Ricordi dell'infanzia di un lupo mannaro
di noneraunabattuta

04/07/12, ore 21:02

Complimenti, sono rimasta molto sorpresa dalla tua fan fiction!
Devo dire che il personaggio di Lupin mi ha sempre affascinata.. Come Tonks, anch'io mi sarei innamorata subito di lui!
Non avevo mai letto storie su Lupin.. Ma ora che l'ho fatto, sono veramente contenta!
Scrivi molto bene e mi fai amare ancora di più questo personaggio!
Continuerò a seguirti senza dubbio!
Drarry

29/06/12, ore 19:27

Io non posso che unirmi al coro degli altri recensori: la tua storia è fantastica. È originale e al tempo stesso tocca un tema che è sempre presente in ogni storia riguardante questo personaggio. Io non amo molto Remus - preferisco anzi Fenir - ma ho letto davvero con infinito piacere questo tuo racconto. Non è troppo sdolcinato, è fluido, quasi reale. A me è sembrato quasi di viverla la storia, si sentire le emozioni dei personaggi. Forse avrei reso il padre di Remus un po' più forte, orgoglioso e schivo se vuoi, ma sono scelte e non posso criticare la tua, anche perché il tuo è un personaggio che si inserisce a meraviglia nell'insieme del racconto. Ti sollecito a scrivere del momento in cui Remus scopre la verità sull'aggressione se hai il tempo e soprattutto la voglia, perché non penso d'essere l'unica a cui farebbe piacere leggerne (scritto da te ovviamente)! ;)
complimentissimi ancora!! :)
Credo che ti seguirò anche nelle fanfic future! ;)

29/06/12, ore 12:14

Una storia bellissima, che rende davvero tanto agli occhi di chi legge... un lavoro fatto davvero bene, complimenti!

29/06/12, ore 12:09

Complimenti, davvero una bella storia, ben scritta e piacevole da leggere. Ho adorato questo piccolo Remus, così maturo e così sfortunato. In realtà mi pare che per avere solo 4 anni fosse un po' troppo sveglio, e poi mi pare che fosse stato morso da Greyback intorno agli 8 anni. Mi ha fatto anche un po' effetto vedere che prima della tragedia i Lupin stessero così bene economicamente, me li sono sempre immaginata di condizioni economiche modeste, ma meglio così...
Poi anche l'arrivo di Silente, ho sempre supposto che fosse stato lui a cercare i Lupin per tentare di convincerli che Remus poteva frequentare Hogwarts, e non il contrario.
Comunque anche la cattiveria e l'indifferenza dei loro ex-amici e vicini di casa, è davvero desolante :(
Va beh, comunque, a parte questi piccoli appunti la storia mi è piaciuta sul serio. L'ho letta tutta d'un fiato. Brava ^_^

29/06/12, ore 12:07

Silente, quanto adoro quel mago XD Finalmente Remus ha la possibilità di vivere come gli altri e di essere un apprendista stregone senza essere discriminato ^^ Bravissima,metto subito la storia tra le preferite !!!

29/06/12, ore 12:03

Hai ragione è davvero triste e malinconico,mami piace pensare che comunque i genitori lo amano e tentano disperatamente di garantirgli un futuro migliore! Beh la consolazione è che,per quanto orridi ed infantili, troverà degli amici. ( si, si vede molto che adoro Remus ma che odio gli altri Malandrini, infatti sono una Pitoniana convinta)

29/06/12, ore 11:56

Nooo!!! Povero Remus,la sua vita è stata rovinata per la misera ed inutile vendetta di Greyback ... Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto, very good! =)

29/06/12, ore 11:51

Appena ho visto questa fic mi sono buttata a leggerla =) e credo di aver fatto bene perchè il primo capitolo mi ha coinvolta molto e mi sono immaginata ogni scena,dalla prima alla ultima.Hai descritto minuziosamente ogni dettaglio,anche i sentimenti dei personaggi,facendo sembrare tutto molto reale,mi sono sentita molto coinvolta e volo a leggere anche gli altri capitoli =)
Mi scuso se la recensione sembra un po' sgrammaticata ma purtroppo mi si è rotto il pc tre settimane fa -.- e quindi sono costretta ad usare il cellulare!

22/06/12, ore 17:35

Ciaoo.. :D
Allora.. Questa storia é molto bella! ;)
Mi ha sempre incuriosito sapere come "Moony" sia diventato un lupo mannaro..
Ti prego: pubblica presto! ;)
Continua così.. xD
Un bacio!