Le cose che non ci siamo detti
di Alexiel_Slicer

30/11/13, ore 23:17

ho pianto come non mai... ma un finale un po' più vivace no eh? vabbe... c' est la vie... comunque mi è piaciuta molto:3

02/08/12, ore 09:55

Non ci sono pArole x descrivere.
Sono in un bagno di lacrime.
Cmq, anche se tristissima, è veramente bella!
Rika

01/07/12, ore 23:33

Se avevi intenzione di farmi piangere, beh, ci sei riuscita! Un finale meraviglioso ed inaspettato (nonostante il fatto che Sabrina non ci sia più) che ha saputo scaldarmi il cuore. Le tue parole mi hanno davvero emozionata :') Devo ammettere però che mi dispiace che questa FF sia già finita! Mi ero affezionata :)
Complimenti davvero, l'ho proprio apprezzata!
Un bacione e alla prossima con una nuova storia! O, se non sai cosa fare, passa pure da me a leggere qualcosa di mio ;)
Ciao tesoro!

GretaTK.

01/07/12, ore 22:14

bellissima storia. angosciante ma mooolto bella.. ho pianto in questo ultimo capitolo! davvero.
sei molto brava e non vedo l'ora di leggere un nuovo lavoro prodotto dalla tua mente!

baci
ludo

01/07/12, ore 19:15

ma che ansia!! oddio... davvero...
non ho capito molto bene ciò che è successo.. ma è stato strano.. nel senso di scritto bene ma strano come contenuto!
comunque come al solito, bravissima!!

baci
Ludo

01/07/12, ore 02:17

No, ti prego, non dirmi che Sabrina è morta davvero! Non puoi farla morire! Com'è possibile una cosa del genere?! Deve esserci per forza un errore! Oppure questo è solo un tuo scherzo di pessimo gusto! Fatto sta che devi risolvere a tutti i costi la questione, ok? A costo di farlo sembrare un miracolo! Come il titolo stesso del capitolo, non doveva andare così! :(
Nel prossimo capitolo quindi voglio che tutto ritorni come prima, d'accordo?! v.v
Sta volta nessun bacio e nemmeno nessun abbraccio! (ahahah)
GretaTK.

29/06/12, ore 14:06

Nuova Lettrice! :D
Però non puoi buttarmi giù in questo modo! Finalmente tutto andava bene e quegli stupidi bulli non rompevano più le scatole, ed ora mi fai litigare Bill e Sabrina?! :( Posta presto, e sistema di nuovo tutto! ahah :P
Un bacione, GretaTK

26/06/12, ore 00:19

Ma che storia carina! Mi piace... Molto divertente... Ho la sensazione che tom si metterà con la protagonista... Vero?

Non vedo l'ora di leggere il continuo... Che spero sia presto... Bacii
Ludo