Shinee's family madness_Oltre la sanità mentale
di stella_del_vespro

01/09/12, ore 14:16

Bellissimo! Io e una mia amica moriamo dal ridere quando la leggiamo! xD spero che continuerai con il capitolo 6!!! :)

Haaahahhahahah Onew è anche il mio Bias *W*
Hahha Ma Minho fa morireeee hahah
Vai Key che forse ce la farai a partorire haha

"ANZITUTTO" che bello :D già un inizio promettente :D Non ci crederai mai ma adoro quell'anzitutto messo così XD okay, ora recensiamo sul serio...
Non sò che dire, perchè è stupendo XD Onew coniglietto o.O
Onew: Eh?? o.O Chissà come ci starei *immagina*
Jong: Non immaginare, non immaginare!
Onew: Perchè??
Jong: Non immaginare e basta, capito!!
Ma la vera domanda è... Come saranno questi pargoli?? Il "madro" è Key e se il padre e dico se. se il padre è Jong come saranno?? :/ Da grandi belli :Q__
Minho: Ma chissene come verranno, l'importante che sia io a far perdere loro la verginità. Mwahahahahahahahaha!! :D
O.o -.- Minho!
key: *lo abbatte* non toccare i miei bambini!
Tutti: ma non stavi partorendo??
Key: E Onew non stava bruciando e Minho non mi stava aiutando??
Bhè, ha senso... Ora tornate nella ff per il capitolo "Taemin in SHINeewonderland" sciò!!
Onew: Ma non voglio! Taemin mi vuole mangiare TT^TT
Tae: Io??
Tae, tieni questa caramella al latte è buonissima *^*
Tae: Grazie :D
Jong: *Sospiro* Tornerò, per vedee i miei figli..
Tutti: Se sono tuoi, ripetiamo SE.
Key: State zitti!!
Ok, me ne vado anch'io
Good Bye :D
Kiomy :DDDDD

Stellinaaaaaaaaaaaaaaaa *-* *le corre in contro saltellando raggiante* ma sciauuu che bello rivederti e vedere che hai postato il nuovo capitolo. Spero che la maturità ti sia andata bene =)

‘La stella_del_vespro productions vi augura buona demenzialità!*o*’ < ---- questa è sempre una bella premessa :P

‘ONEW=Ho capito male…vero?VERO?*piange*’ < ---- *lo patta* su dai.. Sono sicura che sarai una graziosa coniglietta *w* *sdjsiodjsd*
*penso che voglia essere abbattuta da Onew ‘-’ nd devil*

‘AUTRICE=U.U *lo rapisce e lo porta nel mondo fatato dei polli volanti*
ONEW=*fa ciaociao con la manina*’ < ---- oooh deve essere un mondo davvero interessante *w*

‘casa degli orro….casa SHINee’ < ---- ahahahah *e da inizio al rotolamento*

‘* Jong,maledizione a te!Prova a chiedermi un’altra volta di fare Bondage e puoi dire addio a Rocco O.o’ < ---- AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *fa un respiro per riprendersi….ma…non ce la fa.. Non riesce a stare seria e continua a ridere* AH-AHAHAHHAHAHAHAHHA

‘Ragazzi,ma scherziamo?T_T Volete farmi morire per denutrizione?T_T *si aggrappa al grembiulino rosa di Jonghyun con su scritto “IL MEGLIO SCIEF”* Cognato non puoi farmi questo!TU DEVI DARMI DEL POLLO!t_t IO SONO IN ASTINENZA!*fa lo sguardo languido a Jong* Se mi dai del pollo...farò qualsiasi cosa...mi hanno sempre fatto i complimenti per come suc.....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!O_o" *viene scaraventato al muro a una velocità di 200 km/h da una padellata stratosferica*’ < -- povero Pollo c.c mal nutrito dai suoi coinquilini *sigh*

È leggermente inquietante lo sguardo languido di Onew è.è
Però…mi spiace che venga scaraventato via, non se lo meritava c.c

‘MINHO=Scusa Onew,ma in quanto a troiaggine c'è già Kibum che mi fa da rivale,non posso permettermene un altro...U_U" ‘ < ---- che scemo! Ahahahahah
Però è anche vero che bisogna lasciarti quel primato

‘MINHO=Lo vado a cercare io *O* *sale al piano di sopra ignorando le richieste di liberazione da parte di Key ed entra in camera di Taemin*Taeeeee?Cuccioloooo?*O*’ < --- ahahah eh bravo lui che ignora le richieste d’aiuto della sua umma ahahah che figlio sconsiderato! Sa solo pensare al piccolo taeminnie *w*

‘TAEMIN=*nasconde i disegni perversi che stava facendo*...che vuoi?>.< *voce satanica*’ < --- questa doppia personalità di taemin mi fa scassare ahahah eeee anche il piccolo maknae sta crescendo *w* che adorabile cucciolotto che fa i disegnini perversi :3 carro lui
Chissà ci stava disegnando?? *si chiede dubbiosa e estremamente incuriosita*

‘MINHO=O_O"!GlOM!N-no niente volevo s-solo stare un p-pò con te!^-^"
TAEMIN=*torna in se*Massì,vieni qua,dormiamo insieme e fammi le coccole *O* FRATELLONE!*o*’ < --- gnnnnnn♥ che ammori che sono loro *-* *li guarda con occhi a cuoricino molto lav lav* xD
Voglio farmi coccolare anch’io da Minho peròòò c.c *dice con vocina piccina piccina*

‘MINHO=*parte di testa e nel giro di due nanosecondi ha già grabbato Taemin e l'ha messo sotto le coperte* Fragola,limone o albicocca?*O*’ < --- il scelgo fragolaaaaaaaaaaaaa *Q*
Ah. Opss.. Giusto.. Doveva rispondere taemin c_c *dice sconsolata*

‘TAEMIN=Non voglio la frutta,voglio una torta a 5 strati piena zeppa di cioccolato T.T
MINHO=....-.-"...Eh vabbè...Amico mio,vai giù anche stavolta...sob t.t non c'è rispetto per i poveri amichetti over-size di questi tempi t.t (oversize per davvero,Minho...*_* n.d. AUTRICE...COFF COFF O.O)’ < -- poor Minho che nemmeno sta volta può stuprare come vuole il suo piccolo fratellino

‘JONGHYUN=*sta guardando un film porno di serie z* *O* *sgranocchia i pop-corn*...occhebbello senza figli nè mogli nei parag...UH?o_o *sente una mano entrare nei suoi pantaloni,si gira e vede Onew accanto a se vestito con un completino fetish da coniglietta che gli andava decisamente troppo stretto,accessiorato con tanto di orecchie pelose e coda*

ONEW=...ciao bel dino...complimenti per la coda!*O*’ < --- SANTO DIO STO SOFFOCANDO!! Muwahahahahhahaha!!!!

‘ JONGHYUN=EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEK!O_O" *salta sul ventilatore a lampadario cominciando a roteare vorticosamente*ONEW!MI FAI SCHIFO!O_O
ONEW=è per gli occhi piccoli?T_T è per i denti di coniglio?T_T (amore mio bello ma che dici tu sei bellissimo lascia stare Jong che ti cibo io di tanto pollo *O* *sclero dell'AUTRICE*) JONG,IO NON ME NE ANDRO' FINCHE' TU NON SCENDERAI E MI FARAI TUO,PER POI PREMIARMI CON DEL POLLO FRITTO,E' CHIARO?U.U *scocca frustino*’ < ---- *o* sto Onew intraprendente me garba.. Me garba mucio *Q*
Vai Jjooong fallo tuo *ejkdnsjdnmsjsn*

‘Ma torniamo ai due fratellini incestuosi.…’ < ---- *W* tanto amore per loroooo

‘MINHO=*dorme tranquillamente sul letto* ...si,la pannocchia...zzzz....la voglio...
TAEMIN=*Sembra dormire in una posa pucciosa,ma improvvisamente apre gli occhi assatanati con una strana luce rossa in essi*...SANGUE...*si alza dal letto*
MINHO=La pannocchia,la vuoi?è tutta tua...zzz...uh?*si sveglia,alza lo sguardo e vede Taemin sul lampadario armato di coltello,puntato esattamente contro le sue parti basse* O_O"
TAEMIN=Ciao fratellone!*O* KYAAAAAAAAAAAA CIBOOOOOOOO!*si lancia verso di lui*’ < -- o.ò e fu così che si scoprì la vera natura di Taeminnie *w*
Hai visto Minho?? A furia di traumatizzarlo con le tue avance alla fine il piccolino ha sviluppato in se una natura omicida..e mo te la pedali kekeke

‘ONEW=OCCHEBBELLO UNA COSA A 3 *O*’ < ---- AHAHAHAHAH Onewwwwwwwwww ahahah che si vuole dare alle orge ahahhaha *rotola via*

‘JONG=O.o....*si alza e lo strangola* FIGLIO DEPRAVATO,INUTILE E SENZA ALCUN SENSO,CONCEPITO PER ERRORE CON QUELLA BAGASCIA DI TUA MADRE,ORRIBILE ACCOZZAGLIA DI MUSCOLI E PIU' TROIA TRA TUTTE LE TROIE,ADESSO TI FAI ANCHE LE CANNEEEEE?????*luce omicida negli occhi*’ < ---- *MUORE SOFFOCATA DALLE RISATE* CRISTO! Tu sei un genio Stella! Ahahhahahahhaha

‘CONCEPITO PER ERRORE CON QUELLA BAGASCIA DI TUA MADRE. E PIU' TROIA TRA TUTTE LE TROIE’ < ---- *non riesce a smettere di leggere queste frasi e a ridere*

‘ONEW=Noooooooo non lo uccidere,devo ancora sedurlo in cambio di pollo T_T’ < --- ahahhaha e anche Onew sta passando al lato oscuro della depravazione ahahah

‘Non è che qualcuno mi passa qualcosa con cui tagliare le verdure?
TAEMIN=*arriva in cucina con una motosega in funzione tra le mani*
JONG=Mmm no figliolo,magari qualcosa di più pratic......O_O"
TAEMIN=Ciau appa *_* *sguardo assassinO* BWAHAHAHAH! *comincia a rincorrerlo*
JONGHYUN=Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah O_O *scappa seguito da Onew e Minho*
ONEW=Oh Dio pollo,divina provvidenza pennuta, HELP ME!
TAEMIN=Non avete scampo!Muahahahaha!*_*
JONGHYUN=Ho concepito un assassino T_T’ < ---- LMFAOOOOOOOOO
Ed ecco a voiii *rullo di tamburi* il nuovo assassino 2012.. Lee Taemin. Un grazioso ragazzetto dall’animo dolce e puccioso che mai e poi mai avreste pensato che avrebbe ucciso le vostre giovincelle figliolette o i vostri mentecati figlioli depravati! Tataratatà pubblicità :DD

‘ONEW=Sniff sniff!UMMM...*_* Key,cucinato sai di pollo arrosto *O*’ < -- sta attenta Divah prima che Onew ti mangi xD

‘JONG=Giù le mani dalla mia donna o ti attaccherò!Ho una spada con me,non hai nulla da temere giovane pulzella!*si cala nel ruolo di cavaliere*’ < --- ahahah ADORO quando si cala nei penni di un cavalliere ahah

‘MINHO=*regge un rosario fatto di orsetti di gomma* Onnipotente Pedobear aiutaci tu t.t (Certo che avete idolatrie strane in famiglia O.o nd. AUTRICE)’ < --- hai ragione Autrice, però c’è da dire che sono tutti molto divertenti i loro idoli ^-^ xDD
Mi stanno quasi convertendo ad essi c.c ..però però.. Io non posso tradire il Santo Shishu, la Santa Ave Hae e il caro dio Torgh

‘TAEMIN=Uhuuuuu?Doveeee sieeeeeeeeeeete?Mwahahahah!*rumore di motosega che squarcia la bambola gonfiabile di Minho*
TAEMIN=*entra nella stanza con la motosega* Cara famigliolaaaaaaaaaaaaa....dite le vostre preghiere!*O*’ < ---- è così caruccio questo Taeminnie preso dall’ira assassina

‘ONEW=*fa la litania* Santa pollastra del pollaio di zio ciccillo prega per noi,santo galletto ruspante del praticello del vicino che ho rubato e fritto in camera mia l'altra sera,prega per noi.…’ < --- ahahhah

‘KEY=Eeeeh,cazzo,sai che consolazione,sto per essere arrostito a 20 anni t.t’ < ---- ahahah pover c’ha ragione!

‘JONG=Eh ma manco in punto di morte mi dichiari il tuo incondizionato amore t.t’ < ---- pft! Che moglie ingrata che ti ritrovi Jjongie

‘TAEMIN=Zio Onew,vieni qua,fatti tagliuzzare quel culetto sodo *O* (Eh no cribbio!!Il culetto di Onew è sacro t.t n.d. AUTRICE)’ < --- sai che… vedere Taemin così mi ha fatto venire in mente Hannibal Leckter *w* quando squarciava il caro pescivendolo che aveva detto cose poco gradite alla sua cara zietta dalle origini orientali

‘MINHO=Ommiokyooooo T_T *mette le mani in tasca per cercare una qualsiasi arma,inutilmente,visto che vi trovò solo una caramellina al latte scaduta da due anni* Toh...una caramella!T_T Che carina che è...sob *sclero depresso*(e tu muori con questi pensieri idioti?T_T n.d AUTRICE)
TAEMIN=*Torna in se* caramellaaaa?*O* è MIAAAAAAAAAAAAAAAAH!WAAAAA!Potere dei cristallo di luna a MEEEEEEEE!*butta all'aria la motosega ,la quale cade non si sa bene dove,solo si sente un sonoro "MIEORGHSW" di Mr.Porky *
MINHO=E-ecco la caramella!^-^" *gliela porge intimorito*
TAEMIN=GNAM!*divora*....*li guarda* ma perchè avete tutti la faccia spaventata?E io che ci faccio qua?o.o? E perchè c'è un girarrosto?Mamma mi fai le coccole,ho paura!T_T’ < --- cosa abbiamo imparato oggi??? Che una semplice ed umilissima caramella a volte ti può salvare la vita *w* quindi.. Noi tutti ad ora in poi andremo in giro con una caramellina nelle tasche *w* si sa mai cosa ci possa succederee *w*

‘KEY=*si alza intimorito,ma poi comincia ad accarezzare il suo bimbo con un sorriso*Sai Taemin,la dieta è annullata,sia per te che per zio Onew *O*’ < --- eh che cazzo! Con gli effetti collaterali che ha avuto su di loro vorrei anche vedere è_è

‘MINHO=....Oh piccolo Teminnie,che bello che tu sia tornato lo stuprabile fratellino di sempre T_T *commosso*’ < --- *si sente commossa per Minho*

‘Quella notte...
KEY=E quindi Biancaneve e il principe...
JONG=Bombarono felici e contenti ohohoho *O*
KEY= -.-" *lo abbatte*’ < ---- MUHHAHAHAH jong mi fai morire! Ahahah

‘TAEMIN=bella la storia *O*!Voglio essere come Biancaneve da grande!*O* Yawwwn *ha sonno*
KEY=Si amore,e tuo padre può fare uno dei sette nani!*rotola*’ < --- LOOL questa era cattiva

‘TAEMIN=Umma,appa,ma perchè adesso dormiamo con una scorta di caramelle ai piedi del letto?O_O
KEY=lunga storia,tesoro U_U!Buonanotte *O* *da bacino*
JONGHYUN=Questioni di sicurezza...kekekeke...*chiude gli occhi,seguito poco dopo dal piccolo Taeminnie*’ < --- oooh nulla piccino *fa i grattini sotto il mento a Tae* semplicemente vogliono prevenire che il demone dall’aurea assassina si prenda nuovamente in possesso di te *w*

‘ONEW=*accarezza Taemin dolcemente* e allora rapollonzolo gettò le piume al principe galletto,così quello salì e rapollonzolo venne bombato da principe galletto.Ma in quel momento...
TAEMIN=*con gli occhi a cuoricino* continua ziooo *_*’ < --- *O* *si stende per terra sul pavimento appoggiando i gomiti a terra e le mani sul viso e rimane incantata ad ascoltare la storia di Rapollonzolo*

‘ONEW=In quel momento arrivai io e friggetti pollonzolo nell'olio d'oliva dopo averlo ben impanato bwahahahah *O* *risata satanica*’ < --- D: ma..ma.. Povero Rapollonzolo c.c *ci è riamsta male* o-ora il principe galletto rimarrà solo soletto a vita per colpa tuaaaaaaaaaaaaa!! >.< non si fanno ste cose Onew! Non si fanno! Nono!

‘JONGHYUN=*compare da dietro il divano improvvisamente vestito da Goku*What is my destiny dragonball!Io so che tu lo sai drangoball!!Perchè non c'è un drago cheee…’ < -- ehmmm Jongie stai bene si? *lo guarda leggermente preoccupata*

‘MINHO=*dal bagno* Ce l'ha grande cooooooooome meeeeeeeeeee!Bwahahahahah *O*
ONEW=..O.o
TAEMIN=.....cosa ha di grande Minho,umma?Le sfere del drago?
MINHO=*arriva in cucina*anche...U_U
KEY=*lo abbatte*’ < --- o_o Minhoooooooooooo! Sei sempre il solito buwahaha

‘KEY=...Minho,quante volte ti ho detto di non shoccare così tuo padre quando è in crisi d'identità???Adesso si sentirà goku per le prossime 12 ore -.-" ‘ < --- aah ora si spiegano moolte cose sì u.ù

‘TAEMIN=*si fionda su Minho* dove sono le sfere??*_* fammele vedere!Mi sento bulma waaaaaa!*agita le braccia in maniera spastica*
MINHO= Ma se vuoi te le faccio anche toccare!*_*
TAEMIN=Siiiiiiii *_*
JONGHYUN= Majin bu!!!Ti ho riconosciuto!!!*indica Onew* Fatti sotto!
ONEW=...e vabbè che ho mangiato qualche polletto di troppo,ma scambiarmi per majin bu è esagerato!T_T basta,mi hai offeso!*cerca di andare via,ma inciampa e cade sulle sfere del drago di Minho* O_O
MINHO=.......................*sviene*.........…’ < --- ohsantipollifritti! Povero Minho c.c ahahha falciato nelle sue parti basse dal caro leadaar

‘JONGHYUN=Gohan!!Nooo!Forza,Bulma,cerca le sfere del drago,dobbiamo riportare mio figlio in vita!*posa da supereroe e pensa* MAQUANTOSòFIGOAHò *_*’ < --- molto amore *lo asseconda pattandogli la testolina*

‘TAEMIN= Ora le cerco! *palpa un pò ovunque,fino ad arrivare alle famose sfere*...le ho trovate!
MINHO=*In realtà è sveglio* mhh...*O*’ < --- chissà che felicità per Minho *coffcoff*

‘JONGHYUN=Eh ma ti pare ora di farti la doccia???-.-"
KEY=...-.-" ‘ < -- idiota! Magari gli si saranno rotte le acque no?!

‘TAEMIN=ma ti sei fatto la pipì addosso umma??T_T Vabbé l'ho fatta anche io ieri notte *O*
ONEW=O_O" non osare mai più cercare di dormire nel mio letto perchè hai gli incubi O.o *realizza che quella cosa bagnata che sente spesso nel letto non è acqua magica delle isole ishuishu,come Taemin sostiene*’ < ---- ‘acqua magica delle isole ishuishu’ ahahhaha santo cielo che fantasia! ahahah

‘MINHO=...razza di idioti,non vedete che gli si sono rotte le acque????-.-" *si mette le mani tra i capelli*’ < -- meno male.. Qualcuno di sveglio ed intelligente c’è

‘ONEW=Ma che vuol dire?è come Mosè,che ha diviso le acque?O_O’ < --- *roll like a bufalo*

‘ONEW=Ci sono!è una frase criptica!In base alla kabala è chiaro...che significa che la fine del mondo avverrà il 21 dicembre 2021 durante il vostro matrimonio perchè Key lo ha predetto nel suo diario segreto dove tra l’altro,alla pagina seguente,ci sono i dettagli della notte focosa tra me e lui....ops O.o
JONGHYUN=...prego?-.-" *si avvicina lentamente* Onew tesoro,avvicinati*_* voglio solo trapassarti da parte a parte con il dildo di Minh...EEEEEEEEEEEK CHE SCHIFO!!!*Butta via l'oggetto trovato a caso in un'anta dell'armadio del bagno*’ < -- le tue teorie Onew lasciamelo dire.. Sono decisamente affascianti ‘-’

Ehm…Minho… smettila di comprare giochini erotici è_è

‘MINHO=....ok,in questo momento ho voglia di suicidarmi,ma non lo faccio perchè I MIEI 3 FRATTELLINI MINORI ULTRA STUPRABILI STANNO PER VENIRE ALLA LUCE E NON ME LO POSSO PERMETTERE *_*’ < --- www Dooooooolce ♥ *sparge zucchero filato a destra e a manca* che il santo dio dell’incesto vegli su di voi *o* *ora non solo la scemenza dilaga tra quei psicopatici ometti ora contagia pure i lettori ò.ò inquietante la cosa nd devil*

‘MINHO=...*arriva da dietro e abbatte Jonghyun* ooooooooooh che sollievo!Onew,prendi la macchina, noi ti raggiungiamo…’ < -- bravo Minho. Per una volta tanto hai fatto una cosa giusta u.ù

‘JONGHYUN=...kibum,amore?Minho...kibum...O_O"" STUPIDO DI UN CHICKEN MANIAC TE LI SEI DIMENTICATI ALL'AUTOGRILL!o_O *si mette in posizione tragica per cercare di trasmettere il suo dolore* RIIIIIIDIIIIII PAGLIACCIOOOOOOOOOO!*acutazzo*
ONEW=E ma se questo qua non è un ragazzo ma un impianto termochimico con reattore termonucleare al posto dello stomaco e uno scarico urinario ogni 5 minuti non è colpa mia!QUESTA COSA MI STRESSA,E POI MI DIMENTICO LA GENTE ALL'AUTOGRILL T.T’ < --- ma D: lida non puoi scordarti parte della tua famiglia in autogril! *se la ride sotto i baffi*
Però dai… sei in parte scusato perché sotto stress, causato dalla tua psicopatica famiglia, c’è una buona possibilità che la gente si dimentichi qualcosa. E tu per l’appunto ti sei dimenticato tuo nipote e tuo fratello ingravido ’-’

‘MINHO=Grazie al ciospecolo di mio nonno coluzzo,HAI IMPOSTATO IL TOMTOM SOLO PER INDICARE I KFC PIù VICINI *_* *sguardo assassino*’ < --- oh santo cielo! AHAHAH onew sei proprio fuori di testa ahahahahah

‘JONGHYUN=Che posto è mai questo?T_T *saluta un travestito hawaiano in gonnella,collana di fiori e chitarrino lì vicino con un fazzoletto*

JONGHYUN=AHIO!t_t Ragazzi,vedo un pinguino sulla destra,secondo voi è un cattivo segno?*lo abbiamo perso*
MINHO=...io direi pessimo...Toh,c'è pedobear T_T ciao amore mio!*si spiaccica sul vetro per farsi notare dal piccolo pedobear* Ti penso sempre!*bacia il vetro*’ < -- la pazzia dilaga sempre più in loro *w* belli psicopatici loro♥♥

‘devo aver sbagliato strada O.o (Non l'avrei mai detto O.o n.d. AUTRICE)’ < -- ma dai. La cosa non mi sorprende affatto chissà perché

‘TAEMIN=*crisi da astinenza da cibo*...oh si...lasciati fare un cesareo MWAHAHAHAHAHHA *o*
TAEMIN=Ooooh fatti morsicare quelle belle cosciotte!*O* *con tanto di bacchette alla mano e bavaglina al collo*’ < --- dategli una caramellaaaaaaaaaaaaa *dice con voce assatanata*

‘MINHO=Oh no!Onew trattieni Taemin,io e Jonghyun aiutiamo Key a mettere alla luce i pargoli!*tira fuori un vestito da infermierina sexy e fa distendere il mammo* Forza key!’ < ------ *Q* *DSDNMDNSJKNS* :Q_______________ *si perde nella visione immacolata- sese ‘immacolata proprio’ -.-’ ztè! Quel maniaco ha proprio ben poco di immacolato- di Minho in versione infermierina secxy* *dmsfmsdmdmd* *OO*

‘JONGHYUN=Forza amore!!!Respira!Spingi!Un due e 3 oooooH spingiii!Un due tre ooooo spingi!*_* *si gasa*’ < --- ahahah Jong gasato mi fa morire *-* mi dona tanta tenerezza

‘KEY=OLLORCABELLA DELLA PIANA DEL PAESE FATATO DI BASHA BUSHA HUSHA AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIH!t_t *stritola la mano di Jonghyun*’ < -- le sue imprecazioni sono meravigliose ahahah

‘TAEMIN=*con Onew mezzo svenuto tra le braccia,cercando di cuocerlo con un accendino con su figure pornografiche prestatogli da Minho*...sei buono,leader...voglio mangiarti tutto!!!*O* (OH FUCK O.O n.d. AUTRICE....Ontae a gogo xD)’ < ---- *O* BEEEELLO questo momento speudo ‘romantico’ ontae *o*

‘ONEW=gneeee i polli ballano la lap dance per mee...oh siii,spiumati....*sogni erotici onew-style*’ < -- AHAHHAH fai dei sogni fighi lida ahahah

‘Riuscirà Key a mettere al mondo i pargoli? < ---- secondo me si dai

Come si chiameranno i pargoli?’ < ---- eeee questa in effetti è una bella domanda, ma basta che non fate scegliere ad Onew i nomi.. Avrei leggermente timore che il potesse chiamare Pollo1, pollo 2 e pollo 3 ò.ò

"Taemin in SHINeewonderland" < -- ah bè direi che come premessa promette decisamente bene e sicuramente se ne vedranno delle belle ci scommetto xDD

Che dire… capitolo fantasmagorico?? No di più!
È stato un completo spasso dalla prima all’ultima riga. Ogni capitolo che scrivi ti superi e non mancano mai le risate che condiscono questi stupendi capitoli. Tu, mia cara, lo so te l’ho giù detto, sei stramaledettamente GENIALE! Quello che scrivi e come lo scrivi lo è. Bè credo che tu abbia ormai capito che adoro quello che scrivi e che adoro te perché sei una persona fuori dal comune e dalla personalità altamente bizzarra e fantastica anche se non ti conosco personalmente posso giurare che sia così.

Ottimo lavoro Stella! ^-^

Non vedo l’ora di leggere le prossime avventure dei nostri begnamini ^-^

Se dovessi trovare una parte preferita all'interno di questo capitolo,non saprei scegliere,sono belle tutte! Seriamente,sto ancora piangendo,è stato un capitolo fantastico! xD
Tra le tante cose,però,una me la ricordo: I like Onbutt. *perversion mode:on* (da qui puoi tranquillamente salutarmi,sto elaborando filmini mentali con Onew)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,già dal capitolo si possono prevedere cose assolutamente divertenti! xD
Chu ~

27/06/12, ore 13:23

hahah tae col ciclo hhhhhahah Minho sempre piu Perversoooo devono fare la dieta yaaa se sono degli stecchi hahah

27/06/12, ore 01:30

Oh Cristo santissimo! Sei il mio nuovo idolo! *^* Sai che ti dico? Un giorno anch'io scriverò delle sclerate del genere, voglio vedere se sarò alla tua altezza e poi se vorrai mi darai anche un giudizio! Spero di riuscirci, altrimenti potrei fare la fine di Tae, dato che sono in periodo... ma lasciamo perdere. CONTINUA TI PREGO! SONO GIA' IN ASTINENZA! *voce da isterica in crisi di astinenza da ashish*

26/06/12, ore 22:33

‘vicino alla salumeria "Da gigi detto salame grosso’ < --- è il salumiere che Umma che si è fatto eh? XD

‘JONGHYUN=OH I'M CURIOUS YEEEEEEAAH!*vestito da Sherlock Holmes nel bel mezzo di Seul,con tutti che li guardavano malissimo*’ < --- il “i’m so curious yeah” rulez u.ù e appena ho letto queste parole e ho immaginato la scena mi sono messa a ridere perché mi ha ricordato un po’ me quando sotto alla tour eiffel mi son messa a ballarla lol si, non solo Jjong è fuori di testa

‘JONGHYUN=Elementare Wilson,non dobbiamo dare nell'occhio!*si appende sul sedere un cartello con su scritto "Genius at work" e torna a perdersi nelle sue teorie,con tutti i passanti che lo guardano straniti*’ < --- alla faccia che non doveva dare nell’occhio.
Ma soprattutto "Genius at work" è stupendo ahahah

‘KEY=Quanto sei sexy vestito così Jong!*O* *è in calore a causa degli sbalzi ormonali da gravidanza*’ < --- bè, scusate mica ha tutto i torti eh.. Jjong vestito da investigatore fa la sua bella figura.. È tanta roba :Q_____________

‘voglio il mio zietto T_T voglio raccontata la storia di Biancapollastra e i sette pulcini t.t’ < ---- ahahhahaha no! ESIGO che mi venga raccontata questa fantomatica e strafantastica storia da Onew ahahahah

‘MINHO=Vieni qua bel bimbo che te la racconto io *O* *lo prende in braccio e fa i grattini sotto il mento*’ < ----- *O* ma che bravo fratellone *O* *vuole anche lei i grattini da minho u.u invidia un po’ il piccolo taeminnie*

‘TAEMIN=Miaaaaooowww frrrr *fa le fusa strusciando la testolina sulla spalla di Minho*’ < ---- ma..ma..ma *-* che micino adorabileeeeeeee *-* *momento pucciosità mode on*

‘MINHO=..........se fai così non riesco a stuprarti t.t mi sento in colpa *coccola* ( Oddio bravo Minho!Così mi piaci,non pedofilo...*_* *AUTRICE COMMOSSA*)......................................................................MMMM NAAAAH CI HO RIPENSATO!*o* *sbatte per terra* (-.-" troppo bello per essere vero n.d AUTRICE)’ < ---- AHAHHAHA eh te pareva! Il gatto perde il pelo ma non il vizio ;)

‘KEY=Mi chiedo se il mio bambino arriverà mai vergine alla prima elementare T_T (Brutto idiota tuo figlio ha 19 anni fra poco O.o n.d. AUTRICE KEY=quisquiglie U_U)’ < --- Umma, sei rimasta un po’ in dietro eh .-.

‘JONGHYUN=Con che cosa devo sparare?Mannaccia la pistola l'ho lasciata a casa,che sbadato T_T

KEY=Ritiro ogni cosa!!!!!-.-" < --- mi stupisco di Key che gli abbia detto solo quello e non abbia avuto alcun istinto omicida xD

‘KEY=..........Jong,tra me e te è finita!*Prende taemin per mano e comincia ad andare via*
TAEMIN=appa,questa è una minchiata e l'ho capito persino io t.t’ < --- ahahha eh bravo Taeminnie! *gli fa i grattini e gli passa qualche biscottino cioccolatoso da sgranocchiare*

‘MINHO=Basta!Io non voglio vivere!T_T NON LA VOGLIO LA VITA INSIEME A QUESTI!*si butta in mezzo a una strada e si fa investire da una macchina guidata da Onew*
ONEW=Ma qual buon vento!*O*
KEY=o___________________o’ < ----- *O* ma cciao Onewww qual buon vento a te!

‘JONGHYUN=*vedendo i suoi sogni da detective andare in fumo*....ma io volevo risolvere il caso t.t’ < ---- ahahah povero piccolo vedere così frantumarsi una sua prossima e ipotetica carriera di lavoro *lo patta*

‘TAEMIN=Wa zietto dove sei andato?*O* che mi hai portato per regalo?*O*
MINHO=*lo guarda tramortito a terra*......potresti passarmi sopra con la macchina,ti spiace?-.-" < -- adorable tae♥ …ahahha minho minho sei proprio disperato eh? *ride*

‘ONEW=E se poi ti schiaccio i pettorali?Ci hai messo tanto a pomparli con gli steroidi O.o
JONGHYUN/KEY=o_o...ecco perchè forse ha gusti sessuali alquanto strani O.o’ < --- ma guardalo minho che si pompa! XDD

‘TAEMIN=...ah...quindi non erano caramelle gusto puffo quelle che rubavo dal cassetto di Minho?T_T

TUTTI=O______________O"....…’ < --- ohsantilumi!

‘* per fanculonia la prima a sinistra e la seconda a destra,poi mi giri la rotonda e non può sbagliare!GNEEEE,SPUT!x_x *l'abbiamo perso*’ < ---- ahahhaha sto pezzo è geniale! Ahahha

‘JONGHYUN=Non ci faccia caso,è una lunga storia...comunque,sa,la capisco!*patta il buon uomo*
KEY=.....che vuoi dire?U_U
TAEMIN=Che sei una zoccola,mammina!*O*’ < --- LMFAO vedi? Pure tuo figlio te lo dice

‘TAEMIN=Io ho fame!T_T *grida* Ho faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaame!T_T Qualcuno mi sente?Ehi!!!Ho fam...O_O?
DOTTORE=*entra nella stanza,senza dire niente e si dirige da Taemin* ciao bel bambino!Per favore,puoi bere questo latte alla banana?
TAEMIN=MACCERTO!*o* Lei si che mi capisce *beve* Uh....O_O...*cade di colpo in un sonno profondo*
DOTTORE=Che sollievo *O*’ < --- grande dottore! XDD

‘KEY=Io la amo,lo sa?*O*
JONGHYUN=Pure con il dottore...pure con il dottore -.-" < --- *lo patta compassionevole* abbi pazienza Jjong, abbi moooolta pazienza

‘MINHO=*sogghigna*kekekekkekekekkeeke...
JONGHYUN=figlio mio,che cazzo ti ridi dall'alto delle tue ossa intatte?-.-"
MINHO=Niente....nonostante cerchi di suicidarmi con una media di 10 volte al dì,sono felice che voi siate la mia famiglia...=)’ < --- ooow che doooolce ♥

‘ONEW=Checcarino *O* *sgranocchia una coscia di pollo per colazione*’ < -- colazione leggera eh

‘MINHO=Quanta dolcezza!*O* *pensa* Presto arriveranno altri fratellini da stuprare kekekekekeekek (AUTRICE=FAI SCHIFO!Dove è finita la dolcezza di qualche riga fa T_T?)’ < --- lo so, forse l’ho già detto ma.. Io AMO questo Minho ahahah santo dio mi fa morire ahahahah

‘MINHO=Non ti azzardare a morire vergine!Non è ammissibile!T_T’ < -- ahahahah MINHOOOOOOOOOO non cambierai mai ahahah

‘MINHO=...perchè quando accadono stupri sono sempre il primo indagato?o.o
ONEW=indovina -.-" < --- ma non so…vedi un po te è_è

‘TAEMIN=nono...è uscito da solo il sangue sniff sniff çoç
KEY=*ci pensa*...O_O!!*sussurra all'orecchio di Taemin,che annuisce*..........kekekekekekek,auguri bambino mio!*gli da un bacio sulla guancia*’ < ---- ow auguri piccolA Taeminnie xDDD

‘MINHO=Sei uscito matto???Sta morendo senza mai aver ciulato in vita sua e tu gli fai gli auguri??O_O’ < --- ahahhaha

‘MINHO=...ciò significa che se faccio fikifiki con Taemin lo metto incinto?O_O’ < ---- i grandi dilemmi e preoccupazioni della vita eh Minho

‘JONGHYUN=...........C'erano una volta i peni e le vagine...e ora non ci sono più O.o’ < ----SOFFOCO.
Le perle di saggezza di Jjong sono formidabili ahahah

‘MINHO=Rispondetemi!Che succede se io inzuppo il biscotto??T _____T

TAEMIN=*gli tira uno schiaffo*Il biscotto è mio e non osare toccarlo >.<
TUTTI=o_o’ < -- BWAHAHAHHAHAH *rotola via*

‘ONEW=Non ditemi che diventerà una diva checcosa isterica anche lui perchè io giuro che è la buona volta che mi faccio assumere come cassiere da KFC!’ < -- *o* KFC *o* tanto bel pollo arrosto, alette tanto tanto buone *o*

‘KEY=*dentro la camera di Taemin,che piange tra le braccia della sua umma*...non è successo nulla...
TAEMIN=Davvero mamma?*O* non cambierà nulla?
KEY=No amore mio...solo da ora in poi ogni 28 giorni diventerai estremamente nervoso da voler uccidere tutto e tutti,gonfierai e smadonnerai ogni mese perchè ti sembrerà di aver preso peso,non riuscirai a ballare perchè ti farà male la schiena,non riuscirai a mangiare e per te sarà molto grave,e occasionalmente starai così male da dover stare a letto imbottendoti di moment ^_^...
TAEMIN=...*lo guarda*...E TU QUESTO ME LO CHIAMI NIENTE????ME LO CHIAMI NIENTE??IO STO DIVENTANDO UN MOSTRO E PER TE è NIENTE*cerca di strangolarlo*’ < -- si, esatto Taeminnie, questa è la NORMALITà e la ROUTINE per noi povere donne. E poi gli uomini stanno sempre a lamentarsi per ogni minima cosa pft! Nascessero donne vedi come sarebbero meno frignoni e sopporterebbero di più il dolore U_U

‘Si guardò intorno e notò di essere nella sua stanza,con Kibum accanto che respirava dolcemente,tenendo tra le braccia Taemin,che quella sera aveva voluto dormire con il pigiamone delle winx.Anche lui aveva le braccia intorno al corpicino del suo bambino,che inevitabilmente si incrociavano con quelle di Kibum.’ < --- ooow che bella scenetta da Happy family ♥

‘MINHO=*nell'altra stanza cantava la canzoncina spastica dell'orsetto di gomma nel sonno* I am a pedobear,a lucky pedobear...zzzzzzzzzzz......…’ < --- ahahahha

‘JONGHYUN=*si avvicina all'orecchio di Taemin,e sussurra dolcemente*Rimarrai sempre il mio bimbo vero?*O*
TAEMIN=....papà,il cetriolo gigante dice se voglio giocare a nascondino con lui...zzzzzzzz.…’ < ---- povero cucciolo, pure nel sonno torturato dalla perversione nascosta, ma neanche più di tanto, di minho

‘JONGHYUN=...*sorride,torna a dormire e pensa*Devo assolutamente smettere di cenare con peperonata e tiramisù t.t....faccio sogni inquietanti...O.o’ < -- ebbè vorrei anche vedere è.è

‘TAEMIN=Il mio fratellone ha ragione!è piccolissimo!
KEY=Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek??*butta all'aria Taemin*
ONEW=Jonghyun questa da te non me l'aspettavo!!!O_O
MINHO=Cooooosa??*si alza di botto scaraventando il povero dottore all'aria*Tu...Taemin...schifoso T_T *piange*
KEY=Checcarino,si preoccupa del suo fratellino...T_T
MINHO=Ma io piango perchè non mi hanno invitato...T_T
KEY=-.-"...*lo abbatte*’ < ---- ahahha santo dio! Ahahhah sono una gabbia di pazzi ahahha amori loro ♥

‘ONEW=O_O!*prende il dottore per il colletto*Ti prego sposami!Assumimi come tua troia personale,come cameriere,come antennista,quello che vuoi,basta che mi tiri fuori da questo malsano ambiente familiare T_T’ < --- MWAHAHAHAH santo cielo aiut-tooo! Ahahhaha Onew queste parole (Assumimi come tua troia personale) da te non me le sarei mai aspettate ahahha

‘MINHO=................non si prospettano dei bei mesi per noi...............’ < -- direi decisamente di no O__O xD

Aaaa io davvero mi chiedo da dove ti vengano tutte queste brillanti idee per scrivere questa fan fiction ^^

26/06/12, ore 21:01

Ma io ti adorooo, la mia perte preferita??? Todo el cupitulo U.U

E in mezzo al russare di Taemin,attraverso il labbro gonfio di Key e sotto il gesso di Onew,ricevette indietro 3 sorrisi raggianti.

circa 3 mesi dopo,casa SHINee,soggiorno,divano,ore 8:00.

KEY=*si tocca l'oramai enorme pancione*Ragazzi,si è mosso uno dei bimbi!*O*

ONEW=Checcarino *O* *sgranocchia una coscia di pollo per colazione*

MINHO=Quanta dolcezza!*O* *pensa* Presto arriveranno altri fratellini da stuprare kekekekekeekek (AUTRICE=FAI SCHIFO!Dove è finita la dolcezza di qualche riga fa T_T?) <--- Era tutta una finta per addolcirli e dargli il colpo finale, secondo me... Non era da Minho!

JONGHYUN=I miei bimbi *O* <<=== Ne sei sicuro Jong??

TAEMIN=*Si sveglia in quel momento*mmm..che mal di pancia t.t...*guarda le lensuola*...........AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRGHHH!o_o

KEY=Amore mio!!!O_O *fa per alzarsi ma Taemin è già arrivato in braccio a lui* (E chi era,Sonic?O.o n.d AUTRICE)

TAEMIN=Umma!T_T sto morendo!T_T

JONGHYUN=Figliolo!Non l'ho fatto apposta a scambiarti il gatorade con il wc-net,giuro!Guardami da lassù,miraccomando T_T <--- -.- Me l'aspettavo da lui U.U

KEY=...-.-" con te parliamo dopo...

ONEW=Taemin!Non dire cavolate!T_T

MINHO=Non ti azzardare a morire vergine!Non è ammissibile!T_T

KEY=La vogliamo finire?????*con taemin accoccolato contro la sua spalla*

TAEMIN=Sniff sniff...umma t.t sto morendo dissanguato...t.t

KEY=Eeeeek?O_O amore!!!Ti ha graffiato Mr.Porky???o Minho è entrato per caso nel tuo letto stanotte??T_T

MINHO=...perchè quando accadono stupri sono sempre il primo indagato?o.o

ONEW=indovina -.-"

JONGHYUN=Figliolo!T_T *accarezza la testolina*

TAEMIN=nono...è uscito da solo il sangue sniff sniff çoç

KEY=*ci pensa*...O_O!!*sussurra all'orecchio di Taemin,che annuisce*..........kekekekekekek,auguri bambino mio!*gli da un bacio sulla guancia* <<--- No puede ser O.O

TAEMIN=o_o....

JONGHYUN=Auguri?Parte definitivamente per l'aldilà?T_T

ONEW=Ciao taemin!Mandami una cartolina e fatti la foto con San Giovanni!T_T *sventola fazzolettino*

KEY=*ride*Mannò ragazzi...Taemin è diventato signorino! <<=== Sospettavo che Key dicesse questo TT^TT

MINHO=................O_O
Meno male che era tutto un sogno ^-^"""
"s-si...e-ecco...è-è necessaria una...una dieta...E inoltre per il signor Lee Jinki qui presente,mi dispiace dirle che i valori epatici sono assurdamente orribili!D'ora in poi lei dovrà astenersi da frittura e roba grassa..." Quando il dottore ha detto questo ho pensato che Onew & Tae (soprattutto Onew però) avrebbero ucciso il dottore e bruciato il cadavere, cioè togliere il Pollo (il dolce adorato, buonissimo, meraviglioso ed altre belle parole Pollo?? ) ma dottore lei è pazzo!!! Onew potrebe morire!!!
Con questo ti lascio nella tranquilla vita di una persona normale (Quale io non sono, ma neanche tu vero? Cos balliamo Lucifer :DD <--- Non ci fare caso ^-^"" non hai letto nada...)
Kiomy :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD <<=== Ma quante cavolo di bocche gli ho messo a questo smile O.O
Ps. sono stata la prima a recensire questo cap yeaH! (Lo so noon te ne importa niente ma volvevo scriverlo... )
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 09:30 am)

25/06/12, ore 13:10

Haaaa nooooooooooooo hahahah yaaaaa Minho è un perverso pervertito Key se fatto tutta la Corea (beauta/o a lui)!

24/06/12, ore 21:33

'Buona demenzialità *O*' <---- *O* ma grazie autrice

'JONG=Cocodè *_*' <---- *-* ma..ma tu se mai dovevi fare: RWAAAAAAAAAAR *.* i dinosauri fanno cossì lo sai jjong?? *-*

'KEY=*lo abbatte*...-.-" ' <--- munahahha e iniziamo bene direi ahahah

'casa di 5 schizzati psicopatici...casa SHINee' <---- *O* l'ho mai detto che voglio vivere in quella casa si? xD

'KEY=Senti,col c**zo di merlino che io sto 8 mesi in astinenza' <---- *e inizia a ridere come una cogliona*

'Quindi vieni qua e fai i tuoi doveri da uomo,che sennò dovrò provvedere altrimenti...poi si lamenta che c'ha le corna oh...' <--- ahahahha è.è in fondo c'ha ragione Key.. è.è jjong non farti troppi problemi e divertiti *w*

'JONG=Bonjour finesse...-.-" ' <--- ma serio '-'

'*si butta sul collo di Kibummie,pregustando la nottata di sesso animalesco*' <--- *w* ma che animaletti focosi che sono gn

'TAEMIN=*a 10 cm dal viso di Jong,con su un pigiamino di dumbo,il cappellino di dragonball con il pon pon e abbracciato a un peluche di spongebob gigante*CIAU APPAAAA!*O* Ho paura,posso dormire con voi??*O* *entra dentro le coperte*' <---- ma che pucciooooooooo *-* *sdolcinatezza verso Taeminnie mode on* xD

'...l-lo sapevo che adesso che arrivano i fratellini non mi volete più bene t.t *si pulisce il moccolo sulle coperte' <--- ooow ma povero piccino *lo coccola* mamma e papà sono davvero cattivi é_é

'sbirciando di sotto*....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH UN SERPENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
TAEMIN=ZIO ONEWWWWWWWWWWWWW!C'E' UN SERPENTE NEL LETTO DI UMMA!!*Salta in braccio allo zietto*' <---- ah-ahahahhaha taemin taemin quanto sei tenerello e ingenuo

'ONEW=*Fa esercizi di fitness davanti alla TV in tutina aderente rosa*UNO,DUE!Rassodare il culetto,HOP HOP!Bwahahahah altro che i muscoli di Minho....*posa oscena*' <---- *mdskdsm* ooooooh secxy con quella tutina il Pollo *gli fa un occhiolino* lol

'ONEW=U-un cosa?O_O Aaaaah ho paura dei serpenti!Specie di quello che mi viene a visitare ogni notte mentre dormo...è orrendo,quando c'è quel coso sento sempre la voce di Minho vicina T_T
e ho anche perso la verginità con la sua incarnazione...che stranamente era tale e quale a Minho O_O AUTRICE=*patta*...si...l'incarnazione...credici...Minho sei un'approfittatore T_T)' <---- *patta il pollo insieme all'autrice* aaaa beata ignoranza. certo che.. MINHO cazzo sei proprio uno zoccolo! '-' pure Onew ti scopi???? :0 povero Leader che ha perso la sua innocenza con te c.c sisi, sei proprio un approfittatore va là!

'DOOOLCE REMì,METTI LA MANO QUI!!!!(PEDOFILO!!!o_o n.d. AUTRICE)' <---- O_______________O p-poco pedofilo sisi

'ONEW=OHSSIGNOREDEIPOLLIARROSTICHEMIPOSSIEDEOGNISERA....Minho è posseduto dallo spirito maligno del pollo spennato!O_O' <---- muhahaha

'TAEMIN=*non ha capito un ca**o di quello che ha detto lo zio* Ah....fico!' <--- ahahah è proprio un pupetto va là! xD

'In quel momento si udì un sinistro scricchiolio,e videro la doccia aprirsi lentamente e spuntare fuori un...
TAEMIN=SERPENTE!Eccolo,questo è anche più grosso di quello di prima!T_T Zio,fai qualcosaaaa!T_T
ONEW=Ci penso io!*prende lo spazzolone del cesso e colpisce ripetutamente il "serpente"* BESTIACCIA!BECCATI QUESTO!
MINHO=ONEW...Che cazzo faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!*sviene dal dolore* X_X' <---- poor Minho c.c

'ONEW=No minho!!Ascoltami,dammi un segno di vita! So fantastic fantastic fantastic....
MINHO=..........ellastic elllastic ellllllllastic....x_X
ONEW=Siiii!Minho dai che ce la fai!Miraedo....?
MINHO=Mukkin chae! *movimento spastico del balletto di lucifer*' <---- ahahahhaha figoooo voglio anch'io qualcuno che per farmi resusciare mi faccia cantare le loro canzoni ahahha
notare il movimento del balletto xD

'TAEMIN=Oh...com'è bella...*O*
ONEW=No...non la seguire Taemin!O_O
TAEMIN=Waaaa si giraaa *O* come alle montagne russeeeeeeeeeeeeeeeeeeeEH! *viene trasportato in una corrente spazio-temporale* waaaaaaaaaaaaaa! *cade col culo per terra sul salone di casa loro* Wa menomale che non sono finito a viaggiare nel tempo!*O* è solo una porta che collega il bagno al salone,fico *_*' <---- *o* *segue anche lei la lucina con taemin perchè è davvero tanto tanto bella e accogliente* (ò.ò le si sta rincitrullendo del tutto il cervello c.c e prima che si credeva Anna Bolena, ora che sta diventando come quei spicopatici... si salvi chi può! c.c nd devil) (come puoi vedere anche i lettori a volte sono leggermente crazy xD)

'MINHO=*si gira verso di lui con una coscia di pollo in bocca e lo guarda spaventato* N-no taemin...tutto quello che vuoi,ma non chiedermi di concederti a te adesso T_T
TAEMIN=o_o!!!Oddio,stai diventando come Onew....ma comunque,andiamo a giocare???*O*
MINHO=*lo guarda con le lacrime agli occhi e si butta ai suoi piedi* No!!!Basta!!!Mi hai sodomizzato 25 volte questa notte,abbi pietà del mio corpo!
TAEMIN=....sodoche?O_O"?Oddio....è uscito matto....UMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!t_t' <----- ahahhahah vedere così Minho è uno spasso ahahahh
la maddona..l'ha sodomizzato la bellezza di 25 volte aahahaha eh bravo Tae! ;) xDD

'In quel momento si precipitò in cucina una figura vestita di rosa,urlante e vestita firmata da capo a piedi...niente di strano direte voi,ma...
JONG=Dimmi tesoruccio della mamma!!!*O* Che c'è,Minho non te lo vuole dare??Vuoi che lo picchio così potrai fargli quello che vuoi?*O*' <--- ooow com'è bellA Jjonghina xD

'MINHO=Non stuprarmi Taemin,non stuprarmi!T_T' <--- ahahahha *rotola*

'ONEW=Minho,stavolta l'hai combinata grossa!
MINHO=*appeso a testa in giù*Si,ho capito,adesso mi tirate giù?T_T
JONGHYUN=Nemmeno per scherzo!!!E niente porno per una settimana!!
MINHO=Noo!!Questo no!T_T' <--- ben ti sta Minho! così impari a mal trattare il piccolo taeminnie

'TAEMIN=Gneeeeeeeeeeee T_T mi fa male la testa X_X' <--- povero piccino ç_ç che ti avrà mai fatto quel pervertito?!

'KEY=Tesoruccio della umma tua!*abbraccia* Come ti è saltato in testa di fargli fumare una canna per costringerlo a venire a letto con te?T_T Me l'hai rincretinito...T_T' <--- OH SANTI LUMI! ohsignur! cosa mi combina Minho! <.< non si fanno ste coseee!!!! *lo guarda male*

'ONEW=.....che ho fatto di male per vivere in questo manicomio,apparte spennare 2.398.477.297.903.889 polli?' <--- che fosse proprio quella la motivazione Onew caro?? che gli spiriti dei polli che ti mangi si vogliano vendicare così(?)

'MINHO=........*alla finestra* addio mondo infame!Questa vita per me non ha più senso!T_T * si butta*
ONEW=nooooooooooooo Minhoooooo!*Faccia stile urlo di Munch*' <--- buahahahha oddeo come stanno messi ahahha

'TAEMIN=*nella piscina là vicino vestito con un costumino rosa di taglia 2 anni che non copriva il necessario e i braccioli* Blue star,love dream!Mermaid melody!Siamo principesse sirene siiii!*O* WAAA guardate,sono una principessa sirena!!*va sott'acqua*' <--- *O* Ooh Julietta (non farci caso u.u ho preso a chiamarlo così da quando hanno fatto il comeback di Sherlock u.u) ma che bella principessina sirena che sei *o*

'MINHO=*perso nel suo mondo fatto di reggiseni,mutandine,boxer e lubrificanti alla papaya* Visione celestiale *çççç*
MINHO=Vieni bella sirena,vieni dal fratellone sirenone con la coda...BELLA GROSSA BWAHAHAHAHAH!' <---- ahahahahah oddio santo questo Minho è esilarante ah-ahahahha

'Ma si sa che il leader i cazzazzi suoi non se li sa fare,e così aprì...........
........................e svenne poco dopo alla vista di diverse foto di se stesso,Jonghyun,Taemin e Key mentre si facevano la doccia (in particolare Jong che limonava con il sifone),poichè il bel Minho aveva installato oramai anni prima una videocamera segreta.E a quanto pare ce ne doveva essere una anche nelle camere di ognuno,visti i video hard di Key vestito da Maria antonietta e Jonghyun da luigi XVI che copulavano.Ma sopratutto svenne alla vista del video che lo immortalava a danzare la danza della pioggia in onore del Dio Pollo.........' <--- *inizia a rotolare sul letto cadendo però per l'eccessivo rotolare finendo per terra a rotolare e a ridere come non mai* santo cielo! Minho che maniaco che sei! MUHAHAHAHAHAHAHAHHA

'JONG=Non temere donnAH,tu non puoi capire,essere inferiore!IO SONO UN UOMO!
KEY=Perchè ca**o ti ho fatto vedere quel documentario sulla condizione della donna in Afghanistan?-.-....' <--- povera Divah che si deve sopportare un Jjong maschilista. eeee mia carA dovevi pensarci prima di farglielo vedere cosa avrebbe comportato la visione di tale documentario

'JONG=*scende dalla macchina,non curandosi minimamente del povero malcapitato che ancora rantolava e andò ad aprire la portiera* Ora scendi,e metti questo velo,solo io ho il diritto di vederti!
KEY= *pensa* Non picchiarlo Kibum,rischi solo di peggiorare la situazione...-.-" ' <--- ecco Bummie non ucciderlo..non ucciderlo.. resisti all'innefrenabile istinto di farlo xDDD

'finchè non posa lo sguardo sulla piscina e lo smolla a terra*o_o"
MINHO=*con in braccio Taemin e intento a palpargli il sedere*
TAEMIN=Aaaah,e quindi la cicogna porta i bambini alle donne con il becco lungo pieno di latte di mandorla?O_O
MINHO=Bravo,vedo che hai colto!*O*
TAEMIN=E perchè la umma grida quando la cicogna lo visita?E perchè papà Jong grugnisce?Non gli piace la cicogna?*w*
MINHO=Per questo argomento prediligo l'approccio pratico affinchè il concetto...PENETRI!BWAHAHAH!*gli zompa addosso* *O*' <--- non c'è che dire..Minho è davvero originale nel spiegare educazione sessuale ( o molestamento sessuale u.ù) al suo caro fratellino... che amori che sono *-*

'TAEMIN=........è il becco della cicogna quello che sento lungo la mia coscia?O_O?
JONG=TU!UOMO!
MINHO=...dici a me?
JONG=E a chi,a Taemin?-.-............?COME OSI VIOLARE MIO FIGLIO?' <---- ahahah questa è cattiva però!

'TAEMIN=Mannò appa,Minho mi stava solo spiegando che ci fa quella videocamera che mette sotto il cuscino di onew per spiarlo mentre si ramana nei pantaloni quando mangia pollo!...*O*' <--- buahahahhah come sputtanare il Leader ahah

'JONG=Non per niente mi chiamano toro da monta *O* ohohohoho...' <--- *e dopo questa perla di saggezza di Jjong muore tra le risate*

'MINHO=Non ti chiamano toro da monta per quello,ma perchè c'hai le corna che mamma ti ha messo persino con il salumiere del supermercato a 100 m da qui!*O*' <----- O_____________O ah.pure ....povero Jjong non lo invideo proprio ahahahha

'JONG=*sguardo omicida*...Donna!!!!Verrai lapidata per adulterio!!!' <---- non lapidarla.. decapitala *o* così mi farà compagnia (si, lo spirito di Anna Bolena aleggia ancora su di lei nd devil)

'Quando Minho andrà nuovamente in galera per pedofilia e abusi sessuali?' <-- mah, secondo me un giretto in cella prima o poi se lo rifa il signorino xD

'AUTRICE=eh no bello,durante le orgie si rimane incinti anche di più bambini di padri diversi....e lo sappiamo tutti cosa hai fatto quella sera alla sede della SM entertainment!U_U KEY=SHHH!VUOI FARMI UCCIDERE?o_o' <--- whohooooooooo ma guarda guarda che retroscena si scomprono *coffcoff* eh brava la Divah *ride* mia scema eh

che dire.... sei consapevole di essere un GENIO sì? vero?
perchè lo sei mia cara! oh si! ^-^ perchè ci vuole dell'indiscutibile genialità per scrivere simil cose.
che ti adoro e che adoro quello che scrivi penso che tu l'abbia capito ^-^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo *-*

23/06/12, ore 20:20

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Evvaiiii! Ma quindi all'inizio Jong ha bombato Key nonostante i bambini *^* Questo è amore! <3 Comunque, è na roba stupenda sta cosa, soprattutto la storia della cicogna col latte di mandorla in bocca xD Povero ingenuo Taeminnie.

23/06/12, ore 17:51

Se i rapitori non hanno Pollo non sarà solo il Leader ad ammazzarli, mi aggreggo anch'io! *Dico con un coltello in una mano ed una pistola nell'altra*

TAEMIN=*non ha capito un ca**o di quello che ha detto lo zio* Ah....fico!

ONEW=*spegne le luci e accende una candela per fare suspance* Si narra che ogni pollo spennato vada a fortificare lo spirito maligno dei polli,e che alla fine dei tempi si verrà a vendicare di noi chicken maniacs...lo spirito deve aver scambiato Minho per me...!

TAEMIN=ODDIO NO!SPIRITO DEI POLLI,PRENDI LUI,è LUI IL RESPONSABILE DELLA DECIMAZIONE DELLA POPOLAZIONE DI POLLI DELLA COREA DEL SUD!C'E' GIA' LA SUA FOTO CON SOTTO SCRITTO "WANTED" DAVANTI ALLA SEDE DELLA PROTEZIONE ANIMALI!

ONEW=Vatti a fidare dei nipoti....-.-"....

MINHO=ONEW...Che cazzo faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!*sviene dal dolore* X_X
Da qui in poi io non ero più nel mondo dei vivi XDDDDDDDDDDD
Io ti adoro, ti stimo :DD
Minho non me lo sarei mai aspettata da te *Mente spudoratamente*
Minho= *risata malefica* Sono il miglioreeee, Pedobear sei il mio mitooooooo *altra risata malefica*
. . . O.O Qualcuno mi salvi!!!
Kiomy :DDD XXDDD *Mentre scappa da Minho*

23/06/12, ore 01:05

"IL salsicciotto e il test della verità" <--- ahahah il titolo già promette bene

'AUTRICE=Siete voi che ispirate ff demenziali con i vostri 4 neuroni che usate alternativamente X*D' <-- mi spiace cari Shinee ma l'autrice ha assolutissimamente ragione u.u

'MINHO=*sguardo omicida* Io lo ammazzo giuro!Lo faccio fuori!
TAEMIN= fratellone,no!T_____T è la nostra umma!
MINHO= Taemin,non so se ti rendi conto che sono due ore e mezza che sta a prepararsi per andare a comprare uno schifosissimo test di gravidanza??>:( ' <--- alla facciazza! ha ragione sì ad esser arrabbiato Minho

'JONGHYUN= *con fare poetico* Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella....
JONGHYUN=*sguardo innamorato e languido nei confronti di Key*' <--- abbiamo perso il Dinosauro. è perso cotto xDDD

'MINHO= Gentile mica tanto,onesta proprio no visto tutte le corna che t'ha messo...ma la più tr**a sono sempre io *O* Comunque chi ha avuto la brillante idea di far leggere Dante a Jonghyun?è da mettere in galera!' <--- ahahahah vi prego regalatemi questo Minho versione troia ahhahahah lo AMO♥ AHAHAH lo adoro da matti perchè si gasata tanto per questa sua 'nobile' abilità xD

'TAEMIN= fratellone,sei stato tu!O_O Avevi detto che era necessario tirare fuori appa dal baratro dell'ignoranza!
MINHO=Coff coff...U_U' <-- ecco allora minho TACI! é_é e non ti lamentare u.ù

'ONEW= Pollo,rimembri ancora quel tempo della tua vita mortale PRIMA CHE IO TI SPENNASSI E TI FRIGGESSI NELL'OLIO D'OLIVA E POI TI ADDENTASSI CON VEEMENZA?BWAAHAHAHAHAHHA *____*' <--- *o* *rimane affascianta dalla vena poetica del Chicken man* ma..ma come sei bravo Onew *o* avresti un futuro assicurato sai?? *w*

'MINHO=Dio,ti prego,fammi fuori!IORA!' <-- buhahahha povero Minho disperato

'TAEMIN=Fratellone,non mi lasciare!Io ti...
MINHO=*resuscita*TU COSA?TU COSAAAA?*lo prende per i fianchi e lo sbatte per terra* Dillo!!Dillo che vuoi il mio salsicciotto con tanto di maionese sopra!BWAHAHAHAHAHAH!*ççç*
TAEMIN=Salsicciotto?Maionese?*_* DOVE COME QUANDO E PERCHé!LO voglio,dammelo,lo pretendo!*ççç*
MINHO=Ma subito!*prende Taemin,se lo carica in spalla pattandogli il sedere e portandolo in un luogo non ben precisato*' <--- no, mi correggo..oltre a minho versione zoccols voglio anche il puccioso taeminnie che non fa altro che cogliere occasioni per farsi stuprare amabilmete :3
aaaaaaaaaaaa questa si che è una famiglia in cui io starei bene *w* pazzi come sono sarei proprio a mio agio dehihoho

'ONEW=*canta* La verginità di Taemin se ne è andata e non ritorna piuuuuù....niente più soldi a palate senza LEIIII...Sò troppo bravo aho U_U (Concordo *_* n.d AUTRICE)' <-- MUHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH *muore tra le risare*
oh signur! seriamente.. penso che potrei morire prima o poi continuando a leggere questa storia ma ne sarei solo felice perchè saprei che morirei in un modo stupendo. tra le risa per colpa di sti adorabili idioti *w* gn ♥

'JONGHYUN=*Con tanto di corona di alloro sul capo* Chiare,fresche,dolci acque ove le belle membra pose colei che solo a me par donna...' <-- oow ma che poera bravo abbiamo qui :3

'ONEW= Tranquillo Jonghyun,Kibum pare donna anche a me!In effetti,secondo gli aggiornamenti dell'ultima ora E' donna...ma io mi ricordo una protuberanza strana in mezzo alle sue cosce....GNEEEEE *confuso* X_X...' <-- *lo patta* va tutto bene onew.. va tutto bene.. non sforzarti troppo a comprendere la sessualita della Divah

'TAEMIN= *voce in lontananza* Minho,ma perchè devo chiudere gli occhi mentre mi imbocchi il salsicciotto e devo stare inginocchiato?O_O"
MINHO=Fratellino,fidati di me!*_* sentirai che bontà...chiudi gli occhi e apri la bocca che arriva il trenino...FRECCIA ROSSA BWAHAHAH....Ciuf ciuffff....' <-- ooow innocente taeminnie non ti preoccupare tu sta in ginocchio e apri al tua adorabile boccuccia così il trenino di Hyung minho può passare la galleria *w* (ò.ò so pazza quanto loro c.c aiut-tooo xD)

'JONGHYUN= Erano i capei d'oro a l'aura sparsi che in mille dolc...AHIAAAAAA!O____o *gli arriva una carica di borsettate in testa*
KEY= TU!INFIMO TRADITORE!Chi è Laura?EH???EH??Tu tradisci proprio me,che ti ho dato due figli e ne porto in grembo un terzo!' <-- ztè! ma guarda come la Divah fa la gattina gelosa u.ù
ma non si vergogna?????!! EH?? EH???! proprio lei che non ha fatto che tradire il povero Dino da quando si conoscono c_c

'ONEW=*è già in areoporto che tenta di fuggire in Lapponia a fare l'elfo di babbo natale* (Tanto le orecchie da elfo ce l'hai bwahhahahah n.d AUTRICE ONEW=MA SCHIATTA!T_T)' <--- *O* *si immagina onew come un grazioso folletto che lavora nella fabbrica di giocattoli di babbo natale e che di in tanto in tanto li smista e che quando trova qualche oggetto che raffiguri un pollo se lo nasconde senza farsi vedere e sorride tutto contento per la sua collezione di oggettistica di polli*

'ONEW= OMMIODDIOSANTISSIMODEIPOLLISPENNATIEFRTTICHESUCCEDE?o_o (Ma non eri in lapponia? n.d AUTRICE ONEW=Babbo natale mi ha mandato via perchè sono inciampato su una renna e l'ho uccisa T_T)' <--- ma gnooo povera renna c.c uff che peccato che Babbo ti abbia rispedito a casa.. eri così tanto caruccio in versione folletto *w*

'TAEMIN=*si precipita da loro* Umma,appa,Zietto T_T Minho mi aveva fatto inginocchiare e chiudere gli occhi per assaggiare il salsicciotto e me l'ha messo in bocca,però non era molto saporito,e il macellario che gliel'ha venduto è un imbroglione perchè era tutto duro!' <--- aaaaaaaaah l'adorabile innocenza di Taeminnie ♥

'KEY=I miei bambini...si assaggiano i salsicciotti...*sviene*' <-- *sogghigna* povera Umma, prima o poi i suoi pargoletti gli faranno venire un infarto *w* ...però dai.. Umma non li trovi carini anche tu? c'è.. *w* giocano allegramente insieme *o* e sperimentano nuovi 'giochini alternativi'..che bravi bimbi che ti ritrovi *w* *e fu così che la Divah la decapito... *o* qualcuno mi ha finalmente decapitatoooooo-urla trionfante-ora si posso dire che sono Anna Bolenaaa *o*- povera..capiscila nd devil*

'JONG=*prende per le spalle Taemin* E poi Figliolo?EH??
TAEMIN= E dopo l'ho morso per vedere se dentro era più saporito e a quel punto Minho ha cominciato ad urlare come un pazzo e quando ho aperto gli occhi si teneva le parti basse O_O!Appa,io non volevo fare del male a Minho,se non voleva che mangiassi il salsicciotto me lo poteva dire!T_T Nguè!T_T' <--- ehssi poteva ben dirtelo prima è.è che fratellone egoista u.u xD

'ONEW= Bwahahahah adesso Minho diventerai femminile come tua mamma!' <-- questa.è.una.fottuta.perla.di.saggezza AHAHAHHA

'KEY=Oh no tesoro,non vorrei che pensassero male di te...*grattini sotto il mento*
TAEMIN=Miaaaao *O*' <--- *----* che micino adorabile! Kawaii luiiii *-*

'MINHO=è inutile,io non ci vado al bancone a chiedere il test di gravidanza!Potrebbero pensare che sono uno che lo da via facilmente a soli 20 anni!' <-- come se non fosse vero *coffcoff*

'PRESENTATORE= Paparazzato Minho degli SHINee in pose sconce con una delle guardie del corpo...ecco a voi le foto schock!
KEY=*copre gli occhi a Taemin*
JONG=Ossegnù!Che figlio che mi ritrovo T_T Comunque direi di andare tutti al bancone a chiedere il test facendo finta che sia di nostra madre!' <-- no ma..seriamente Minhooo '-' che figlio sgigolò che sei é.è

'JONG=Mi scusi,buon uomo,mi può dare un test di gravidanza?Non è per me,il mio sfintere è intatto,ma è per mia madre,sa,è una che la da un pò a tutti!E visto che c'è mi prenda anche una confezione di eva-qu e una di assorbenti,visto che mia moglie qui presente *indica Key* ha sempre avuto il ciclo nonostante il sesso anagrafico maschile e per questo l'ho messo incinto,ma comunque il test è per mia madre.E comunque gli assorbenti non servono a me,ma a mio figlio,quello castano con i capelli lunghi,anch'egli di sesso confuso,e visto che secondo me fra poco sarà ora per lui di diventare signorino sarà il caso di fare la scorta di assorbenti.E le presento anche mio cognato Onew e mio figlio maggiore Minho,lui ha qualche problema di emorroidi,sa,è un pò di facili costumi e i risultati sono questi,quindi mi dia qualcosa anche per quello!Faccia quello che può,e si ricordi che il test di gravidanza è per mia madre!=)' <-- AHAHHAHA GENIO! AHAHAH

'FARMACISTA=O___________O V-va bene r-ragazzo...c-cioè,s-signore...*va nel retro e prende la cornetta del telefono* Istituto di malattie neuropsichiatriche di Seoul?Qua c'è un caso urgente....' <-- povero farmacista.. lui nonpuò comprendere ù.ù

'TAEMIN=Quanto costano queste caramelle e questo succo di frutta?^O^ *sventola all'aria una scatola di preservativi alla fragola e una boccettina di lubrificante al mirtillo*
FARMACISTA 2=O_______________________________O"
KEY=TAEMIN,POSA QUEI COSI!!!*Gli da una sculacciata*
TAEMIN=Ma ummaaaaaaa,c'era scritto fragola e mirtillo T_T mi fai male!!Fratellone,la umma mi fa la buaaaaaa T_T' <-- la sua innocenza è esilereante xDD

'MINHO=Mannò tesoro,te li compro io e li usiamo insieme!!!' <-- ooh ma che bravo Hyung ♥

'JONGHYUN=Basta!!!*prende per il collo Minho* Adesso io e te andiamo in chiesa a prenotare il matrimonio!Non ti permetterò di infangare ulteriormente la reputazione mia e del mio bambino!!!T_T
MINHO=Col piffero,che se poi divorziamo gli devo pure dare gli alimenti,e visto quanto mangia sarei rovinato!
TUTTI I PRESENTI=O_____O' <-- eeee i presenti non possono capire nono u.ù detto questo.. ahahah hai ragione minho..tae è un mangone! xD ma è anche vero che non puoi disonorare il nome della tua famiglia è.è ..quindi da bravo ora vai con Appa Jong a prenotare la chiesa :3

'KEY=Ma se l'altra sera ti ho montato io...bwaahhahahahah XD è stato divertente,qualche volta dovremo rifarlo!^O^
JONG=*sviene*' <--- MUHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAH un JP in piena regola ahahah (per 'jp' intendo jong-passivo xd) eh bravi loro che ogni tanto si scambiano i ruoli, brabi pimpi *-* *gli regala tanti dolcetti e caramelline per complimentarsi con loro*

'TAEMIN=Ah ma allora...quella sera appa non gridava perchè il lupo nero gli faceva il solletico...ZIO ONEW SEI UN BUGIARDO!t_t' <-- AH-AHAHHAHAHAHAH *rotola via* ma..Zio Onew non bisogna dire le bugie è.è hihihi

'TAEMIN=Mentre siamo via si potrebbe prendere cura del nostro gatto,Mr Porky?Si ricordi che beve solo rhum invecchiato 30 anni e mangia solo caviale!' <- ah bè lo trattano bene il gatto eh xD

'INCINTA
VALORI ORMONALI ECCESSIVAMENTE ALTI
POSSIBILE GRAVIDANZA GEMELLARE
*SVENIMENTO COLLETTIVO*'
TAEMIN=OCCHEBBELLO DUE FRATELLINI!*o*' <--- buhahahhaha ho avuto la stessa reazione di Tae, solo che io invece di dire 'fratellini' ho detto 'gemellini' :P

'saranno davvero due gemelli?' <-- io spero tanto di siiii *dice con occhi sognati già immaginandoseli somiglianti alla divah e a quel brontosauro di Dino, sempre tenendo conto che siano suoi u.u*
due bei gemellini che poi quando cresono incestano per bene *o* xDD (sorry u.u ma ogni tanto la mia vena da twincester esce fuori u.ù)

'Saranno davvero di Jonghyun?' <-- speriamo di si D:

'Verranno scagionati i nostri eroi?' <-- massi dai..siamo fiduciosi ù.ù

'Onew riuscirà a dichiarare il suo amore per babbo natale...' <--- oooooh *occhi sbrilluccicosi e tutti lav lav* non credevo che Onew oppa avesse questo nuovo ammoore.. uuu in Lapponia ha preso un bel colpo di fulmine eh??? *ride*

bè...che dire.... ADORO UFFICIAMENTE QUESTA FANFICTION!
non ho fatto altro che ridere fin dalle prime righe. la trovo geniale e spassosa.
era proprio qualcosa che avevo bisogno di leggere sta sera.. qualcosa di leggero, divertente e che facesse tanto ridere. bè sono lieta di aver trovato trovato tutto ciò leffendo la tua storia.

continuala miraccomando perchè è uno spasso per chi la legge credimi. è una ventata di allegria e risate ^_^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, al più presto spero^^

ottimo lavoro cara!

Yuki

22/06/12, ore 23:55

'ALTER EGO DELL'AUTRICE=20 stanze,2 piscine,1 palestra e un centro benessere incorporato e me la chiami piccina O_o?
..dicevo,in questa casa vivevano 5 ragazzi,belli,ricchi e impossibili.
Quella mattina tutto procedeva normalmente in casa Shinee...
ALT.EGO=E tu mi accosti la parola “normale” alla parola “Shinee”?O_O' < -- ahahah credo di adorarti ^-^ di adorare te e il tuo alter ego

'Tutti dormivano beatamente in quella casa,chi abbracciato a un peluche,chi sognava polli in bikini che ballavano la macarena,chi scalciava durante il sonno ciucciandosi il dito (indovinate chi?X*D nd.AUTRICE. -Non sono piccolo IO T.T nd=Taemin)' <--- polli in bikini che ballavano la macarena AHAHHAHA *rotola*
no aspettate..io voglio sapere chi è abbracciato al peluche '-' ..mmm Jjong?? minho non ce lo vedo molto...però..magari potrebbe essere lui abbracciato al peluche

'ONEW=*Buttando all'aria il peluche a forma di pollo*CHE SUCCEDE?La corea del nord ci bombarda?O_O' < --- ma noooo è Onew che dormire con il peluche! ahahah non l'avrei mai immaginato

'TAEMIN=*nello stesso letto con Jonghyun* Aaaah appa!T_T Ho paura!*abbraccia*' < --- oow quest'immagine da famigliola felice *o* ttenero Taeminnie *-* che si appiccica in quasi stile koala al proprio Appa

'MINHO=*precipitandosi in camera di Jong* Ma che gli è preso a quell'oca giuliva del tuo ragazzo?Eh?Stavo dormendo IO!>.<' <-- ma minho! che maleducato che sei a parlare così della tua cara mammina é_é non si fa! nono

'JONGHYUN=*buttando all'aria Taemin*Kibum,amore,ti salvo io!!!' <--- ahahha ecco che arriva ShuperJjong ahahha

'Detto questo,cavalcò un manico di scopa tirato fuori da non si capisce bene dove' <--- *ROTOLA RIDENDO COME UN IDIOTA*

'e lo utilizzò come cavallo e “cavalcando” si diresse verso il bagno a salvare la sua bella in pericolo.' <-- quel 'cavalcando' è molto allusivo xD ..mi da tanto l'aria di doppiosenso xDD

'JONGHYUN=Mi dica,madamigella,che cosa la affligge?Un messere come me potrà alleviare le sue pene!' <--- ahahhahahah voglio anch'io un jjong che mi si presenta davanti e mi dica simil cose

'ONEW=*Da dietro la porta del bagno rivolgendosi a Taemin e Minho* ve l'ho detto io che quello si sniffa vanillina al posto della cocaina e non mi volete credere >.<”<--- AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHHAHA

'JONGHYUN=*si inginocchia* Oh graziosa dama,bellezza celestiale,sono solo un'umile mortale,ma farei qualsiasi cosa per riportare il sorriso sulle vostre labbra....' <--- *sanskjasnjaks* *aveggia e ride per la Divah che è molto fortuanta*

'MINHO=Dannazione a me quando gli ho fatto vedere i “Tudor” venerdì sera!' <--- voglio solo far notare una cosa: è venerdì sera, ho accesa la tv e sto guardando i Tudor ..ahahhaha

'ggi fa il messere,ieri si sentiva Anna Bolena e voleva che io simulassi la sua decapitazione con un righello O_O' <--- oh santo dio MUOIO! ahahahahh
sono tipo due ore che continuo a dire che voglio essere Anna Bolena ahahha mi sa che.. ho il cervello rincitrullito come quello di Jjong ahahha
però.. c'è.. pensiamoci... non è male rappresentare la sua decapitazione no?? *-* c'è..deve essere na figata *o* (si, cara autrice non ci faccia molto caso ma.. l'unico neurone sano che le è rimasto è per metà condiviso con il caro Dinosauro per cui... si possono comprendere molte cose nd devil-ovvero uno dei tanti alter ego della signorina che le sta recensendo il capitolo)

'ONEW=Key etero?Faccio prima io a diventare speedy il pollo versione coreana!<--- ahahha
sisi..key è eterissimo *coffcoff*

'MINHO= -.-" Talvolta mi chiedo se i tuoi neuroni siano a forma di pollo...
ONEW=Si e ballano la musichetta di speedy il pollo!SPEEDY IL POLLO!*O* *canta e saltella*
MINHO=Oh Signore O_O"...' <--- ahahahah vai Onew! vai così! ahahhah *lo incita a cantare mentre si gode lo spettacolino*

'KEY=IO SONO IN RITARDO DI 4 GIORNI CON IL MIO CICLO T.T' <--- oh oh e qui sono cavoli amari...
però dai.. un altro pupetto nella famiglia shinee non ci starebbe male eh *-* *ora Jjong dopo aver sentito queste parole la uccide come minimo*

'TAEMIN=Io ho fame!T_T
*Scena di Jong che resuscita e tenta di strangolare Taemin" TU FIGLIO INUTILE E APPORTATORE DI SOFFERENZE AL TUO POVERO PADRE,INGRATO CHE NON SEI ALTRO,COME OSI PARLARE IN QUESTI TERMINI!TU HAI FAME??TU HAI FAME????!!A TUA MADRE SONO SPUNTATE LE OVAIA DA NON SI SA DOVE E TU HAI FAME??*sguardo omicida con tanto di occhi luccicanti di luce perversa*' <--- AHAHAH
'A TUA MADRE SONO SPUNTATE LE OVAIA DA NON SI SA DOVE E TU HAI FAME?' povero Jjong che va in completo sclero ahah
però..devo dire che.. il suo sguardo omicida con quell'aria di perversione negli occhi è decisamente interessante :o

'KEY=*Urla e corre da loro* No Jong,caro,così gli fai male!T_T
JONG=*Guarda Taemin agonizzante improvvisamente intenerito* Oh tesoruccio,scusa t.t Paperotto del papà,vieni qua,fatti coccolare T_T *crisi isteriche*
TAEMIN=o_o *mima un "aiuto" con le labbra mentre viene abbracciato da Jonghyun*... <--- ahahah santo dio Jjong con gli sbalzi d'umore tali e quali di una donna è FORMIDABILE! AHAHAH

'ONEW=Giusto per sapere,da quando tu sei una donna?O.o Di chi è il bambino?Di Jong o di quale altro essere di sesso maschile di tutto il mondo dello spettacolo coreano,compreso me?Sappi che se è mio ti darò tutto l'aiuto e il sostegno possibile,a patto che tu mi lasci mangiare gli omogeneizzati al pollo del bambino e...' <--- OOW ma che puccio Onew che da la sua completa disponibilità *o* ..ma. aspettate un attimo.. *pensa a cosa ha detto il pollo e..* O___O per dio! q-quando quei due sarebbero andati a letto insieme????? ò.ò

'TAEMIN=*Abbatte Onew con una clavata in testa*
JONGHYUN= Bravo figliolo,stai imparando,tieni la caramellina!*patta Taemin* eheheheh...' <--- *O* che ddooooooolciiii *-* *sparge zucchero filato a destra e a manca dalla contentezza*

'JONGHYUN=* smette di sorridere e realizza* T-TU....quand'è che sei andato a letto con Onew...eh...EH?????*tira fuori una pistola,tirata anch'essa fuori da non si sa bene dove, e la punta contro la sua donna,con lo stesso sguardo omicida di prima* <-- poor jjoong c.c UCCIDILO UCCIDILO! è.è Jjong non deve essere tradito da nessuno u.ù tanto meno dalla sua amata Divah

KEY=Oh cazz...O_O...Ehm,tesoro mio bello,luce dei miei occhi,io ti amo lo sai,e quello è stato solo un errore T_T Non ti tradirei mai lo sai,e ora posa quella cosa!T_T' <--- sesese pft! ma chi la vai a raccontare eh Divah,mh??? to lo tradisci con tutti in realtà! povero Dino c.c *lo coccola*

'MINHO: Anche con me è stato un errore vero,Bummie?OHOHOHOH *O*
JONG=o_o...
KEY=Minho,con te ero ubriaco!T_T E poi parli proprio tu....' <--- ahahha Minho ahahha mi farai morire con ste uscite ahahhah

MINHO=*ci pensa* in effetti,sono io la più troia e nessuno oserà mai rubarmi il posto ohohoh *O* <---- AHAHAHAH minho in versione zoccola mi mancava ahahah

ONEW=*resuscitato* e se ne vanta.... <-- ma veramente '-' che componenti della famiglia ti ritrovi eh Pollo???

'JONG=*gli spuntano le corna*
TUTTA LA SCHIERA DEL K-POP+ IL VICINO DI CASA DEL BANGLADESH=Anche con noi eh???
KEY=Ebbasta!Questo è un complotto!>.< Un attentato alla mia vita!T_T' <--- c_c Jjoong c___c piccino

no tesoro *si riferisce alla divah* non è un complotto verso di te e che.. sei semplicemente un po' zoccola e quindi tutto ciò è normale é_é

'TAEMIN=E non dimenticarti di me Umma!!è stato bellissimo!*o*
JONGHYUN=Eh no eh!Mi hai anche deviato il figlio,donna infedele,ingrata e fatale!T_T
KEY=Taemin...ssshhht...rischio la galera...^.^"' <--- MUHAHAHHAHA santo dio ha pure incestato ahahha
povero taeminnie abutato e deviato dalla madre XDD

'ONEW=Oddio..chi sarà stato il passivo...O_O?' <-- buahhahahahha giusta e interessante domanda Onew! *batte il cinque per complimentarsi con lui prima che venga abbattuto nuovamente*

'e vi trovarono un Minho intento a legare Taemin in un completino fetish con tanto di frustino mentre lo attirava con un lecca lecca.
MINHO=Vieni bel bambino,vieni dal fratellone!Che ti da il lecca-lecca...BELLO GROSSO BWAHAHAHAH!*_*
ONEW=Ci risiamo!-.-"
TAEMIN=IL LECCA LECCA ALLA BANANA WAAA!*_* Lo voglio leccare!
KEY=*Tira uno scappellotto a Minho* -.-"...che fai tu con mio figlio?Eh??EH??
MINHO=Ahia!Lo vuole leccare Kibum,hai sentito!è conseziente!T_T' <--- *rotola sul pavimento ridendo*
ma guarda come incestano *o* *coffcoff* ..e come l'Umma è brava a fare il suo ruolo sgridando il bimbo cattivo e provocatore

aaaaaaaaaaaaaa che bella famiglia di squilibrati *__* ♥ tanto amore per loro si *w*

'JONGHYUN=Sia chiaro,se tocchi mio figlio sarai costretto a sposarlo,ne va dell'onore della famiglia!U_U' <-- ecco ecco u.u giusto.. mai ledere l'onore della famiglia u.ù

'ONEW=Se c'è questo bambino,non oso immaginare come verrà su in questo ambiente...O_O' <--- ehm.... xD credo che tu abbia ragione Pollo xD non è proprio un ambiente 'normale' dove un bambino possa crescere xD

'Riuscirà qualcuno a essere mai più troia di Minho?' <-- eee bella domanda u.u ..sarei curiosa di sapere se davvero qualcuno riuscirà a batterlo u.u

'Riuscirà Taemin a preservare la sua innocenza?' <-- naaah

'Riuscirà Onew a conquistare con il suo sguardo magnetico il pollo arrosto che tanto ama?' <-- secondo me sì *w* credo nel loro amore *o* vai Oneww che lo conquistiii xD *naturalmente fa il tifo per lui e supporta questo suo amore folle*

*corre a leggersi l'altro capitolo*