusa parentesi, questo capitolo mi ha lasciata piacevolmente sconvolta. ;)

21/07/12, ore 20:06

O.o...
Ho di nuovo le idee confuse..
Beh, non totalmente almeno...
Ora sono chiare molte cose, ma mi chiedo... Chi è..?! Di chi è questa voce?!
Oddio ti prega aggiorna prestissimo, non so più che dire!!
Bacioni
Grandi grandi

21/07/12, ore 19:53

hey ciao! questa volta sono io a recensire ahahahah
scusami se non ho recensito gli altri capitoli.. ma se devo dire la verità, adesso mi sono accorta di questa fanfiction >.< perdonamiii ti pregooo!!
comunque mi piace molto la trama anzi l'adoro *^* sei stata molto originale!! i miei complimenti ahahah
poi adoro la coppia Strawberry/Ghish!.... Ghish XQ_____ ok ok mi stai contagiando veramente mi devo riprendere *si schieffeggia* O_o
ahahahah ok ora faccio la seria :3 spero che continuerai ad aggiornare perchè non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!
la metterò nelle preferite perchè merita di essere messa lì!!
baciii :*
Dark__Riddle

21/07/12, ore 18:43

ok..era decisamente moooolto più complessa di come me la ero immaginata ma..UAO!! ho capito..c ho messo un po' lo devo ammettere ma..ho capito!! e sono esterrefatta, dico davvero..anche il titolo della FF ora ha finalmente senso..
Anche se ora, mi hai messo paura..cioè è stata lei a creare l'esplosione?? no vero?? è stata l'ombra..che però nn ho ben capito chi sia..e poi..perchè il latino?? perdonami, ma questa povera ignorante nn l'ha mai fatto e ogni tanto mi scompenso ù.ù

21/07/12, ore 18:40

Ehddai, per favore, non fare così. A me piace la tua storia, anche se la seguo da pochissimo, uno o due giorni direi, e mi sono letta tutti i capitoli in un colpo perchè erano davvero interessanti! Mi piace questa tua idea delle Dee, di Terra e Gaia gemella, di un Ghish reale...non smettere di pubblicare ora, sul più bello, per favore!

21/07/12, ore 17:52

ciaooooo..
ed eccomi ancora una volta qui..
allora..ti dirò, non aveva intenzione di recensire a sto giro..ma non perchè nn mi sia piaciuto o cosa..no no, anzi, il capitolo è fatto benissimo, ma quell'ultima parte mi ha leggermente mandato fuori fase..
Cioè, non me lo aspettavo e nn so bene come la dovrei interpretare..tutto qui..volevo vederci più chiaro prima di dare un commento approfondito..

Quindi, beh, aggiorna presto eh!! ^.^

Un bacione,
Lady S

21/07/12, ore 13:44

io mi sarei offesa se mi avessero chimato cavia...boh non lo so perchè mi sembra un nome dispregiativo..comunque se la intendi in un contesto di "salvatrice" del pianeta forse..
devi assolutamente mettere le cosa a posto tra ghish e strawberry perchè ora come ora le cose non stanno andando troppo bene ....per questo non vedo l'ora che aggiorni a presto un bacio

20/07/12, ore 22:07

O.o ti sorprendo se dico che ho le idee più che confuse??
Cavia?!
Cavia per cosa?!
Gaia mater... che nome è scusa?!
Cosa vogliono fare a Straw?
E Ghish cosa c'entra in tutto questo?!
Oddio, quante domande... Ti prego aggiorna prestissimo!!!
Baci Bacioni

19/07/12, ore 15:19

Ammetto che ci sono errori di battitura, ma la storia è comunque bellissima!
La prim cosa che ho pensato quando hai descritto la stanza è stata:"Ma sto leggendo le Mew Mew, o Harry Potter?!" Sembrava la stanza dei Grifondoro! XD
Mi è piaciuto come capitolo, eppure non mi è chiara una cosa; l'hanno fatto, o non l'hanno fatto?!
Ti prego, non dirmi che è stato un sogno...!
Oddio aggiorna presto ti prego!
Bacioni
PS: Ho aggiornato prima, proprio questa mattina ^^

19/07/12, ore 00:23

Bel capitolo, ora si che tutto quello che è accaduto nella pubblicazione precedente ha senso! Complimenti mi piace molto, soprattutto la descrizione della camera da letto di ghish. Unica pecca, secondo me ghis è troppo aggressivo e sgorbutico, cosa che nell' anime scnd me non è mai stato, lo vedo un pò OOC. Però la storia rimane comunque bellissima =)

18/07/12, ore 13:54

Non so se l'idea ti sia venuta dopo o era già nella tua testa, comunque sei riuscita perfettamente a togliere la confusione del capitolo precedente, tutte quell emozioni contrastanti in una volta, le azioni ecc.
Beh, complimenti, cosa c'è di più confusionario del subconscio umano...
Comunque ritornando a questo capitolo, mi viene una certa curiosità per il fatto che il nostro Kisshu la vuole "proteggere" (diciamo così) Ichigo dalle persone del suo pianeta.
Un'abbraccio LadyGothica

18/07/12, ore 13:06

ahhhh all'inizio non capivo se la scena del rating rosso era gia avvenuta o no...poi ho capito che era solo un sognooooo!!!!!!!..hahahhahahahahaha che maialina che è strawberry non credevo hahahahahaaha!!!!!
sta gia svolgendo al termine nooooooo!!!!! allora se è così ovviamente vorrei che straw si rendesse conto che ghish è un ragazzo da sposare (non esageriamo!!!..se non da sposare da starci insieme)....
recensisci presto e ahhh non vedo l'ora che arrivino sul loro pianeta un bacio

18/07/12, ore 10:54

Quindi era solo un sogno??
Lo sai quanto mi hai smontata?? Ok che il sogno lo ha fatto Ichigo (e già questa è una piccola vittoria) però..uffa..quando mettono in atto?? ^.^

E poi..la canzone iniziale io la adoro..è quella di Inuyasha vero?? Quell che cantano i bambini del villaggio di Kikyo..

14/07/12, ore 01:31

sinceramente mi sembra estremamente incoerente l' aggressività di ghish di fronte a strawberry ke lo va semplicemente a cercare, e poi scnd me è impoxibile ke lei accetti di andare sul pianeta alieno cn lui che la strattona e ke la aggredisce più e più volte, è assurdo poi che lei cerchi di ucciderlo e che poi pianga, nn può provare piacere qnd lui la stà quasi x violentare e poi affermare che gli sia mancato. Questo cap nn mi è piaciuto perchè i sentimenti dell' uno verso l' altra sn estremamente contrastanti e quindi impossibili da far coesistere.