A casa di Hermione
di Kehia

marco
10/01/07, ore 22:01

speriamo di no! capitolo molto dolce a parte il finale burrascoso. ron che fine a fatto? ciao

10/01/07, ore 22:00

Molto interessante anche questo cap! ;) Un po' corto, o forse così è sembrato a me! XD Ero talmente immersa nella lettura di questo cappy che, davvero, quando ho letto la parola "fine" stavo per scoppiare a piangere! ç_ç Devi assolutissimamente aggiornare il più velocemente possibile!!! *_* Un bacione... Continua così! ;)
P.S: Ron è fuori, e questo lo considero un bene, ma non averlo sotto controllo mi inquieta, quindi... Aggiornaaa!!! :P(Sei bravissima!)

marigranger
10/01/07, ore 21:52

anche questo cap è molto carino... forse un po' troppo corto, ma dato che hai gli esami...! aggirna più presto che puoi!! ciao!

10/01/07, ore 21:49

Bella anche questa!

marigranger
10/01/07, ore 21:44

ballissima!! non ci sono altre parole per descriverla!! mi piace un casino questa idea!! aggiorna presto...! ciao!

08/01/07, ore 23:14

Che billaaa! Zììì!! *_*
Mi piace la tua idea. E' mega-iper-super-fantasticissima! La lettura è scorrevole quanto basta. Davvero brava... Complimenti!!! P.S: l'idea che Ron venga rifiutato da Hermione è musica per le mie orecchie! xD(ok, forse sto un po' esagerando, però amo troppo le Harry/Hermione)
Aggiorna presto. Un bacione. ;)

marco
08/01/07, ore 09:56

molto carina. non vedo l'ora di vedere cosa succedera. ciao

07/01/07, ore 21:43

per dettagli sciocchi intendevo, per esempio, descrivere di più i luoghi o gli avvenimenti, metterci qualche fronzolo in più (roba inutile, insomma, non necessaria alla trama ma comunque che rende più avvincente e interessante la storia) comunque il mio complimento stavolta è doppio perchè questo capitolo lo trovo molto migliore del precedente! complimenti e continua preso!

costy24
07/01/07, ore 21:29

questa ficcy è molto carina, scritta bene e scorrevole, anche se nn si riesce a capire bene l'età dei personaggi... forse dovresti precisarlo... cmq brava! bacio, costy

desdeus
07/01/07, ore 20:42

Ho apprezza l'inizio ed il finale. Devo dire che preferivo l'atmosfera dolce del primo.

07/01/07, ore 19:49

molto simpatica, davvero, anche se a mio parere dovresti scendere un po' di più nei particolari che magari ritieni sciocchi anche se la descrizione di quel momento in cucina mi è piaciuta molto. Continuala presto!

desdeus
07/01/07, ore 19:33

Molto Carina, mi piace come si sta sviluppando, spero che la continuerai.